Jump to content

UC Sampdoria vs Fiorentina

Recommended Posts

8 minuti fa, Erreci dice:

Oggi era partita fondamentalmente del nostro campionato; vittoria fondamentale e importantissima in vista delle prossime partite 

Ho patito come una bestia. Sei punti a sti violacei mi fanno star bene 

• Like 2
  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

UNA VITTORIA BASTERA' PER I RAGAZZI DELLA SAMP! SAMPDORIA !    PS: CIAO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI SIETE MANCATI 😄

Vi segnalo che c'è rissa tra Vlaovic e biraghi per baciarmi il culo Calmi ragazzi che c'è spazio per tutti

Leggo che Prandelli nei giorni precedenti aveva dichiarato che voleva mettere la Sampdoria con l'acqua alla gola, invece è stata la Sampdoria ha metterglielo in gola passando dal culo. Immagine forse

Partita vinta giocando meno bene di altre che abbiamo perso. Ma tanto ottimo fieno in cascina per affrontare le prossime 3 che, per motivi diversi, son da prendere con le molle. A questo proposito esigo da Labbro l' opportunita'di pubblicare senza censure bieche, dittatoriali e barbare, la mia tabella per le prossime 3. 

P.S. E la notizia di 30lance capo degli abbitri in che rubrica la commentiamo? 

Candreva magico, Quagliarella molto bene, Thorsby imperatore delle palle alte; Leris, sentite bene, Leris bene, tocca tre palloni e poi... poi cosa fa? E vabè, importante che s'impegni come difatti s'impegna sempre. Bene anche Labbro ma -non vorrei fare il Renzi della situazione- non basta: no, Labbro, non basta; c'è bisogno di un cambio di paso, in vista della partita con la Lazo (per la rima).

A breve vi comunicherò chi dovrà aprire la partita

Non escludo tuttavia l'ipotesi di scendere in campo in prima persona

Restate in linea

• Like 1
  • Haha 1
1 ora fa, Erreci dice:

Vi segnalo che c'è rissa tra Vlaovic e biraghi per baciarmi il culo

Calmi ragazzi che c'è spazio per tutti

facci sapere chi ha vinto però!

33 minuti fa, Samp e Tulipani dice:

Partita vinta giocando meno bene di altre che abbiamo perso. Ma tanto ottimo fieno in cascina per affrontare le prossime 3 che, per motivi diversi, son da prendere con le molle. A questo proposito esigo da Labbro l' opportunita'di pubblicare senza censure bieche, dittatoriali e barbare, la mia tabella per le prossime 3. 

P.S. E la notizia di 30lance capo degli abbitri in che rubrica la commentiamo? 

2 minuti fa, amintore dice:

Candreva magico, Quagliarella molto bene, Thorsby imperatore delle palle alte; Leris, sentite bene, Leris bene, tocca tre palloni e poi... poi cosa fa? E vabè, importante che s'impegni come difatti s'impegna sempre. Bene anche Labbro ma -non vorrei fare il Renzi della situazione- non basta: no, Labbro, non basta; c'è bisogno di un cambio di paso, in vista della partita con la Lazo (per la rima).

A breve vi comunicherò chi dovrà aprire la partita

Non escludo tuttavia l'ipotesi di scendere in campo in prima persona

Restate in linea

VI AMMAZZO

Leggo che Prandelli nei giorni precedenti aveva dichiarato che voleva mettere la Sampdoria con l'acqua alla gola, invece è stata la Sampdoria ha metterglielo in gola passando dal culo. Immagine forse un po' cruda ma efficace

Edited by Erreci
  • Like 1
  • Haha 5
1 minuto fa, Erreci dice:

Leggo che Prandelli nei giorni precedenti aveva dichiarato che voleva mettere la Sampdoria con l'acqua alla gola, invece è stata la Sampdoria ha metterglielo in gola passando dal culo. Immagine forse un po' cruda ma efficace

Aggiungerei.... Nel mentre mi puo' dare anche una ricchissima facciata nella parte del corpo a cui si richiamano le facce dei tifosi di una "squadra" da lui allenata.

Una bella vittoria grazie alla qualità dei cambi... Si altre volte si era giocato meglio, però era importante fare punti x poterci giocare queste prossime partite con la testa più libera... Avanti Sampdoria 

Tre punti importanti che danno peso e concretezza alla classifica.
Ogni tanto essere cinici  non guasta ;  sfruttare le debolezze degli avversari  e colpire quando se ne ha l'occasione sono fattori di maturità e consapevolezza.
Ora sotto alla prossima e continuità. Nulla ci è proibito se diamo sempre il 100% ! Lo abbiamo dimostrato in passato e possiamo farlo ancora : Dai Doria !

Partita che comunque si sapeva sarebbe stata complicata, La fiorentina si trova quint’ultima e alla forte ricerca di punti.

Effettivamente non abbiamo giocato particolarmente bene, pure loro non hanno fatto una grandissima partita ma comunque ci hanno pressato e potevano approfittare di alcuni errori che abbiamo fatto.

Al solito credo che l’80% del bel gioco dipende da come gira il centrocampo, forse ieri e’ il reparto che ha faticato di più... se thorsby, jankto e Silva hanno più difficoltà e non riescono ad imporre il loro gioco come in altre occasioni, allora viene fuori  una partita dove se ne esce grazie ad una difesa che si e’ ben sacrificata e lampi dei nostri giocatori di qualita’.

E’ bello comunque poter dire, merito della società, che a far la differenza e’ la qualita’ della nostra panchina ( e mancano anche Due lungo degenti Come Gabbiadini e Ferrari), non cosa scontata.

Per me menzione d’onore a quagliarella, che anche prima del gol si vedeva che era entrato con spirito giusto e a keita che ha dei movimenti da attaccante di alta categoria. Oltre a difendere bene la palla grazie anche alla sua fisicita’, nel puntare l’uomo e provare ad arrivare al tiro è veramente forte, ha un cambio passo che può essere micidiale.

Detto questo contro la Lazio dobbiamo provare a fare meglio e di più, perché oltre ad essere una nostra bestia nera ha comunque una rosa bella importante

Edited by Austrodoriano
4 minuti fa, Austrodoriano dice:

Detto questo contro la Lazio dobbiamo provare a fare meglio e di più, perché oltre ad essere una nostra bestia nera ha comunque una rosa bella importante

vista la Lazio ieri sera contro l'Inter (Lukaku  in stato di grazia): è squadra forte tecnicamente e fisicamente, con una buona panchina e con un allenatore che, sebbene il timbro di voce, è tutt'altro che scemo. Saranno cazzi aspri, non aspettatevi gioco arioso e sbarazzino, ieri l'Inter ha vinto in contropiede, giocando una partita d'attesa con una difesa, questo va detto, arcigna e insuperabile.

Sino a 41 punti si giocherà così come sin qui, poi magari gli esteti del calcio potranno vedere qualcosa di diverso. 

• Like 2

A proposito di concentrazione che i nostri non ebbero nell'affrontare Chiesa, ho visto difensori interisti poco o nulla concentrati quando lo hanno affrontato in Coppa.  E pure chi mancava ieri Lukaku era poco o nulla concentrato 

Belin son bravi e forti, chi mancherà Immobile o Correa o Caicedo sarà super concentrato e determinato ma se uno è più forte di te devi solo sperare che sia lui a fare qualche errore o a non essere in giornata 

1 ora fa, Erreci dice:

vista la Lazio ieri sera contro l'Inter (Lukaku  in stato di grazia): è squadra forte tecnicamente e fisicamente, con una buona panchina e con un allenatore che, sebbene il timbro di voce, è tutt'altro che scemo. Saranno cazzi aspri, non aspettatevi gioco arioso e sbarazzino, ieri l'Inter ha vinto in contropiede, giocando una partita d'attesa con una difesa, questo va detto, arcigna e insuperabile.

Sino a 41 punti si giocherà così come sin qui, poi magari gli esteti del calcio potranno vedere qualcosa di diverso. 

Aggiungerei che siamo una squadra difficile da affrontare, per cui gli avversari prendono contromisure; quando hanno voluto fare i fenomeni, vedi lazio e Atalanta all'andata li abbiamo castigati, per cui ora ci stanno tutti attenti: vedere calcio spettacolo sarà impossibile, anche perché le squadre scarse avranno l'acqua alla gola e si giocheranno la salvezza. Io mi accontento di vincerne il più possibile.

• Like 1