Vai al contenuto

UC Sampdoria vs Cagliari


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

il portiere del Porto a pochi secondi dalla fine ieri ha rilanciato come Audero andando addirittura a battere lui una punizione sulla propria tre quarti

per non parlare della barriera della Juve sul gol decisivo

 

insomma

a quanto pare non siamo gli unici a sbagliare al mondo (non mi consolo comunque)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fallo da rosso di Ronaldo sul portiere del Cagliari, Ronaldo autore di una tripletta che ha steso il Cagliari. 
l’arbitro non ha consultato il var.

 La juve è stata protetta e.....CAGLIARI DI MERDA VE LA SIETE PRESA NEL CULO VOI E QUELLA FACCIA DI CAZZO DTL VOSTRO PRESIDENTE!

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, mattyboy dice:

Fallo da rosso di Ronaldo sul portiere del Cagliari, Ronaldo autore di una tripletta che ha steso il Cagliari. 
l’arbitro non ha consultato il var.

 La juve è stata protetta e.....CAGLIARI DI MERDA VE LA SIETE PRESA NEL CULO VOI E QUELLA FACCIA DI CAZZO DTL VOSTRO PRESIDENTE!

Sì poi mi fa ridere leggere che Ronaldo ha risposto alle critiche con tripletta al Cagliari. 

E ci mancherebbe che non facesse la differenza col Cagliari. 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I Campioni, quelli veri, si vedono negli appuntamenti importanti

Quando agli altri tremano le gambe per l'importanza della posta in gioco e loro riescono ad essere freddi come il ghiaccio e fanno la differenza quando conta davvero

In questo, a parer mio, sia Messi sia Cr7 non hanno mai brillato pur essendo ovviamente giocatori di altissimo livello

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Daitarn dice:

I Campioni, quelli veri, si vedono negli appuntamenti importanti

Quando agli altri tremano le gambe per l'importanza della posta in gioco e loro riescono ad essere freddi come il ghiaccio e fanno la differenza quando conta davvero

In questo, a parer mio, sia Messi sia Cr7 non hanno mai brillato pur essendo ovviamente giocatori di altissimo livello

 

Azz si vedono nei momenti importanti... Ha vinto 5 champions, ha il record dei gol nella champions. Una sfilza di pallone d'oro e mi vieni a dire nn hanno brillato... Con l'Atletico ha vinto da solo due anni fa col Lione lo stesso.. La juve ha una squadra da ridere rispetto al real, a centrocampo chi è che può dare una palla decente a ronaldo dai... Forse solo maradona a Messico 86 ha vinto da solo, ma là erano solo 5 partite... Quando ha vinto col Napoli c'era care a (uno dei migliori attaccanti brasiliani) Ferrara ( uno dei migliori difensori italiani) Giordano ( uno dei migliori attaccanti italiani) ecc ecc... Cioè Rinaldo e messi in quasi tutte le finali disputate hanno segnato e mi vieni a dire che nn si vedono nei momenti decisivi.... Minchia.... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ronaldo ha dimostrato nella sua carriera di essere campione vero , almeno ho iniziato a pensarla cosi dopo averlo agli europei per nazioni , detto ciò nella giuve ha intorno a se una platea di palloni gonfiati a cominciare da bonuzzi e poi a scendere, che è inpensabile col numero di impegni cui si è sottoposti di portare a casa qualcosa contando solo su di lui , quell altro figlio della merda di church mi sa che ha sbagliato cavallo se pensa di diventare campione stando nella giuve.

Link al commento
Condividi su altri siti

OÈ capitato a tanti campioni di non essere determinanti nel momento in cui era necessario esserlo: ricordo il rigore sbagliato di Baggio al mondiale, la giornata di merda di Cassano nella finale di Coppa e per venire a casa nostra le tante partite importanti in cui Mancini non sembrava essere lui. Gli uomini sobo esseri imperfetti anche i Campioni lo sono, è capitato e capiterà ma se hanno sbagliato nel momento culminante vi è da dire che il più delle volte se si è arrivati sin lì lo si deve a loro 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Erreci dice:

OÈ capitato a tanti campioni di non essere determinanti nel momento in cui era necessario esserlo: ricordo il rigore sbagliato di Baggio al mondiale, la giornata di merda di Cassano nella finale di Coppa e per venire a casa nostra le tante partite importanti in cui Mancini non sembrava essere lui. Gli uomini sobo esseri imperfetti anche i Campioni lo sono, è capitato e capiterà ma se hanno sbagliato nel momento culminante vi è da dire che il più delle volte se si è arrivati sin lì lo si deve a loro 

Però mancini per parlare di uno dei nostri, in altre partite storiche x noi si è fatto vedere eccome ( finale di goteborg, finale a Cremona col Napoli gol e assist, a Sofia con la stella rossa, in tutte le partite dello scudetto) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, frenk7 dice:

Però mancini per parlare di uno dei nostri, in altre partite storiche x noi si è fatto vedere eccome ( finale di goteborg, finale a Cremona col Napoli gol e assist, a Sofia con la stella rossa, in tutte le partite dello scudetto) 

Mhmmm ... Io c'ero, ero un estimatore di Mancini e non me la ricordo proprio così ma se lo dici tu mi fido

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erreci dice:

Mhmmm ... Io c'ero, ero un estimatore di Mancini e non me la ricordo proprio così ma se lo dici tu mi fido

Io penso che il suo zampino ce lo abbia messo eccome... Perché ad oporto, avevo dieci anni, e se ci penso ancora mi vengono i brividi ora, tiro al volo di sinistro... Anche quella è una grande impresa nostra... Vabbe basta sennò davvero scende la lacrima 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai com'è Mancioha iniziato a giocare nel Doria nel 1982 e prima di Oporto ha giocato altre partite come puoi ben immaginare e quelli come me ed altri qui si era un po' più grandicelli di quel che eri tu ad Oporto. Mancio un po' e un po' come scrive Labbro, il suo essere troppo legato alla Sampdoria spesse volte lo ha frenato, ma noi lo di sapeva e sotto sotto dopo qualche perdincibacco e perdindirindina lo si perdonava perché ..... perché era il Mancio

 ..... e come il nonno di oggi sia stato il ragazzo di ieri  ...... chiedi chi erano i Beatles 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Erreci dice:

Sai com'è Mancioha iniziato a giocare nel Doria nel 1982 e prima di Oporto ha giocato altre partite come puoi ben immaginare e quelli come me ed altri qui si era un po' più grandicelli di quel che eri tu ad Oporto. Mancio un po' e un po' come scrive Labbro, il suo essere troppo legato alla Sampdoria spesse volte lo ha frenato, ma noi lo di sapeva e sotto sotto dopo qualche perdincibacco e perdindirindina lo si perdonava perché ..... perché era il Mancio

 ..... e come il nonno di oggi sia stato il ragazzo di ieri  ...... chiedi chi erano i Beatles 

Sempre un piacere cmq leggerti... Bellissima citazione... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, labbrodinovisad dice:

Mancini Un po' ed un po' 

Concordo e ne cito alcune per meglio spiegare perché. 

Sampdoria-Milan finale di ritorno Coppa Italia a 20 anni segna rigore sotto la sud e gioca una grande gara:alziamo la coppa

Berna 1989: brutta gara, noi senza mezza squadra fra infortuni e squalifiche (compreso Vialli nel riscaldamento) non pervenuto. 

A Goteborg 1990 buona gara, vantaggio sfiorato, entra in azione del primo gol, assist a Vialli per il 2a0 (Boniek per far capire potenza e precisione di quel cross  commentó "E' Mancini che colpisce la testa di Vialli crossando...") 

Milano, Inter-Sampdoria 1991: espulso con Bergomi dopo battibecco con Berti nel primo tempo, 2 giornate di squalifica e niente festa scudetto.

Wembley 1992: un fantasma (con la morte sportiva nel cuore), ma nonostante ciò mise Gianluca almeno un paio di volte solo davanti al portiere, (come dimenticare quel pallonetto...).

Per quanto sopra concordo con Labbro, ma anche con Erreci. 

Anche io penso che raggiunse una certa continuità a partire dagli anni 90. Durante gli anni 80 Prima di Boskov (ma anche con Vujadin) le pause non furono infrequenti. 

Ps: A fine partita a Wembley in lacrime gridó a quel gran pezzo di merda di Schmiduber ciò che avremmo voluto gridargli noi: prese 4 giornate di squalifica e giocó di nuovo in Europa solo nel 1995 decidendo quella sfida contro il Porto a Oporto che si concluse ai rigori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, labbrodinovisad dice:

Mancini Un po' ed un po' 

 

7 minuti fa, orso dice:

Bei ricordi ma ..... che c'entrano tutti 'sti post con la partita di Cagliari?

Dove minchia sono i mod e gli amm quando servono?

Eh? eh? eh?

😈

chiedilo a Labbro, sempre che non ti abbia ammazzato prima

L'utente Potere Blucerchiato avrebbe potuto poi citare i tanti derby in cui Mancini fu un fantasma ed altri in cui fu protagonista (chiedere a Faccenda)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cassano nelle ultime partite decisive per la champions ha fatto goals e assist, ha fatto una partita di merda in finale di CI, ha fatto una partita di merda all'andata dei preliminari, ha fatto una bella partita al ritorno. Ha giocato bene 3 derby, è stato un fantasma negli altri 3.

Direi che in generale capitano giornate si e giornate no, se la giornata no la ha il campione da cui ti aspetti qualcosa te la ricordi di più, degli altri attorno a lui che magari han fatto schifo manco ci si ricorda

Ronaldo sicuramente superiore a Messi come leadership e come carisma in una squadra, ma dire che non sono campioni perché nelle partite importanti spariscono non mi trova assolutamente d'accordo: A perché campioni lo sono, B perché hanno giocato così tante partite decisive nella loro vita che sbagliarne un po non li declassa assolutamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che anche i giocatori considerati campioni siano esseri umani e quindi possano imbroccare o meno una partita, anche importante, lo comprendo e lo condivido

Il senso del mio intervento era che, per me, il Campione è quello che non sparisce negli appuntamenti più importanti, che sbaglia meno partite di tutti, che si prende responsabilità, e parlando di immagine che è d'esempio per gli altri e per tutti gli appassionati: non è solo tecnica

Anche la coerenza e la costanza sono caratteristiche importanti in questo senso, per me

Ovvio, di Ronaldo e Messi ti rimangono impresse le giocate a volte incredibili che fanno, la loro tecnica, la loro qualità

Ma io chiedendomi se un giocatore è un campione considero anche altri mille aspetti, tipo le simulazioni, che sono una malattia abbastanza recente, gli atteggiamenti nei confronti di arbitri o avversari, cose di questo genere

Butto lì i primi tre nomi che mi vengono in mente, Van Basten, Ronaldo (il 9 non il 7) e Shevchenko

Se guardiamo solo alla tecnica Cassano e Mancini giocatori erano due campioni, ma si sono dimostrati due merde e quindi per me campioni non sono

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Erreci dice:

 

chiedilo a Labbro, sempre che non ti abbia ammazzato prima

L'utente Potere Blucerchiato avrebbe potuto poi citare i tanti derby in cui Mancini fu un fantasma ed altri in cui fu protagonista (chiedere a Faccenda)

Ho scelto volutamente 5 partite stori:paura::sciarpata:🤔che: 3 finali europee (in 4 anni!!!), la prima finale di coppa italia e la partita decisiva-scontro diretto per lo scudetto.

I derby, in quell'epoca, pesavano davvero molto meno... Anche se quel gol sotto la gradinata lato carceri con esultanza ad areoplanino... E onofri che va in mussa... :bravo:

In quel l'occasione segnò anche Faccenda 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Ho scelto volutamente 5 partite stori:paura::sciarpata:🤔che: 3 finali europee (in 4 anni!!!), la prima finale di coppa italia e la partita decisiva-scontro diretto per lo scudetto.

I derby, in quell'epoca, pesavano davvero molto meno... Anche se quel gol sotto la gradinata lato carceri con esultanza ad areoplanino... E onofri che va in mussa... :bravo:

In quel l'occasione segnò anche Faccenda 

Si nella sua porta pressato dal Mancio, mia che parlo del 1983

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...