Jump to content

UC Sampdoria vs Juventus

labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Ce la siamo giocata, anche se davanti abbiamo creato un po’ poco. Il secondo gol è arrivato quando eravamo sbilanciati per provare a prendere il pareggio. Pero’ ci siamo fatti prendere in contropiede troppe volte, forse per questa partita potevamo provare una formazione piu coperta.

Chiesa mi si conferma giocatore odioso, beffa che tra l’altro abbia segnato proprio lui.

Vedo che ranieri in queste partite considera la coppia fissa in attacco keita - quagliarella, pero’ ho l’impressione che i due non si trovino troppo.

Al solito, quando piove il campo tiene di merda

Non l’abbiamo giocata male ma in certi momenti ho percepito poca convinzione e tutto sommato con questa Juve si poteva osare anche un po’ di piu’. Poi magari sarebbe uscito lo stesso risultato o anche peggio.

• Like 1

Concordo, un gran secondo tempo con i ladri chiusi dietro,purtroppo contro questi come ti capitano le occasioni devi essere chirurgico.

Nel primo tempo molta fatica a tenere i palloni,io oggi avrei provato Torregrossa dal 1 minuto visto lo spessore,fisico, di chiellini e bonucci.

Chiesa si conferma simpatico come il padre. ma quello scemo con la barba sempre vicino a buffon(e) di cui sembra il lacchè e che ride sempre chi è?

5 minutes ago, Erreci said:

Certo che noi tifosi siamo strani 😁

C'è chi dice che ci si doveva coprire di più, chi che si poteva osare di più,  chi è contento della prestazione e chi mhmmm si però 

Questo e’ dovuto piu’ che all’essere strani al fatto che non capiamo una sega di calcio 😂

• Like 1
  • Haha 2