Vai al contenuto

Spal vs Uc Sampdoria


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, Galway dice:

rigore da manicomio

non so come abbiamo poi giocato i nostri ma una roba del genere non può non essere in malafede soprattutto avendo il VAR

in ogni caso prendere 3/4 gol da queste squadre di merda in trasferta mi ha un po' rotto la minchia

Al lavoro per evitarlo in futuro, please.

 

 

concordo assolutamente

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita è stata chiaramente falsata dal rigore e dalle due ammonizioni a Caprari. Probabilmente senza l'estrosità di Di Bello sarebbe stato un orrendo 0-0, che quantomeno ci avrebbe permesso di arrivare davanti alle mmmerde granata. Infatti la Spal, con il Napoli avanti 2-0 già alla mezz'ora, era salva anche se perdeva, non penso che si sarebbero gettati all'assalto rischiando magari di beccare gol in contropiede...

Link al commento
Condividi su altri siti

La VAR cmq in questi casi non può far niente

Caprari, pur girato ad un metro con braccio attaccato al corpo, l'ha toccata di mano... Interpretabile da un mentecatto come fallo da rigore

La VAR può solo intervenire sullerrore evidente (palla toccata con ginocchio per esempio), non sull'interpretazione, per quanto idiota essa sia

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minutes ago, sergentpepper said:

La VAR cmq in questi casi non può far niente

Caprari, pur girato ad un metro con braccio attaccato al corpo, l'ha toccata di mano... Interpretabile da un mentecatto come fallo da rigore

La VAR può solo intervenire sullerrore evidente (palla toccata con ginocchio per esempio), non sull'interpretazione, per quanto idiota essa sia

Se davvero e' cosi' allora oltre che in malafede, e' anche pagliaccio ed idiota che per manie di protagonismo fa finta di sentire il responso del var: era chiaro il pallone avesse toccato il braccio, ma allora da domani invece che mirare alla porta basta che i nostri attaccanti tirino una sborda sul braccio del difensore girato di schiena che riceveranno sicuramente un rigore..

Si certo poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata

Ma che vadano un po' tutti affanculo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caprari un rigore ed espulsione che sfiga. a saperlo giocava Quaglia dal primo minuto.

Io dico solo che in una partita dove i tre punti possono darti l'ottavo posto, giocatori come Torreira, Silvestre, Quaglia e anche Strinic, per quanto scarichi o già altrove, non li avrei panchinati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché fra le varie domande bisogna anche farsi questa. Siamo una squadra che può permettersi di arrivare all'ultima partita decisiva per la classifica e panchinare gente del genere?

Io dico no.

E perché certi giocatori sono arrivati scarichi o mentalmente autorizzati a farsi panchinare perché già altrove?

Se qualcuno ha la risposta sono tuttorecchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Forrest Samp dice:

Perché fra le varie domande bisogna anche farsi questa. Siamo una squadra che può permettersi di arrivare all'ultima partita decisiva per la classifica e panchinare gente del genere?

Io dico no.

E perché certi giocatori sono arrivati scarichi o mentalmente autorizzati a farsi panchinare perché già altrove?

Se qualcuno ha la risposta sono tuttorecchi.

Panchinare?

A Sè ma come cazzo parli? [cit.] :smile:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, sergentpepper dice:

La VAR cmq in questi casi non può far niente

Caprari, pur girato ad un metro con braccio attaccato al corpo, l'ha toccata di mano... Interpretabile da un mentecatto come fallo da rigore

La VAR può solo intervenire sullerrore evidente (palla toccata con ginocchio per esempio), non sull'interpretazione, per quanto idiota essa sia

la var così com'è allora va rivista, in questi casi o è rigore sempre o non è mai rigore, non esiste l'interpretazione dell'arbitro.

7 ore fa, Forrest Samp dice:

Perché fra le varie domande bisogna anche farsi questa. Siamo una squadra che può permettersi di arrivare all'ultima partita decisiva per la classifica e panchinare gente del genere?

Io dico no.

E perché certi giocatori sono arrivati scarichi o mentalmente autorizzati a farsi panchinare perché già altrove?

Se qualcuno ha la risposta sono tuttorecchi.

sei sicuro che sarebbe cambiato qualcosa? io non ne sono sicuro,  abbiamo fatto figuracce in trasferta anche con i titolari in campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Forrest Samp dice:

Perché fra le varie domande bisogna anche farsi questa. Siamo una squadra che può permettersi di arrivare all'ultima partita decisiva per la classifica e panchinare gente del genere?

Io dico no.

E perché certi giocatori sono arrivati scarichi o mentalmente autorizzati a farsi panchinare perché già altrove?

Se qualcuno ha la risposta sono tuttorecchi.

Partita decisiva per la classifica?

Per la Spal.

Io dico sì, ha fatto bene a far giocare giocatori con meno minutaggio e magari con più voglia di farsi vedere.

Poi, dopo, di se e di ma è lastricata la galassia ..... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 20/5/2018 at 20:29, branzi dice:

con 6 punticini in piu si viaggiava, 6 minuscoli punticini
ci siamo andanti molto vicini ma l'impresa non è riuscita
ci proveremo l'anno prossimo

forza Sampdoria

 

dopo la squalifica del milan, i punticini sono diventati 3!

Modificato da branzi
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, branzi dice:

che senso ha il tuo messaggio? vuoi fare scappare tutti da questo forum?

 

 

Probabilmente Gianla ha pensato ad una provocazione tipo: "..... visto? bastavano solo 3 punti e andavamo in Europa! perchè la U.C. non ha sollecitato di più la squadra? forse perchè non volevano andarci? perchè se no dovevano alzare gli ingaggi e comprare qualcuno di forte? perchè ......"

Può bastare?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, orso dice:

Probabilmente Gianla ha pensato ad una provocazione tipo: "..... visto? bastavano solo 3 punti e andavamo in Europa! perchè la U.C. non ha sollecitato di più la squadra? forse perchè non volevano andarci? perchè se no dovevano alzare gli ingaggi e comprare qualcuno di forte? perchè ......"

Può bastare?

e se invece ha pensato semplicemente " belin che sfiga , facevamo tre punti in più e magari si andava in europa " , senza tante seghe mentali ?

 

a meno che tu non sia un medium ....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, luigi60 dice:

Dicevo branzi

ho solo riscaldato un vecchio post di fine maggio
non ho aggiunto niente, nessuna provocazione, nessuna critica, nessun infangamento, nessun processo affrettato e nessun noncirapresentianismo

èèèè ma cosa avro pensato? bella domanda, forse che:

"con 3 6 punticini in piu si viaggiava, 3 6 minuscoli punticini
ci siamo andanti molto vicini ma l'impresa non è riuscita
ci proveremo l'anno prossimo forza Sampdoria"

se qualcuno di voi non fa una vita di merda, m'interessa sapere come fa  ... prendero appunti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, branzi dice:

ho solo riscaldato un vecchio post di fine maggio
non ho aggiunto niente, nessuna provocazione, nessuna critica, nessun infangamento, nessun processo affrettato e nessun noncirapresentianismo

èèèè ma cosa avro pensato? bella domanda, forse che:

"con 3 6 punticini in piu si viaggiava, 3 6 minuscoli punticini
ci siamo andanti molto vicini ma l'impresa non è riuscita
ci proveremo l'anno prossimo forza Sampdoria"

se qualcuno di voi non fa una vita di merda, m'interessa sapere come fa  ... prendero appunti

 

 

Sinceramente sia a maggio che ieri non avevo letto polemiche fra le righe nei tuoi post,anzi.

Sulla "vita di merda"credo che in alcuni frangenti possa capitare a tutti di farla o di pensare che altri la facciano (a torto o a ragione) :smile:

Ps: comunque c'è di peggio, pensa che a me Gianla aveva detto che ero come i "blu-rossi...ma non  mi sono offeso, perché non conoscendosi,se non di vista, può capitreare di fraintendere...a proposito di blu-rossi: quella son sicuro che sarebbe VERAMENTE una vita di merda :smile::sciarpa:

10 ore fa, branzi dice:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, branzi dice:

che senso ha il tuo messaggio? vuoi fare scappare tutti da questo forum?

 

 

non tutti, giusto un paio, massimo 3

PS: non lo dico troppo forte, ma forse con uno ce so pure riuscito 

 

Modificato da Gianla
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...