Vai al contenuto

Lazio vs UC Sampdoria


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Tostissimi avanti, tutto meno che impeccabili dietro. All'andata fummo prima cinici e poi bravi. Le occasioni te le lasciano e l'unico modo per restare in partita con una squadra cosi' e' non sprecarle malamente. All'andata fuori Immobile e al ritorno fuori Lazzari che in questo momento e' uno dei giocatori piu' in forma.

Forza Sampdoria!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, amintore dice:

 

Guarda, unico, vero e originale Tulipano - si scherza, eh, dai, su; dai -; dicevo, unico e originale, guarda: quello tra me e Davide è un sodalizio antico e davvero non comprendo tutta questa acrimonia da parte dei tifosi blucerchiati in generale e di questo Spettabile in particolare. Davide è, lasciatemelo dire, un amico, un amico vero e credetemi: è una persona dotata di un grande senso della misura, e dell'umorismo, che non guasta! Dunque seppellite l'ascia di guerra, amici forumotti, e affrontate la partita con serenità, nonostante Labbro.

 

Sull'ultima frase sono d'accordo. Purtroppo e'un dato di fatto che anche i piu' grandi libertari, una volta al potere, assumano caratteristiche dittatoriali. Guarda, oltre a Labbro, Robespierre. Detto questo...ma  perche' non inviti Davide a farsi un giro in Riviera domenica? Roma e' lontana, c'e' il Ponentino, si mangiano i carciofi alla giudia... Che mica son quelli di Albenga..Meglio la nostra Riviera! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato effettivamente che Gaston abbia giocato senza garra, che Jankto e forse in parte Candreva siano stati minimo imprecisi. Però che Augello, Colley, Beres. È spesso mancato l’ultimo passaggio, il gioco un po’ prevedibile ma ci hanno messo l’anima.

Avanti la prossima senza paura!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Austrodoriano dice:

Ma non era rigore quello dove il giocatore della lazio esce dalla loro area aiutandosi con il braccio?

Comunque per un primo tempo giocato male e un p’ in balia loro, il secondo tempo alla grande

aridaje con l'aver giocato male: hai giocato contro una squadra molto forte sia tecnicamente che fisicamente, hai aspettato che iniziassero a pensare alla partita col Bayern e a risparmiare energie (che poi gli hai fatto consumare abbondantemente), ti han fatto un gol su rimpallo e nato da azione casuale. E' vero che han tirato poco e creato poco ma li hai messi chiusi nella loro area e li hai messi in costante apprensione, senza contare il rigore (quello su Quagliarella per me era netto). 
Per quanto mi riguarda son soddisfatto: ce l'hanno messa tutta han fatto bella figura, perdere con onore con chi è più forte ci sta 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

"abbiamo sofferto nel secondo tempo, abbiamo giocato contro una squadra forte, va bene portate a casa 3 punti così" così Milinkovic a fine partita. Chissà se i tifosi della Lazio diranno che la squadra ha giocato male

Modificato da Erreci
Link al commento
Condividi su altri siti

Il nervoso che provo quando perdo contro sti merdosi è pari al godimento di quando  vinciamo. Per me hanno giocato bene, anche perché di solito contro la Lazio ne prendiamo 3/4 a partita.

l’imperiese è un bastardo ma che ve lo dico a fare 

 

Inzaghi sembrava mia figlia quando da piccola non le compravo i giochi, un isterica.

Modificato da mattyboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...