orso 594 Posted January 11 Share Posted January 11 (edited) http://www.legaseriea.it/it/serie-a/calcio-mercato?squadra=sampdoria Ben arrivè, facce godè. Edited January 11 by orso Quote Link to post Share on other sites
volalozar 917 Posted January 11 Share Posted January 11 l'importanza di chiamarsi Ernesto 1 Quote Link to post Share on other sites
Galway 1,703 Posted January 11 Share Posted January 11 e Farabegoli Tommaso? non lo caghiamo? razzisti Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,075 Posted January 11 Share Posted January 11 e di Mangiapelo ne vogliamo parlare????? Quote Link to post Share on other sites
Samp e Tulipani 273 Posted January 11 Share Posted January 11 52 minuti fa, Erreci dice: e di Mangiapelo ne vogliamo parlare????? Mi consenta.... Qui il pelo manco sanno cosa sia. Si figuri mangiarlo... Indi per cui.... Il Silenzio (nella versione di Nini Rosso). Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,075 Posted January 11 Share Posted January 11 Mangiapelo Michele ruolo portiere militó nella Sampdoria nel campionato 2005 2006. Ritirato per indigestione nel 2016 Fu un idolo di alcuni utenti di codesto spettabile foro 1 2 Quote Link to post Share on other sites
Galway 1,703 Posted January 11 Share Posted January 11 Comunque a proposito di amarcord vari. Ci sono stati parecchi momenti di intelligenza. In diversi anni e su diversi fronti. Ricordo anche organizzazione match mai giocato tra sostenitori milf/mature e teens. Io ed Erreci eravamo schierati sotto l'egida di Lady Sonia. 2 minuti fa, Erreci dice: Mangiapelo Michele ruolo portiere militó nella Sampdoria nel campionato 2005 2006. Ritirato per indigestione nel 2016 Fu un idolo di alcuni utenti di codesto spettabile foro 1 Quote Link to post Share on other sites
sergentpepper 81 Posted January 11 Share Posted January 11 Il centravanti grandegrosso (e pure tecnico) che ci mancava Benvenuto! Quote Link to post Share on other sites
Samp e Tulipani 273 Posted January 11 Share Posted January 11 1 ora fa, Galway dice: Comunque a proposito di amarcord vari. Ci sono stati parecchi momenti di intelligenza. In diversi anni e su diversi fronti. Ricordo anche organizzazione match mai giocato tra sostenitori milf/mature e teens. Io ed Erreci eravamo schierati sotto l'egida di Lady Sonia. Milf mature SEMPRE! Quote Link to post Share on other sites
mattyboy 193 Posted January 11 Share Posted January 11 Welcome bigtower!!! Quote Link to post Share on other sites
volalozar 917 Posted January 11 Share Posted January 11 1 ora fa, sergentpepper dice: Il centravanti grandegrosso (e pure tecnico) che ci mancava Benvenuto! 8 minuti fa, mattyboy dice: Welcome bigtower!!! vorrei dare una nota di biasimo a questi due utentucoli che nel bel mezzo di ricordi struggenti far lady Sonia, milf, teens e peli che restano in gola o mangiati sul campo, entrano in scena con frasi fuori luogo e irrispettose al cospetto di Monica Vanali. Con tristezza devo constatare la decadenza morale di codesto foro 1 Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,075 Posted January 11 Share Posted January 11 Belin come ce le hai dette bene Vola 👏👏👏👏👏 A guardia di un foro equo e solidale Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,075 Posted January 11 Share Posted January 11 3 ore fa, Galway dice: Comunque a proposito di amarcord vari. Ci sono stati parecchi momenti di intelligenza. In diversi anni e su diversi fronti. Ricordo anche organizzazione match mai giocato tra sostenitori milf/mature e teens. Io ed Erreci eravamo schierati sotto l'egida di Lady Sonia. e che dire delle eterne diatribe tra i seguaci della depilata e dei trogloditi amanti della coda di volpe? Ricordo con un misto di piacere e commozione le dispute con l'utente Direttore Cillo fondatore del Marmottata Fans Club e noi intransigenti estremisti dei NO PELO ..... 1 1 Quote Link to post Share on other sites
PicchiaRomei 649 Posted January 11 Share Posted January 11 Segnalo agli amministratori che c'è un errore nel titolo della cartella. 😇 1 Quote Link to post Share on other sites
SAMPEI 214 Posted January 12 Share Posted January 12 (edited) 15 ore fa, Erreci dice: e che dire delle eterne diatribe tra i seguaci della depilata e dei trogloditi amanti della coda di volpe? Non era "a coda di scoiattolo"? Edited January 12 by SAMPEI Quote Link to post Share on other sites
Daitarn 761 Posted January 12 Share Posted January 12 A coda di volpe è una cosa da barbari! Benvenuto Torregrossa Sembra il figlio di Storari 1 Quote Link to post Share on other sites
labbrodinovisad 3,581 Posted January 12 Share Posted January 12 benvenuto al nuovo arrivato e... si metta agli atti che io ero per il pelo (curato) e militavo nell' Atletico Carnefresca che credo avesse Belen come icona, e pure come ficona Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,075 Posted January 12 Share Posted January 12 mi predispongo in trepida attesa all'esordio del mio idolo indiscusso che spero avvenga in una giornata di splendido sole, tra inni, canti e al suono delle fanfare 2 Quote Link to post Share on other sites
Galway 1,703 Posted January 12 Share Posted January 12 30 minuti fa, labbrodinovisad dice: benvenuto al nuovo arrivato e... si metta agli atti che io ero per il pelo (curato) e militavo nell' Atletico Carnefresca che credo avesse Belen come icona, e pure come ficona A proposito di Belen Vi ricordate ai tempi di Borriello cosa postó il suo presunto cugino oesfs? Quote Link to post Share on other sites
orso 594 Posted January 12 Author Share Posted January 12 https://www.sampdoria.it/torregrossa-non-vedo-lora-di-esultare-insieme-ai-tifosi-sotto-la-sud/ Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,075 Posted January 16 Share Posted January 16 Sono anni che chiedevo un centravanti di fisico, che lottasse che si buttasse si tutti i palloni che desse qualche gomitata e che facesse dei gol e adesso finalmente è arrivato Gran gol e grande impegno Voto: un 10 grande e grosso 3 Quote Link to post Share on other sites
PicchiaRomei 649 Posted January 16 Share Posted January 16 7 minuti fa, Erreci dice: Sono anni che chiedevo un centravanti di fisico, che lottasse che si buttasse si tutti i palloni che desse qualche gomitata e che facesse dei gol e adesso finalmente è arrivato Gran gol e grande impegno Voto: un 10 grande e grosso Che poi non è nemmeno così grosso, grande tempismo sul gol, di sbatte e non è per niente male tecnicamente. E si fa pure il culo in difesa. P.S. Non dico chi mi ha ricordato sul colpo di testa perché è una bestemmia 😂 Quote Link to post Share on other sites
Marlin 243 Posted January 16 Share Posted January 16 Belin, se il buon giorno si vede dal mattino.... non c’e’ stata azione offensiva in cui non ci abbia messo il piede o la testa. Un rompicoglioni pazzesco per l’avversario 1 Quote Link to post Share on other sites
frenk7 352 Posted January 16 Share Posted January 16 Bravo bravo... E pure un bell'assist nel finale x keita Quote Link to post Share on other sites
gradinatasud 334 Posted January 16 Share Posted January 16 3 minuti fa, PicchiaRomei dice: Che poi non è nemmeno così grosso, grande tempismo sul gol, di sbatte e non è per niente male tecnicamente. E si fa pure il culo in difesa. P.S. Non dico chi mi ha ricordato sul colpo di testa perché è una bestemmia 😂 Bazzani Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts