mattyboy Posted March 21, 2021 Share Posted March 21, 2021 Non so se sia la sezione giusta dov’è aprire questa discussione, chiedo ad Amm e Mod se non fosse corretta o addirittura già stata aperta da altri di spostarla o cancellarla. Visti i miei continui sfoghi contro giocatori/ allenatori avversari o pensato di stilare una mia classifica di tre che mi stanno più sul cazzo. Così giusto per cazzeggiare. P.S. Sono naturalmente esclusi i bibini, ma lo so non è il caso di ricordarlo. 1) Joao pedro 2) maiale Maran 3) insigne l. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted March 21, 2021 Share Posted March 21, 2021 Acerbi Pioli Toloi Hateboer e Deroon Calabria Criscito ...... ecc ecc ecc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted March 21, 2021 Share Posted March 21, 2021 F. Chiesa Belotti Gasperini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gradinatasud Posted March 21, 2021 Share Posted March 21, 2021 Gasperini Gasperini Gasperini Gasperini Gasperini Gasperini Gasperini Gasperini Gasperini Gasperini Gasperini Gasperini Gasperini Gasperini Gasperini Gasperini Gasperini Gasperini Gasperini Gasperini Gasperini Gasperini 1 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galway Posted March 21, 2021 Share Posted March 21, 2021 Chiesa Perin Antonio Conte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claire Posted March 21, 2021 Share Posted March 21, 2021 Ci devo pensare...ce ne sono molti. -Bonucciechiellini -varriale -lotito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted March 21, 2021 Share Posted March 21, 2021 reina bettega trentalange ciacci berlusconi ........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted March 21, 2021 Share Posted March 21, 2021 Insigne merda De Laurentis Gasperini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darconio Posted March 21, 2021 Share Posted March 21, 2021 Recenti: pandev, vlaovic, cerri meno recenti : cristiano doni, sacchi (chi viene qui per difendersi e' giusto che perda), simone/massaro/lentini/signori a parimerito Menzione particolare per mazzone/koeman/trentalange Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted March 22, 2021 Share Posted March 22, 2021 8 ore fa, volalozar dice: reina bettega trentalange ciacci berlusconi ........ la notte mi ha portato memoria Shmiduber ......anche se forse non si scrive cosi Mazzone, ingeson Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted March 22, 2021 Share Posted March 22, 2021 avevo scordato A. Conte, lo sostituisco con Gasperini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted March 22, 2021 Share Posted March 22, 2021 Vabbè, se andiamo al passato c'è l'imbarazzo della scelta, da mazzone merda in giù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted March 22, 2021 Share Posted March 22, 2021 Per rispettare lo spirito del post riterrei che ci si debba attenere al presente PS: non mi capacito del fatto che non vi stia sul cazzo Acerbi, belin ma è il prototipo di quello che lo vedi e dici " belin quello mi sta sul cazzo " 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattyboy Posted March 22, 2021 Author Share Posted March 22, 2021 (edited) 44 minuti fa, Erreci dice: Per rispettare lo spirito del post riterrei che ci si debba attenere al presente PS: non mi capacito del fatto che non vi stia sul cazzo Acerbi, belin ma è il prototipo di quello che lo vedi e dici " belin quello mi sta sul cazzo " Si hai ragione. Però è un po’ come lo scemo del gruppo che magari non è un brillante ma neanche uno da essere odiato. parere personale. Capisco e avete ragione che forse 3 sono pochi quindi è ben accetta lista più lunga. allora io aggiungo gasperini presidente Cagliari biraschi Edited March 22, 2021 by mattyboy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted March 22, 2021 Share Posted March 22, 2021 12 minuti fa, mattyboy dice: Si hai ragione. Però è un po’ come lo scemo del gruppo che magari non è un brillante ma neanche uno da essere odiato. rispetto tuo parere, ma non concordo: non è scemo, è un merda, refioso come pochi altri, con quell' eterna espressione da tapiro strafottente quando fa le orecchie I HATE ACERBI's LAZIEMERDA (è gradito sputare sulla foto) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted March 22, 2021 Share Posted March 22, 2021 va bene faccio ammenda buffone insigne miangolan laurini reina alves mialovic maran bonucci de rossi vale l'allenatore della Nazionale? 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted March 22, 2021 Share Posted March 22, 2021 De Rossi non è più in attività 🤗 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted March 22, 2021 Share Posted March 22, 2021 (edited) secondo me invece e' meglio attenersi alla lista limitata 3 max 5 persone. Altrimenti il mondo del calcio potrebbe essere fonte infinita di coglioni. Diciamo che se stiamo sui 5 direi f. Chiesa Belotti Conte Gasperini Mihajlovic Su acerbi concordo che è un cazzone rifinito, ma ancora non da meritare la mia top5 Edited March 22, 2021 by Austrodoriano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liam Posted March 22, 2021 Share Posted March 22, 2021 Masiello Gasperson Ilicic e l'amico di doping Toloi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted March 22, 2021 Share Posted March 22, 2021 belin mi ero dimenticato di Masiello e ci aggiungo Mertens con la sua camminata a culo e petto in fuori 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iagun62 Posted March 22, 2021 Share Posted March 22, 2021 (edited) Criscito Ronaldo Perin Gasperson Mourinho Edited March 22, 2021 by Iagun62 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted March 22, 2021 Share Posted March 22, 2021 2 ore fa, Erreci dice: De Rossi non è più in attività 🤗 ma ti ricordo qualcuno che ti ha picchiato da piccolo? ti perdono solo perchè hai ricordato masiello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted March 22, 2021 Share Posted March 22, 2021 1 ora fa, liam dice: Masiello Gasperson Ilicic e l'amico di doping Toloi ecco, Masiello me l'ero dimenticato perchè ora è nei topi. Ma è infame per i suoi precedenti Ps: Ilicic e Toloi doping? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galway Posted March 22, 2021 Share Posted March 22, 2021 22 ore fa, Galway dice: Chiesa Perin Antonio Conte dimenticavo il decano delle merde BUFFON 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liam Posted March 22, 2021 Share Posted March 22, 2021 5 minuti fa, labbrodinovisad dice: ecco, Masiello me l'ero dimenticato perchè ora è nei topi. Ma è infame per i suoi precedenti Ps: Ilicic e Toloi doping? Masiello giocatore tuttora buono, ma imperdonabile per i suoi precedenti che sono oltre ogni decenza. Sull'Atalanta attuale ho le mie idee e mi scuso se ho dato visibilità a quella che resta (per adesso) un'illazione. Vorrete però concedermi che questo toloi che ora gioca a tutto campo fa veramente specie e Ilicic - che è sempre stato un buon giocatore - si è magicamente trasformato in Kakà. E a differenza di quest'ultimo mi sta sul cazzo più che mai. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts