Vai al contenuto

Toto positività


Gianla
 Share

Recommended Posts

9 ore fa, Erreci dice:

e così ti sei ritrovato senza cambi in mezzo al campo e pure sulla fascia destra 

tra l'altro soprattutto nel primo tempo, in quel centrocampo Ekdal, Silva, Verre tutta qualità, Thorsbolone nostro mancava come il pane

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Claire dice:

Ho l'impressione che sia thorsby che damsgaard avrebbero giocato...e ci sono mancati, speriamo i sintomi non siano covid...

Thorsby sarebbe stato titolare e Dammsgaard sarebbe subentrato e probabilmente avrebbe potuto spaccare la partita: la loro forza è essere dei rottinculo, hanno un culo da CL

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Erreci dice:

PRINCIPIO DI PRECAUZIONE

tutti e tre i nordici sono risultati negativi al tampone per COVID

posso dire una cosa banale

quante volte giocatori con la febbre sono andati in panchina imbottiti?

in questo caso risultavano già negativi ma è stato giustamente usato il principio di precauzione, come dice Erreci

e questo mi fa pensare che la UC Sampdoria sia una società seria

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe curioso capire come il mister abbia preparato la partita.

Ad esempio se Thorsby, come è facile che sia, fosse stato provato titolare tutta la settimana? Hai voglia a far discorsi sulla tattica, sui moduli ecc ecc
Inoltre, di fatto, senza Thorsby e Askildsen non avevamo cambi in mezzo al campo 

Sono molto orgoglioso di come è stata gestita la faccenda

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lo sono anch'io e pure molto
per essere una Società allo sbando, gestita da cialtroni e farabutti, con un mister decotto e semirincoglionito, la situazione è stata gestita in modo serio e responsabile, non so quanti altri vista la posta in palio si sarebbero comportati così. Da rimarcare pure il comportamento di Ranieri che non ha fatto nessun accenno alle assenze dell'ultimo momento, nemmeno una parola.

e mi tolgo un sasso dalle scarpe: vi risulta che qualche critico saccente o qualche tifoso feisbukkaro diplomato allenatore sul campo dell'oratorio o qualche giornalista lungo di balle e corto di vista sempre attento a rimarcare difetti e fortune della Sampdoria abbia fatto menzione a ciò che accenna qua sopra l'utente moderatore Gianla? a nessuno è venuto in mente che Thorsby con tutta probabilità sarebbe potuto partire titolare e che Damsgaaard avrebbe potuto spaccare la partita se fatto entrare a partita in corso, magari a mezzora dalla fine, esterno destro nel 442 a martellare l'anziano Criscito in debito di ossigeno già con Candreva? 
I HATE IDIOT SANDORIANS

Modificato da Erreci
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/3/2021 at 09:33, Erreci dice:

Thorsby sarebbe stato titolare e Dammsgaard sarebbe subentrato e probabilmente avrebbe potuto spaccare la partita: la loro forza è essere dei rottinculo, hanno un culo da CL

Be'....essendo dei culi, e' ovvio che hanno culo. Poi parlano sempre di culo nostro, perche' essendo dei culi parlano col culo. E quindi che se ne andino affan culo.

2 ore fa, Erreci dice:

lo sono anch'io e pure molto
per essere una Società allo sbando, gestita da cialtroni e farabutti, con un mister decotto e semirincoglionito, la situazione è stata gestita in modo serio e responsabile, non so quanti altri vista la posta in palio si sarebbero comportati così. Da rimarcare pure il comportamento di Ranieri che non ha fatto nessun accenno alle assenze dell'ultimo momento, nemmeno una parola.

e mi tolgo un sasso dalle scarpe: vi risulta che qualche critico saccente o qualche tifoso feisbukkaro diplomato allenatore sul campo dell'oratorio o qualche giornalista lungo di balle e corto di vista sempre attento a rimarcare difetti e fortune della Sampdoria abbia fatto menzione a ciò che accenna qua sopra l'utente moderatore Gianla? a nessuno è venuto in mente che Thorsby con tutta probabilità sarebbe potuto partire titolare e che Damsgaaard avrebbe potuto spaccare la partita se fatto entrare a partita in corso, magari a mezzora dalla fine, esterno destro nel 442 a martellare l'anziano Criscito in debito di ossigeno già con Candreva? 
I HATE IDIOT SANDORIANS

Ti diro'...essendo all'estero..se non lo avessi letto QUI non saprei ancora adesso che contro i fagiani ci mancavano 3 giocatori (a parte Torregrossa) di grande importanza. In ogni caso Damsgaard e Thorsby. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...