Vai al contenuto

Pavma Calcio 1913 - U. C. SAMPDORIA


Ospite
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, dukadoria dice:

qualche anno fa credo sia stata una delle trasferte nella quale più mi sono strafogato, tanto che non sono riuscito a stare in piedi e cantare per tutta la partita .... davvero poca mentalità.

Duemila anni fa e' stata la mia prima trasferta. In B. Appena retrocessi. Segno' Sartori di testa al 90mo. Il Tardini era praticamente senza curve. Noi si arrivo' in tantissimi e, altri tempi, si sfondarono pacificamente i cancelli dei distinti (forse ci saran stati 2 poliziotti, se c' erano) e si godette assai. Per quei Sandorioti che "e belin, ma senza ambizioni, e belin ma siam decimi, e belin l' Europa"...quella partita fu la prima di 5 lunghi anni di Serie B. E allo stadio ci andava piu'gente di...un anno fa. Che se non fosse arrivato Paolo Mantovani magari c' eravamo ancora adesso. Se c' eravamo. Questione di prospettive. Detto questo..... FORZA RAGAZZI!!!

P.S. I tortellini piu' buoni con un Lambrusco che cosi' non l'ho mai piu' bevuto : una trattoria a Ferrara l' anno della promozione in A (quella dell' 82....). Vittoria 3-0. Caldo terribile. Lambrusco in ebollizione che fuse il cervello....😇😇😇

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Erreci dice:

Che poi a Parma non si chiamano tortellini ma anolini, a Piacenza son cappelletti e poi scendendo sono tortellini

In comune la pasta sfoglia, il ripieno diverso 

Preciso che pur non avendo fratelli parmigiani, ho cugini parmensi 

Insomma han ragione i topi...tutti i Sampdoriani sono foresti! Ma...ci dica esimio Erreci...La sua passione, purtroppo mai divenuta realta', del "soccimel" in gradinata potrebbe forse essere causata da codesti cromosomi Emiliani ? 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Erreci dice:

Che poi a Parma non si chiamano tortellini ma anolini, a Piacenza son cappelletti e poi scendendo sono tortellini

In comune la pasta sfoglia, il ripieno diverso 

Preciso che pur non avendo fratelli parmigiani, ho cugini parmensi 

Mi chiedo se i cappell-etti entrino dentro gli ano-lini e il risultato sian  torte-llini ripiene

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Samp e Tulipani dice:

Insomma han ragione i topi...tutti i Sampdoriani sono foresti! Ma...ci dica esimio Erreci...La sua passione, purtroppo mai divenuta realta', del "soccimel" in gradinata potrebbe forse essere causata da codesti cromosomi Emiliani ? 😎

Genovese da tre generazioni, da parte di madre si perdono addirittura nella notte dei tempi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erreci dice:

Che poi a Parma non si chiamano tortellini ma anolini, a Piacenza son cappelletti e poi scendendo sono tortellini

In comune la pasta sfoglia, il ripieno diverso 

Preciso che pur non avendo fratelli parmigiani, ho cugini parmensi 

Parma Anolini

Reggio Cappelletti

Modena Cappelletti / Tortellini (dipende da zona)

Bologna Tortellini

tanto vi dovevo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/1/2021 at 23:00, labbrodinovisad dice:

Te la cancello e me lo baci. Punto 

Labbro parli parli e intanto la discussione aperta è rimasta la mia...

Vedete utenti? Basta mostrargli un po' i denti e diventa mansueto come un agnellino...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, gradinatasud dice:

Parma Anolini

Reggio Cappelletti

Modena Cappelletti / Tortellini (dipende da zona)

Bologna Tortellini

tanto vi dovevo

è arrivato Emilia paranoica

1 minuto fa, amintore dice:

Labbro parli parli e intanto la discussione aperta è rimasta la mia...

Vedete utenti? Basta mostrargli un po' i denti e diventa mansueto come un agnellino...

giuro che se buschiamo, ti banno e poi ti ungo come un cavetto

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Samp e Tulipani dice:

Duemila anni fa e' stata la mia prima trasferta. In B. Appena retrocessi. Segno' Sartori di testa al 90mo. Il Tardini era praticamente senza curve. Noi si arrivo' in tantissimi e, altri tempi, si sfondarono pacificamente i cancelli dei distinti (forse ci saran stati 2 poliziotti, se c' erano) e si godette assai. Per quei Sandorioti che "e belin, ma senza ambizioni, e belin ma siam decimi, e belin l' Europa"...quella partita fu la prima di 5 lunghi anni di Serie B. E allo stadio ci andava piu'gente di...un anno fa. Che se non fosse arrivato Paolo Mantovani magari c' eravamo ancora adesso. Se c' eravamo. Questione di prospettive. Detto questo..... FORZA RAGAZZI!!!

P.S. I tortellini piu' buoni con un Lambrusco che cosi' non l'ho mai piu' bevuto : una trattoria a Ferrara l' anno della promozione in A (quella dell' 82....). Vittoria 3-0. Caldo terribile. Lambrusco in ebollizione che fuse il cervello....😇😇😇

Ma allora sei anche tu un autentico Vecchio di Merda!

Ma cos'è, chiedete la c. d'i. e a quelli nati dopo il 1960 iscrizione a pagamento?

AMMERDEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, amintore dice:

Ma allora sei anche tu un autentico Vecchio di Merda!

Ma cos'è, chiedete la c. d'i. e a quelli nati dopo il 1960 iscrizione a pagamento?

AMMERDEEEEEEEEE

Io sono nato dopo il 1960. Ero un giovane audace. Ora sono maturo, audace e scultoreo. E fautore di iscrizione a pagamento per tutti gli utenti il cui nick incomincia per A e finisce con la E. #discriminareavoltee'undoveresociale. 😜.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...