Jump to content

Nuova champions league

Recommended Posts

Ho letto così un attimo di sfuggita oggi che hanno riformato la champions con spareggi, nuovi gironi, molte più partite.. Ormai davvero lo stanno rovinando questo meraviglioso gioco... Purtroppo ormai stiamo davvero verso la fine, o forse è già avvenuta 😔😔

P. S. Sembra ci siano 100 partite in più.. Nn più i gironi ma un mini campionato di dieci partite ☹️

21 ore fa, frenk7 dice:

Ho letto così un attimo di sfuggita oggi che hanno riformato la champions con spareggi, nuovi gironi, molte più partite.. Ormai davvero lo stanno rovinando questo meraviglioso gioco... Purtroppo ormai stiamo davvero verso la fine, o forse è già avvenuta 😔😔

P. S. Sembra ci siano 100 partite in più.. Nn più i gironi ma un mini campionato di dieci partite ☹️

Pensavo che con la nuova coppa avessero diminuito le partite in champions. Val la pena di seguirla quando inizia l'eliminazione diretta, il resto è fuffa a parte quando esce un girone con 3 squadre forti

10 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Pensavo che con la nuova coppa avessero diminuito le partite in champions. Val la pena di seguirla quando inizia l'eliminazione diretta, il resto è fuffa a parte quando esce un girone con 3 squadre forti

Secondo me è il progetto che porterà sempre di più ad una super lega.. Con i campionati nazionali che perderanno sempre più interesse... Poi fino a quando si romperà pure il gioco calcio, forse noi nn lo vedremo rompersi, ma finirà come tutte le cose purtroppo 

Mazza letto ora le indiscrezione... aberrante, gia’ ora alcuni turni dei gironi hanno interesse bassissimo, il campionatino e’ una cosa tremenda. Tra l’altro chi partecipa deve probabilmente avere una rosa infinita... immagino come in tutto questo l’europa league prosegui il suo percorso nel divenire una mitropa cup

Edited by Austrodoriano

Incuriosito dai vostri commenti (maledetti!!😉) ho cercato informazioni. Belin..... non ho parole. Formula cervellotica e discutibilissima. In poche parole...una cagata pazzesca che NESSUNO che ami il calcio dovrebbe accettare. Per cui, probabilmente, sara' proprio questa la formula.. Dio, quello vero (se c'e'..) stramaledica il dio denaro!

20 minuti fa, amintore dice:

Ma per la carità

Nel 2025 ci sembrerà una formula familiare, per non dire vetusta

Mannaggia a chi non ve lo dice

te lo  quoto convintamente nel mentre che me lo scuoto