Vai al contenuto

Bologna vs UC Sampdoria


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Il bello è che sul 3-1 con la squadra sbilanciata ero convinto che fosse finita invece abbiamo avuto ancora occasioni e il loro culo ha continuato imperterrito 

Mai visto una partita così. Poi potranno dire tutte le cazzate che vogliono su squadra cinica e simili ma è stata incredibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle, con certe squadre potremmo anche evitare di giocare e dargliela vinta. 
 

Credo la squadra oggi abbia provato a dare tutto ma non è girato niente bene sin dall’inizio. La fortuna non ci sorride e ogni minimo errore nostro lo paghiamo caro.

Pero’ ripartiamo dalla voglia che ho visto oggi e cerchiamo di essere belli tosti col toro alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'e' un cazzo da fare, sino a che quelle 2 squadre dai colori di merda (Bulagna e Cagliari) non retrocederanno, noi potremmo giocare tranquillamente 17 trasferte invece di 19, risparmiando soldi e fegati. Non capisco ancora come e' possibile aver perso sta partita... altro che San Culino... quelle merde tortellinare hanno un calendario intero di santi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto vero, noi giochiamo e loro segnano... Però concediamo gol con troppa facilità e nn è la prima volta, non so se sia calo sempre di concentrazione o altro, poi si giochiamo, passaggi, belle trame, però poi sempre molto leziosi negli ultimi metri.. Siamo sempre in quel limbo, peccato perché cosi tante sconfitte quest anno... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire.

Noi abbiamo giocato bene nulla da dire.

irrati è un figlio di troia. Primo caso di giocatore che prende un calcio e fa fallo, e da lì nasce il loro primo goal.

il loro secondo goal nasce naturalmente da un rimpallo nostro. Mi viene anche da ridere pensando che a parti invertite il palo colpito sarebbe picchiato sul tallone di Audero è finito in porta.

statistiche di primo tempo 8 tiri noi 3 loro.

è vero se Cagliari e Bologna non retrocedono sono tutti gli anni 3/4 punti in meno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita a mio parere inspiegabile , adesso ci tocca il torostramerdissima e sarebbe stata una battaglia per gente tosta se si potessero frequentare gli spalti , invece ci troveremo una squadra con l ' acqua alla gola e ferita , ragion per cui pericolosissima , per me vale già da oggi il motto se non puoi vincere pareggia.

Modificato da razzo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, razzo dice:

Partita a mio parere inspiegabile , adesso ci tocca il torostramerdissima e sarebbe stata una battaglia per gente tosta se si potessero frequentare gli spalti , invece ci troveremo una squadra con l ' acqua alla gola e ferita , ragion per cui pericolosissima , per me vale già da oggi il motto se non puoi vincere pareggia.

Chiaramente meglio un pareggio di una sconfitta, questo mi par evidente. Tuttavia non si può puntare o sperare per tutte le partite nel pareggio. Col Torino sara’ dura? Sicuramente, ma lo sara’ altrettanto in quelle dopo con Milan e napoli che si giocano scudetto e champions. Adesso e’ un mese che non vinciamo, a volte per demerito, a volte per merito avversario, a volte per sfiga. Il Torino giochera’ mercoledi il recupero contro il sassuolo, si trova in una posizione di merda con cagliari e parma , punterà a fare 6 punti ... ma noi non partiamo battuti e soprattutto anche noi ora dobbiamo incominciare a prenderci sti cavolo di 3 punti

Modificato da Austrodoriano
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...