Vai al contenuto

Giochiamo con le figu


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Il Ronaldo del Granillo

Ps : tulipano non è obbligatorio scrivere sempre puttanate, eh.. Poi si finisce per bucare delle ruote, come in sto caso 

A cosa ti riferisci? Credo alla mia frase su Ubaldo Spanio... ma Ubaldo era uno dei miei miti. Un simbolo, per me, del calcio ruspante di una volta. Volevo solo sottolineare la differenza di mondi calcististici fra un Luisito a fine carriera ma proveniente da scudetti e coppe dei campioni e il nostro Spanio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa diceva un giocatore dell'epoca, assai grintoso ma con piedi poco educati? Diceva che Luisito ti metteva in difficoltà perché ti dava la palla sempre con i giri contati,era impossibile non stopparla, poi se non combinaviun cazzo era tutta e solo colpa tua

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Samp e Tulipani dice:

A cosa ti riferisci? Credo alla mia frase su Ubaldo Spanio... ma Ubaldo era uno dei miei miti. Un simbolo, per me, del calcio ruspante di una volta. Volevo solo sottolineare la differenza di mondi calcististici fra un Luisito a fine carriera ma proveniente da scudetti e coppe dei campioni e il nostro Spanio. 

Mi riferisco al fatto di non scrivere puttanate sulla frase citata da Volalozar, come del resto già ha scritto Erreci. Chiuso discorso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo quanti dei votanti sappiano chi fosse Cucchiaroni e quanti lo abbiano visto giocare 

2 ore fa, Gianla dice:

in finale ci sono Mancini Francis Cucchiaroni e Pazzini

con i sandorioti non ci gioco

Nulla da dire sui primi due, anche se uno di fatto é stato in campo assai poco, sugli altri due non so che dire

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi torna molto come tabellone... sicuro sia la finale e non una delle due semifinali?

dove sono finiti Vialli, Quagliarella ed altri?

Cucchiaroni in casa mia era Cucchiaroni, ma in famiglia eravamo dalla parte giusta sin dai tempi della Sampierdarenese. Ma bisogna avere almeno 70 anni per ricordarselo vagamente

confermo: è una delle due semifinali (mi pare incredibile che ci sia Pazzini, ma vabbè, i doriani non cessano di sorprendermi)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, labbrodinovisad dice:

non mi torna molto come tabellone... sicuro sia la finale e non una delle due semifinali?

dove sono finiti Vialli, Quagliarella ed altri?

Cucchiaroni in casa mia era Cucchiaroni, ma in famiglia eravamo dalla parte giusta sin dai tempi della Sampierdarenese. Ma bisogna avere almeno 70 anni per ricordarselo vagamente

confermo: è una delle due semifinali (mi pare incredibile che ci sia Pazzini, ma vabbè, i doriani non cessano di sorprendermi)

Oltre 70 anni

Ma siamo sicuri che non voti mago Zurlì e i 7 nani?

Modificato da Erreci
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erreci dice:

Oltre 70 anni

Ma siamo sicuri che non voti mago Zurlì e i 7 nani?

è una votazione aperta sia su Facebook sia su Instagram, potrebbe votare chiunque di qualsiasi nazionalità e di qualsiasi fede calcistica, basta che sia in possesso di una linea e un dispositivo elettronico

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gianla dice:

è una votazione aperta sia su Facebook sia su Instagram, potrebbe votare chiunque di qualsiasi nazionalità e di qualsiasi fede calcistica, basta che sia in possesso di una linea e un dispositivo elettronico

stando così le cose di che si sta parlando? va già bene che non ci sia Carparelli 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, frenk7 dice:

Questa mi sembra più equa diciamo... Cioè pazzini e nn flachi... Mi fa salire il sangue al cervello 

insomma... Pagliuca grandissimo portiere, probabilmente il migliore portiere del Doria di sempre, ma ti ha pubblicamente preso per il culo

gli altri nella quaterna erano Moreno Mannini, Toninho Cerezo (protagonisti dello scudetto tanto quanto) ed un signore chiamato Graeme Souness, uno dei più grandi centrocampisti al mondo ai suoi tempi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SAMPEI dice:

Io non ho votato perchè non c'era Iacopino. Che è ancora sotto contratto.

 

Sull'assenza di Iacopino ho dato mandato ai miei avvocati di adire alle vie legali nei confronti di Figurine Panini: quando è  troppo è troppo, situazione intollerabile 

IACOPINO UNO DI NOI COL GEL 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, labbrodinovisad dice:

insomma... Pagliuca grandissimo portiere, probabilmente il migliore portiere del Doria di sempre, ma ti ha pubblicamente preso per il culo

gli altri nella quaterna erano Moreno Mannini, Toninho Cerezo (protagonisti dello scudetto tanto quanto) ed un signore chiamato Graeme Souness, uno dei più grandi centrocampisti al mondo ai suoi tempi

Il mitico Charlie Champagne! Che segno' uno dei piu' storici gol in tutta la Storia della U.C. Sampdoria. Forse (dico ...forse) il piu' storico in assoluto visto che apri' le porte alla vittoria del primo Titolo della nostra amata. Labbro non capisce niente di tabelle, per quello si incazza. Ma qui, come spesso, ha ragione! 😇

Link al commento
Condividi su altri siti

Manciniani e Vialliani si combatterono a lungo sugli spalti di distinti e tribune. Nel mio periodo di tribuno superiore ero come una fetta di salame in un panino: di qua un Vialliano,  di là un manciniano ..... liti furibonde senza esclusione di colpi proibiti. Confesso che in talune occasioni il mio lato blasfemo prevalse sul mio lato english e  il mio ben conosciuto aplomb " xvfuchfufuv adesso  mi avete rotto il cazzo bohogogjgvi" 

Io son sempre stato viallianmanciniano con un occhio di riguardo  verso la componente Viallica 

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Erreci dice:

Manciniani e Vialliani si combatterono a lungo sugli spalti di distinti e tribune. Nel mio periodo di tribuno superiore ero come una fetta di salame in un panino: di qua un Vialliano,  di là un manciniano ..... liti furibonde senza esclusione di colpi proibiti. Confesso che in talune occasioni il mio lato blasfemo prevalse sul mio lato english e  il mio ben conosciuto aplomb " xvfuchfufuv adesso  mi avete rotto il cazzo bohogogjgvi" 

Io son sempre stato viallianmanciniano con un occhio di riguardo  verso la componente Viallica 

Io mancinivialliano (anche se sarei stato un ipotetico pinolorenziano se solo avesse avuto almeno un piede umano invece di due blocchi di cemento, già da allora alla ricerca del fantomatico centravanti di peso quasi sempre delusa nella Samp).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...