Jump to content

Benevento vs UC Sampdoria

Recommended Posts

Ma dai su belin non han fatto gol - Keita e Thorsby- perché poco determinato.... ma dai su proprio loro due che hanno una voglia di essere determinanti da essere a volte controproducente 

Han sbagliato perché gli uomini sbagliano, cone sbagliarono i rigori Ibra o Baggio o gol fatti come Mancini e Vialli, sbaglia chi fa, chi non fa un cazzo no  sbaglia mai

• Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A mio parere, era impensabile andare a Benevento pensando di vincere, alla luce del fatto che le partite le continua ad aprire Labbrodinovisad, tanto più al mercoledì. Labbro, basta o ti banno!

muore nell'ultima puntata per salvare Spadino

bravi, continuate ad aizzare questo scemelan!

A mente fredda 

Il punto è ottimo 

Continuo a non capire certi black out totali nel gioco e mi incazzo quando li vedo perché sembrano imbambolati

La classifica rimane bella

Non credo potessimo sperare di meglio. 

Ps siamo sinceri o almeno io lo sono la rinascita dei topi mi rende più nervoso 

Aggiungo che tutti dicono eh ma Ramirez eh ma quagliarella eh ma damsgard eh ma ora Gabbiadini eh ma Verre perché non giocano? 

Vuol dire che abbiamo una rosa valida ma purtroppo si gioca in 11

14 ore fa, amintore dice:

A mio parere, era impensabile andare a Benevento pensando di vincere, alla luce del fatto che le partite le continua ad aprire Labbrodinovisad, tanto più al mercoledì.

Labbro, basta o ti banno!

Apri la, apri la, apri la partita o Amintore apri la partitaaa! Vai! A petto in fuori. Non ti curar di Labbro, ma guarda e apri! 

• Thanks 1

mi è stato segnalato da un amico la pagina dedicata alle statistiche nel sito della Lega; mi direte che le statistiche non rispecchiano poi sempre il reale stato delle cose però un'indicazione penso possono darla. Occasioni gol Benevento 6 Sampdoria 5, Tiri Benevento 9 e Sampdoria 10, Passaggi riusciti Benevento 169 e Sampdoria 382.
Bè  mi dico che il pareggio alla luce delle statistiche sia il risultato giusto, poi però mi cade l'occhio su merde Napulì e  ... ....  12 occasioni gol per napulì contro 2 merdani (i 2 gol) e allora  qualche dubbio sulle statistiche mi sorge e ne deduco che il calcio è fatto si di tecnica, tattica e determinazione ma anche molto di episodi e di culo, poco o tanto che sia 

• Like 2
  • Thanks 1
1 minuto fa, Erreci dice:

mi è stato segnalato da un amico la pagina dedicata alle statistiche nel sito della Lega; mi direte che le statistiche non rispecchiano poi sempre il reale stato delle cose però un'indicazione penso possono darla. Occasioni gol Benevento 6 Sampdoria 5, Tiri Benevento 9 e Sampdoria 10, Passaggi riusciti Benevento 169 e Sampdoria 382.
Bè  mi dico che il pareggio alla luce delle statistiche sia il risultato giusto, poi però mi cade l'occhio su merde Napulì e  ... ....  12 occasioni gol per napulì contro 2 merdani (i 2 gol) e allora  qualche dubbio sulle statistiche mi sorge e ne deduco che il calcio è fatto si di tecnica, tattica e determinazione ma anche molto di episodi e di culo, poco o tanto che sia 

Be'...essendo merde hanno contatti intensi e ripetuti col culo. 

• Like 1
  • Haha 1