Vai al contenuto

Benevento vs UC Sampdoria


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Samp e Tulipani dice:

Io son della scuola...tutto fa brodo. Poi....oggi non l' ho vista..ma guardando la classifica non e' che questi sian proprio dei scappati di casa. Hanno 3 o 4 punti meno di noi dopo 21 partite.....

Si mi chiedo come... hanno la seconda peggior difesa dopo il crotone e il quinto peggior attacco. 24 gol fatti 41 subiti

Adesso, mattyboy dice:

Comunque che 2 coglioni tutte le partite troviamo squadre che con rimpalli,carambole colpi di faccia creano occasioni 

Si ad ogni modo sarebbe da evitare un Tonelli ad impostare le ripartenze, diciamo che non ha il piede alla messi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Austrodoriano dice:

Si mi chiedo come... hanno la seconda peggior difesa dopo il crotone e il quinto peggior attacco. 24 gol fatti 41 subiti

Si ad ogni modo sarebbe da evitare un Tonelli ad impostare le ripartenze, diciamo che non ha il piede alla messi

Forse e' che il livello della Serie A non e' piu'....altissimo. Io comunque quest'anno li ho visti giocare molto bene in casa con la Juve. In una domenica uggiosa..😉

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Beh ma la costruzione dalla difesa la fai perché gli altri si mettono in 11 dietro e marcano con due uomini i tuoi centrocampisti, non è che lo scegli per istinto suicida

Son d'accordo, ma visto che fino a quel momento (avrò scritto il messaggio al 70') avevamo combinato poco o nulla in fase di costruzione, qualche cambiamento si imponeva. Fortuna che Damsgaard ha portato un po' di brillantezza, perché a centrocampo abbiamo fatto pochissimo (opinione personale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque... Keita, specie in contropiede e' tanta ma tanta roba. Audero leggo che abbia sulla coscienza il gol di segaiolo, ma che abbia fatto anche 2 salvataggi di altissimo livello. In generale direi che a ranghi completi valiamo piu'o meno l' ottava/decima posizione. Come gia' detto in settimana...per uno della mia generazione grasso che cola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che quando siamo noi a fare la partita spesso rischiamo di perderla. Gli errori che facciamo spesso li paghiamo cari così come i contropiedi avversari.

Prima dell’ingresso di damsgaard siamo stati un po’ troppo prevedibili e come detto abbiamo rischiato e preso gol pur facendo noi la partita. Questo e’ quello che ci manca per fare uno step avanti. Direi che le risposte che cercava Ranieri su cosa siamo le ha avute. In questo dobbiamo sicuramente migliorare, pero’ confrontando i nomi dei nostri subentrati contro i lori si capisce che la nostra è una buona rosa e che potremmo ambire a qualche posizione più su. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PicchiaRomei dice:

Beh ma la costruzione dalla difesa la fai perché gli altri si mettono in 11 dietro e marcano con due uomini i tuoi centrocampisti, non è che lo scegli per istinto suicida

Esattamente esatto. 

La tattica di quel merda di Inzaghi era chiara: tutti i centrocampisti  marcati lasciamo giocare i due centrali con piedi ineducati.

Le ripartenze di Keita fermate con fallo e cartellino. Il Torregrosso contro l'altro grandeegrosso . Squadre bloccate 

Il gol è chiaramente una mussa di Audero ( che poi si riscatta con due belle parate) e una botta di culo di Segaiolo; da labiale e gestualità dei due a fine partita si capisce che Audero gli dice che ha fatto una furbata e segaiolo sorridendo gli dice che ormai la palla era fuori e ha cercato una deviazione per corner. Segaiolo 1 Musaiolo 0

Sul finire BeneventANI alle corde, che non è squadra di scarponi e i 23 punti son lì a dimostrarlo 

Mi gira il cazzo ma è anche vero che ogni tanto si possa anche pareggiare 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Iagun62 dice:

Ho visto adesso gli highlights della partita, direi che nel primo tempo, almeno un goal lo avremmo meritato, inoltre sul goal annullato a Torregrossa, mi pare che sia un giocatore del Benevento ad indirizzare la palla verso il nostro attaccante.

concordo, secondo me il primo tempo lo abbiamo giocato bene e un gol nostro ci poteva stare tutto. Abbiamo avuto diciamo 20-minuti di difficoltà nel secondo tempo che abbiamo pagato caro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pareggio con relativo punto che fa classifica.
Se avessimo giocato il primo come il secondo tempo allora forse staremmo qui a parlare d'altro.
Certamente è un peccato non aver raccolto di più ma meglio un punto che niente.
Una certezza che si sta sempre di più concretizzando è la qualità immensa di Keita che credo possa essre davvero un asso importante in mano a Mister Ranieri.
Anche se un riflessivo e prudente sa quando si può osare e fare di più.
Ora testa alla prossima con la fame di fare 3 punti !
Forza grande Doria !

Link al commento
Condividi su altri siti

Punto che mi fa incazzare non poco

Potevano e dovevano essere tre, specie dopo quanto successo all'andata

Non siamo stati capaci di far valere la maggior qualità della nostra rosa, perché non siamo entrati in campo con la giusta determinazione, non abbiamo giocato con il sacro furore agonistico che dovremmo sempre avere

L'errore di Audero sul gol del mezz'uomo è stato mostruoso, da lì un portiere non deve MAI prendere gol, ma poi come già successo varie volte quest'anno ci ha salvato il culo, perché potevano farcene almeno altri due poco dopo

Non basta giocare l'ultimo quarto d'ora, bisogna giocare così dall'inizio, poi se mai addormentare la partita quando sei sopra di due o tre gol, non puoi addormentare la partita quando stai giocando con una squadretta e sei pure sotto

Non vorrei mai più vedere partite così ma purtroppo so già che ne vedrò altre.. speriamo che quelle giocate bene e con grinta siano di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siamo proprio sicuri che il Benevento sia poi una squadretta? Non sarà invece una normale squadra da posizione media in parte destra della classifica?

Vittorie con Sampdoria, Bologna,Fiorentina,merde,Udinese,cagliari, pareggi con Torino juve e Lazio, imbarcare con altre . Con le sue pari fa il suo e per una nei promossa è tanta roba, in più ci metterei che Inzaghi oltre a essere una merda scemo non è 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Benevento sta facendo un'ottima stagione, forse anche oltre le aspettative ed è certamente vero che Inzaghi è tutt'altro che scemo

Ma la nostra rosa è superiore, e anche abbastanza nettamente, e non credo proprio che Ranieri sia da meno del loro allenatore, anzi

Hanno dimostrato, però, una determinazione ben diversa dalla nostra, e questo ha fatto si che nelle due partite giocate si siano presi quattro punti su sei

A una squadra come la Sampdoria questo non può e non deve succedere

Modificato da Daitarn
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Daitarn dice:

Punto che mi fa incazzare non poco

Potevano e dovevano essere tre, specie dopo quanto successo all'andata

Non siamo stati capaci di far valere la maggior qualità della nostra rosa, perché non siamo entrati in campo con la giusta determinazione, non abbiamo giocato con il sacro furore agonistico che dovremmo sempre avere

L'errore di Audero sul gol del mezz'uomo è stato mostruoso, da lì un portiere non deve MAI prendere gol, ma poi come già successo varie volte quest'anno ci ha salvato il culo, perché potevano farcene almeno altri due poco dopo

Non basta giocare l'ultimo quarto d'ora, bisogna giocare così dall'inizio, poi se mai addormentare la partita quando sei sopra di due o tre gol, non puoi addormentare la partita quando stai giocando con una squadretta e sei pure sotto

Non vorrei mai più vedere partite così ma purtroppo so già che ne vedrò altre.. speriamo che quelle giocate bene e con grinta siano di più

scusami ma che,  come altre volte , ci abbia salvato il culo, non mi trova d'accordo, Daitarn

perchè allora ci mettiamo quelle dove magari non meritavi di perdere, e ce ne sono

ed allora ci metti anche che nel primo tempo hai avuto a tua volta tre palle per andare in vantaggio (Keita 2 volte e Thorsby)

diciamo che ieri non siamo entrati in campo nel secondo tempo, come ha giustamente detto il mister, e ci ha detto bene che quella mezz'ora scellerata di sbandamento non ci sia costata di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Audero non è certo infallibile ma nel complesso sta disputando una buona stagione a mio parere, e ad oggi forse sono più i punti che ci ha fatto guadagnare rispetto a quelli che ci ha fatto perdere

Ad ogni modo è vero che abbiamo avuto tre palle gol importanti nel primo tempo ma questo rientrava nel mio discorso: non sbagli quelle occasioni se giochi con la giusta determinazione, o almeno non tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai su belin non han fatto gol - Keita e Thorsby- perché poco determinato.... ma dai su proprio loro due che hanno una voglia di essere determinanti da essere a volte controproducente 

Han sbagliato perché gli uomini sbagliano, cone sbagliarono i rigori Ibra o Baggio o gol fatti come Mancini e Vialli, sbaglia chi fa, chi non fa un cazzo no  sbaglia mai

Link al commento
Condividi su altri siti

A mente fredda 

Il punto è ottimo 

Continuo a non capire certi black out totali nel gioco e mi incazzo quando li vedo perché sembrano imbambolati

La classifica rimane bella

Non credo potessimo sperare di meglio. 

Ps siamo sinceri o almeno io lo sono la rinascita dei topi mi rende più nervoso 

Aggiungo che tutti dicono eh ma Ramirez eh ma quagliarella eh ma damsgard eh ma ora Gabbiadini eh ma Verre perché non giocano? 

Vuol dire che abbiamo una rosa valida ma purtroppo si gioca in 11

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...