Vai al contenuto

UC Sampdoria vs Atalanta


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

FORZA DORIA

 

La gazza riporta come formazione iniziale novità in attacco con verre subito dietro a La Gumina. Immagino Ranieri si tenga in mano le carte per eventualmente rivoluzionare l'attacco a partita in corso dando meno punti di riferimento (probabilmente considera anche che nel secondo tempo l'Atalanta potrebbe sentire nelle gambe la partita contro il real)

Link al commento
Condividi su altri siti

primo tempo perfetto dove è mancato solo il gol, nonostante alcune belle azioni e squadra arrembante. Di fatto nei primi 40 ha giocato solo il Doria. San Culo in azione sul loro primo gol: bella azione, ma tiro della domenica di uno che sino ad oggi di gol ne aveva fatto 1 o 2 in una squadra dove solitamente se ne fanno 3 o 4 a partita. Gol sfiorato da Damsgaard  su punizione - la palla passa a un  pelo di mussa dal palo con portiere spettatore attonito - con relative imprecazioni che scatenano il condominio nei confronti dello scrivente con richiesta di assemblea straordinaria e intervento della Muncipale. Come già detto i subentranti non incidono ed anzi fanno peggio di chi li ha preceduti: Keita e Quagliarella fanno rimpiangerei un combattivo Lagumina. Il secondo tempo è di marca atalantesca: dovevano essere stanchi e invece vanno più forte di prima. 

Vabbè all'andata glie ne abbiamo fatto 3, questa volta ce ne han fatti 2 loro. Comunque ci tengo a precisare che mi gira il cazzo

Ps: suonano alla porta, sarà il capocaseggiato che esprimerà il solito disappunto per alcune mie bonarie imprecazioni

  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Una buona mezz'ora non basta a giustificare un passivo che poteva essere anche peggio , faccio solo notare che la squadra ad un certo punto , dopo aver giocato bene , si è messa come volevano i sandorioti , tra un po prendiamo un imbarcata . Ma a parte il portarsi sfiga da soli la squadra ha palesato delle gravi carenze rispetto alla atalanta sia nella qualità dei singoli che nell organizzazione complessiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...