Vai al contenuto

UC Sampdoria vs Udinese


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

25 minuti fa, Erreci dice:

Il check al VAR c'è stato ed é durato pure parecchio sia per il mani che per la posizione di off side di trenetta,  ma han deciso che andava bene così 

Vero. Io rimango perplesso assai, perché Lazagna è a due metri dal portiere, ne disturba potenzialmente la visuale e prova anche inizialmente a darci

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per commentare la partita di ieri. Creare problemi con costanza all’avversario e’ quasi importante quanto segnare. Una buona fase difensiva inizia li’. Quello che non siamo riusciti a fare nei primi 60 minuti e che abbiamo fatto alla perfezione nei successivi 30. Abbiamo iniziato ad attaccarli con costanza e guarda a caso e’ rifiorita la squadra anche dietro gli attacanti. Ekdal su tutti. Ieri abbiamo vinto meritatamente ma cio’ non toglie che se il goal di De Paul fosse stato quello del 3-0 ci sarebbe stato poco da recriminare e a quel punto la partita anche con tutta la buona volontà probabilmente non la recuperi. Quest’anno non ci sono mancati i goal ma c’e’ mancata appunto la capacità di mettere questa pressione sull’ avversario. Se, come credo, il completamento del reparto offensivo e il superamento di qualche infortunio ci consentiranno di cambiare questo particolare potremo levarci anche qualche soddisfazione.

Modificato da Marlin
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, labbrodinovisad dice:

è una discreta squadra anche quest'anno; certo non una squadra che debba giocarsi fino alla fine la salvezza

Una squadra che seppur in questo momento  in lotta per la salvezza  gioca in modo da non vergognarsi, affrontando l'avversario cercando si di contenerlo,  ma pure contraccando. Ho visto ieri una squadra non oltrepassare la linea di metà campo per 50 minuti, ininterrottamente nella propria metà campo rinunciando ad oltrepassarla in qualsiasi frangente. Una cosa che non avevo mai vista in anni e anni di calcio 

 

Ps: si lo so nel primo tempo invece  ....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PicchiaRomei dice:

Comunque l'udinese ha pochi punti ma è una squadra rognosa, si è lottata quasi tutte le partite. Gli manca chi fa i gol e non è una mancanza da poco.

diciamo che avendo De Paul al fantacalcio posso affermare che è una squadra di merda che senza di lui avrebbe 6 punti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo il Mister a correggere in corsa, stavolta per tempo

L'atteggiamento della squadra non era quello giusto, e Quagliarella era troppo solo in avanti

Anche dal punto di vista mentale è stato un ottimo risultato, una rimonta così può (dovrebbe) dare una bella spinta per i prossimi impegni

Bravissimo Torregrossa, è entrato con la fame che serviva

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Daitarn dice:

Bravo il Mister a correggere in corsa, stavolta per tempo

L'atteggiamento della squadra non era quello giusto, e Quagliarella era troppo solo in avanti

Anche dal punto di vista mentale è stato un ottimo risultato, una rimonta così può (dovrebbe) dare una bella spinta per i prossimi impegni

Bravissimo Torregrossa, è entrato con la fame che serviva

Se serviva far entrare uno con la fame, era meglio far entrare Orso

Modificato da Iagun62
  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Gianla said:

diciamo che avendo De Paul al fantacalcio posso affermare che è una squadra di merda che senza di lui avrebbe 6 punti

Sicuramente De Paul cambia le sorti della squadra ma non e’ l’unico giocatore utile. Con noi avevano tante assenze: deulofeu, pussetto, okaka. Lasagna non e’ Dzeko ma fa un gran lavoro. Io e’ piu’ o meno due anni che li vedo giocare bene e se avessero piu’ qualità in rosa per il gioco che sviluppano raccoglierebbero risultati diversi. Gotti per me e’ un allenatore molto sottovalutato e se un giorno mi dicessero che viene ad allenare la Samp (mi tengo comunque volentieri quello che abbiamo adesso) non farei una piega

Modificato da Marlin
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Erreci said:

che poi Gotti non sarebbe un allenatore, ma un tattico

Gotti sembra ne avesse per le balle di fare l’allenatore in prima  e che l’abbiano tirato per la giacchetta promettendogli che sarebbe stato provvisorio. Magari lo esonerano domani mattina ma i Pozzo non sono dei fessi e non ci sono mai andati leggeri con gli allenatori. Essere li’ da oltre un anno e’ sintomo di bravura e secondo me in campo si vede

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Marlin dice:

Gotti sembra ne avesse per le balle di fare l’allenatore in prima  e che l’abbiano tirato per la giacchetta promettendogli che sarebbe stato provvisorio. Magari lo esonerano domani mattina ma i Pozzo non sono dei fessi e non ci sono mai andati leggeri con gli allenatori. Essere li’ da oltre un anno e’ sintomo di bravura e secondo me in campo si vede

concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...