Vai al contenuto

UC Sampdoria vs Juventus


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

13 minutes ago, Erreci said:

Beres a livello delle sue prestazioni in Nazionale, CR7 si ricorderà a lungo Maya Yoshida. Come detto bene tutti, una menzione di merito per Augello con bandana e Quagliarella che si è battuto come da tempo non si vedeva 

Oh bravo... ho visto anche io un ottimo Bere che si e’ fatto la fascia su e’ giu’ tutta la partita

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sconfitta che nei grandi numeri ci sta però mi spiace perchè il cuore , l'intensità e certe caratteristiche sono emerse tutte e le abbiamo espresse.
Peccato non essere stati cinici perchè il pareggio per lunghi momenti è stato alla portata . Ora liberiamoci la testa e puntiamo alla prossima con umiltà e determinazione e quella fame di punti che deve distinguerci !

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine bisogna anche riconoscere il valore degli avversari. Alle volte devi avere il c..o di giocare contro una squadra che e' in una fase negativa. Giocare contro laggiuve un mese fa sarebbe stato (forse) meno difficile. Giocare con gli Intertristi adesso forse piu' difficile. Di fatto entrambe le strisciate sono largamente piu' forti di noi. Quindi...3 punti su 6 non va bene. Va benissimo. Son piu' curioso per la nostra prova a Benevento. A prescindere dal risultato. Nota positiva: Una partita in meno, e distacchi praticamente immutati. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito di 6 corner contro i 7 della juve (non li ho contati), ho letto di zero parate di Audero nel secondo tempo, ho sentito pure Marcheggiani su Sky dire che " adesso la Juve è in difficoltà ", ho letto della difesa della juve con 18 gol subiti essere la migliore del campionato, ho letto poi distrattamente di sandorioti insoddisfatti di questo o quello, di aver preso gol in contropiede ma che si doveva attaccare di più e che belin ci siamo rotti i coglioni Ferrero vatt ... ah no non si può però non restare .... mah .... boh .... ma non si diceva che i sampdoriani erano diversi dagli altri tifosi? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Erreci dice:

Ho sentito di 6 corner contro i 7 della juve (non li ho contati), ho letto di zero parate di Audero nel secondo tempo, ho sentito pure Marcheggiani su Sky dire che " adesso la Juve è in difficoltà ", ho letto della difesa della juve con 18 gol subiti essere la migliore del campionato, ho letto poi distrattamente di sandorioti insoddisfatti di questo o quello, di aver preso gol in contropiede ma che si doveva attaccare di più e che belin ci siamo rotti i coglioni Ferrero vatt ... ah no non si può però non restare .... mah .... boh .... ma non si diceva che i sampdoriani erano diversi dagli altri tifosi? 

Giusto. I tifosi SAMPDORIANI. Non i sandorioti.

22 minuti fa, mattyboy dice:

Se per quello ho letto di sandorioti che si stanno letteralmente cagando addosso per la trasferta di Benevento, manco fosse il Bayern... ho sentito cose che voi essere umani...

Anche io parlo del Benevento nel mio commento. Pero' non mi cago adosso. Lo faccio solo quando mi ci manda Labbro, che e' geloso delle mie tabelle perche' io me ne capisco. 😇. Il mio riferimento al Benevento e' dovuto al fatto di vedere se sta squadra puo' ambire ad un saltino di qualita' per dare la caccia a Hellas e piastrellisti (2 posti in piu' in classifica significano denari e meno rotture di coglioni in Coppa Italia). Oppure se il 10/12 posto e' il massimo per quest'anno. Che poi, per me, sarebbe gia'grasso che cola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Samp e Tulipani dice:

Giusto. I tifosi SAMPDORIANI. Non i sandorioti.

Anche io parlo del Benevento nel mio commento. Pero' non mi cago adosso. Lo faccio solo quando mi ci manda Labbro, che e' geloso delle mie tabelle perche' io me ne capisco. 😇. Il mio riferimento al Benevento e' dovuto al fatto di vedere se sta squadra puo' ambire ad un saltino di qualita' per dare la caccia a Hellas e piastrellisti (2 posti in piu' in classifica significano denari e meno rotture di coglioni in Coppa Italia). Oppure se il 10/12 posto e' il massimo per quest'anno. Che poi, per me, sarebbe gia'grasso che cola. 

Per carità non stavo citando te parlavo di commenti letti fuori dal forum. Il senso del tuo post l’ho capito.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Samp e Tulipani dice:

Alla fine bisogna anche riconoscere il valore degli avversari. Alle volte devi avere il c..o di giocare contro una squadra che e' in una fase negativa. Giocare contro laggiuve un mese fa sarebbe stato (forse) meno difficile. Giocare con gli Intertristi adesso forse piu' difficile. Di fatto entrambe le strisciate sono largamente piu' forti di noi. Quindi...3 punti su 6 non va bene. Va benissimo. Son piu' curioso per la nostra prova a Benevento. A prescindere dal risultato. Nota positiva: Una partita in meno, e distacchi praticamente immutati. 

Purtroppo nelle interviste prepartita quelli della juve erano convinti che la Samp era una squadra difficile da affrontare e non ci hanno preso sotto gamba. Per battere queste squadre devi trovarle un po' deconcentrate o per la champions o stanche, se sono al loro top è dura o quasi impossibile. Ho visto anche dei miglioramenti in difesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

La juve ha dovuto forzatamente essere super concentrata e disputare una partita attenta ma con tutte le armi a disposizione: il calendario prevede in sequenza Roma e Napoli e quindi la partita con la Samp era fondamentale per presentarsi ai futuri incontri con una posizione in classifica che potesse fungere da rampa di rilancio verso le alte sfere

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Purtroppo nelle interviste prepartita quelli della juve erano convinti che la Samp era una squadra difficile da affrontare e non ci hanno preso sotto gamba. Per battere queste squadre devi trovarle un po' deconcentrate o per la champions o stanche, se sono al loro top è dura o quasi impossibile. Ho visto anche dei miglioramenti in difesa.

Beh, detto che se tante volte ci fosse scappato cosi per caso un gol verso la fine, il pareggio non sarebbe stato rubato.

Con questo non voglio dire che non siano forti, però nonostante le differenze non ho visto un dominio loro.

Concordo che la prossima col benevento ci dirà di più su questa squadra, senza dimenticare come andò all’andata

Link al commento
Condividi su altri siti

La Samp ha giocato una buona partita, purtroppo con squadre di extraterrestri ogni dettaglio (una palla persa, un'occasione non sfruttata, la minima disattenzione) può fare la differenza, e puntualmente l'ha fatta

L'esperienza, la tecnica, un monte ingaggi 10 volte superiore hanno determinato il risultato, ma devo dire che non abbiamo demeritato: per vincere partite così ci vuole culo, giornata storta degli avversari e tu non devi sbagliare quasi niente

Abbiamo creato poche occasioni da gol pur avendo in certi frangenti schiacciato la Juve, tanto è vero che i gol in contropiede ce li hanno fatti loro, però nel complesso una buona prova contro una delle difese migliori del campionato e una rosa di giocatori impressionante

La partita di Benevento potrà dire molto sulle nostre capacità, sia a livello mentale che tecnico  

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Erreci said:

Si ma a rigor di logica avendo giocato noi con una difesa a 5 in teoria i catenacciari saremmo stati noi 

Comunque nella parte centrale del campo siamo stati gagliardi. Ekdal ha un po’ sofferto la nuova posizione ma il modulo per me non ha funzionato male. Eravamo un po’ incartati nell’ultimo passaggio invece. Io ho parlato di poca convinzione ma e’ un impressione. Ci sta anche che semplicemente loro si sian chiusi molto bene. Nel caso peccato perche’ quest’anno dietro han spesso tribolato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marlin dice:

Comunque nella parte centrale del campo siamo stati gagliardi. Ekdal ha un po’ sofferto la nuova posizione ma il modulo per me non ha funzionato male. Eravamo un po’ incartati nell’ultimo passaggio invece. Io ho parlato di poca convinzione ma e’ un impressione. Ci sta anche che semplicemente loro si sian chiusi molto bene. Nel caso peccato perche’ quest’anno dietro han spesso tribolato

Tribolavano probabilmente  perché non avevano Chiellini

Sull'aver sofferto magari c'è da dire che loro son la Juve, 9 campionati vinti consecutivi, che quanto han pagato  CR7  è più o meno il bilancio della Sampdoria, che .....che mediamente e pure singolarmente sono tecnicamente  più bravi dei giocatori del Doria ed hanno maggiore esperienza data dalla partecipazione pressoché continua nelle coppe internazionali 

insomma son più forti, però per una mezz'ora li abbiamo messi alle corde e ciò fa onore a chi era in  campo e personalmente mi soddisfa pienamente 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Erreci said:

Tribolavano probabilmente  perché non avevano Chiellini

Sull'aver sofferto magari c'è da dire che loro son la Juve, 9 campionati vinti consecutivi, che quanto han pagato  CR7  è più o meno il bilancio della Sampdoria, che .....che mediamente e pure singolarmente sono tecnicamente  più bravi dei giocatori del Doria ed hanno maggiore esperienza data dalla partecipazione pressoché continua nelle coppe internazionali 

insomma son più forti, però per una mezz'ora li abbiamo messi alle corde e ciò fa onore a chi era in  campo e personalmente mi soddisfa pienamente 

 

considero gia’ estremamente positivo l’esser qui a discettare sulla prestazione del Doria perche’ vuol dire che sei stato in partita. Spesso e volentieri quando giochi con queste squadre ne escono partite non commentabili. Da li’ in poi la valutazione sulla prestazione resta soggettiva e non necessariamente corretta. Io sono soddisfatto a questo giro ma ero molto piu’ soddisfatto dopo la sconfitta del girone di andata del campionato scorso. E magari e’ piu’ merito di come ha saputo chiudersi la Juve che non demerito nostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...