Jump to content

Sampdoria - Torino

Recommended Posts

Io personalmente arrivati a questo punto della storia ho due obbiettivi : nei primi 10 e mantener fede alla tradizione.

Sono due obbiettivi tutt'altro che scontati quest'anno, spero davvero che i ragazzi diano tutto fino alla fine del campionato

mentre per il resto sono molto contento che a contendersi la salvezza siano due squadre come Cagliari e Torino... vorrei vederle entrambe andar giu, ma già che potrebbe essere almeno una di loro mi fa molto piacere ..

Edited by Austrodoriano
  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Notizie del Prosecco?   Prestazione in linea con le ultime, ma ho apprezzato particolarmente la dedizione, il gol (tantissimo) e il risultato finale (in modo inverecondo).

io voglio provare a fare più punti possibile e lasciarmi dietro i figli della merda, come da tradizione il nostro gol sembrava un'azione alla playstation

Mi sono preso qualche giorno per ponderare bene il mio intervento

Posted Images

Notizie del Prosecco?

Prestazione in linea con le ultime, ma ho apprezzato particolarmente la dedizione, il gol (tantissimo) e il risultato finale (in modo inverecondo).

• Like 2
  • Haha 4
45 minutes ago, labbrodinovisad said:

io onestamente per antipatia spero retroceda il Toro, per sfiga che ci perseguita ogni volta che ci giochiamo contro (è capitato qualsiasi cosa, soprattutto in Sardegna) spero il cagliari

Se c'e' una giustizia divina deve andare giu' il Toro. Se la classifica rispecchiasse le competenze espresse dalle societa' sarebbero ultimi in classifica e distaccati. Quando gli acquisti top del tuo mercato sono due che arrivano da una squadra che l'anno prima ha fatto tanta fatica la cosa fa chiaramente a pugni con i dichiarati obiettivi di giocare per un piazzamento nelle coppe. Buon per noi, peggio per loro

la retrocessione di Parma e Cagliari (a 'sto punto direi praticamente certe) mi renderebbe estremamente ilare e felice, capitasse al Torino direi spiace, rivolto principalmente al Prosecco

mantenere la chiesa al centro del villaggio è un obbligo morale

• Thanks 1
11 minuti fa, labbrodinovisad dice:

vecchissima storia Mattyboy... storia lunga... un tifoso granata comunque

una delle tante pagine di questo spettabile Foro che andrebbero raccontate ai nipotini davanti al fuoco del caminetto:

C'era una volta ........ The Sanfruttuosbury Tales

• Thanks 1
9 minuti fa, Erreci dice:

una delle tante pagine di questo spettabile Foro che andrebbero raccontate ai nipotini davanti al fuoco del caminetto:

C'era una volta ........ The Sanfruttuosbury Tales

mi dissocio da queste cose del passato

ci sono state discriminazioni verso il prosecco e verso orientali (minacciati anche sui pulmi)

c'era del razzismo, ma a cazzo e improvvisato

• Haha 3