Jump to content

Recommended Posts

• Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io davvero non li capisco o meglio è la stressa partita vista mille volte. Fai impresa con Inter arrivi malissimo, prendi gol pareggi alla grande inizi e vedi che troppe cose non vanno.  Mr

Concordo con Erreci e ciò che mi perplime maggiormente è che sembra non si possa pensare di imporre gioco neppure con lo Spezia. Questo detto con tutto il rispetto per lo Spezia e partendo dal presupp

Dopo la vittoria con l'Inter dovevi essere un leone. Sei stato agnello e pecora e pure capra  Era alla nostra portata  Male tutti, Mr compreso.  La solita Sampdoria in queste parti

1 minuto fa, Samp e Tulipani dice:

Brutti. Vorrei sapere cosa c'e' in quelle teste. Ogni volta che si potrebbe dare continuita'...va storta. Adesso ....testa bassa e pedalare. Perche' quest'anno squadre materasso tranne forse (forse, forse, forse) il Kroton non ce ne sono. Quota salvezza puo' essere altina. E io gradirei un' annata tranquilla per le mie coronarie....

Ma a salvare ti salvi... Il problema è che non riusciamo mai a dare una continuità di risultati e prestazioni 

Io davvero non li capisco o meglio è la stressa partita vista mille volte.

Fai impresa con Inter arrivi malissimo, prendi gol pareggi alla grande inizi e vedi che troppe cose non vanno. 

Mr cazzo! Candreva e poi dasmgaard non ne avevano più. Keita provalo con quaglia e poi ae mai lo togli ma in tempo. Cazzo serve cambiare tutti al 72esimo e al 86esimo. Avevi in panca anche gente possibile titolare. 

Palle alte a campanile. Perché? 

Pochi contrasti vinti 

Dietro da horror

Ma cosa cazzo vi succede sempre. 

Dovevate avere il cazzo così duro da rompere le noci. Avete tre partita alla portata per mettervi tranquilli e la prima la giocate così? 

Volete mandarmi al manicomio 

• Like 6
  • Thanks 2
3 minuti fa, Erreci dice:

e allora non scrivere più che non era importante perdere

Mai scritto seriamente. Si vede che anni di Sampdorianita' mi hanno aguzzato l' istinto su come la Samp ...squadra femmina alle volte si perda senza ragione plausibile. Capitava anche alla Samp di Boskov....

2 minuti fa, Galway dice:

Io davvero non li capisco o meglio è la stressa partita vista mille volte.

Fai impresa con Inter arrivi malissimo, prendi gol pareggi alla grande inizi e vedi che troppe cose non vanno. 

Mr cazzo! Candreva e poi dasmgaard non ne avevano più. Keita provalo con quaglia e poi ae mai lo togli ma in tempo. Cazzo serve cambiare tutti al 72esimo e al 86esimo. Avevi in panca anche gente possibile titolare. 

Palle alte a campanile. Perché? 

Pochi contrasti vinti 

Dietro da horror

Ma cosa cazzo vi succede sempre. 

Dovevate avere il cazzo così duro da rompere le noci. Avete tre partita alla portata per mettervi tranquilli e la prima la giocate così? 

Volete mandarmi al manicomio 

In difesa di mister e giocatori devo dire che sono 50 anni che vediamo partite così, dopo una buona prova falliamo la conferma successiva.

Non abbiamo perso per questo, però anche oggi mezza spinta nostra rigore e mezza spinta loro tutto buono + entrata di farias peggio di quella di Obiang ieri su chiesa sono giallo.

• Thanks 1

Per rispetto dei Cristiani non dico quello che mi verrebbe da dire.

La cosa che mi fa più rabbia è che non sono rimasto sorpreso da come e’ andata.

Poi chiederei a gli arbitri se possibile, di darci l’immancabile rigore contro ad inizio partita, almeno abbiamo un po’ piu di minuti per provare a recuperarla..

Stasera era da vincere sta cazzo di partita. Anche perché delle 3 che ti rimanevo questa era la più "facile"-L'Udinese è una squadra cazzuta e non gioca male e il Parma è sempre stata un incognita per noi.

Nonostante errori arbitrali (solo rosso non dato a mio avviso) non riesco ad appellarmi alla terna arbitrale. 

Troppo troppo male noi

Non capiscono che sono queste le partite da sangue agli occhi non Inter o juve 

E pure Ranieri oggi deve spiegare alcune cose 

• Like 1
  • Thanks 1
Adesso, mattyboy dice:

Stasera era da vincere sta cazzo di partita. Anche perché delle 3 che ti rimanevo questa era la più "facile"-L'Udinese è una squadra cazzuta e non gioca male e il Parma è sempre stata un incognita per noi.

Domenica c'è da risuscitare la simpatica udinese, mi raccomando manteniamo la tradizione.

Vi leggo e mi viene una gran rabbia. Rabbia perché non sono sorpresa, questo tipo di partita l'abbiamo vissuta troppe volte ma ogni volta fa male perché basterebbe così poco...

Forza Sampdoria

1 minuto fa, Galway dice:

Nonostante errori arbitrali (solo rosso non dato a mio avviso) non riesco ad appellarmi alla terna arbitrale. 

Troppo troppo male noi

Non capiscono che sono queste le partite da sangue agli occhi non Inter o juve 

E pure Ranieri oggi deve spiegare alcune cose 

Più che altro i cambi a 10 minuti dalla fine avendo giocato 3 giorni fa.

CI manca un po' di qualità in mezzo, l'unico è Silva, poi se gli uomini sulla fascia vanno avanti e rimangono Colley e Yoshida a impostare con lanci lunghi non ne esci.

1 minuto fa, PicchiaRomei dice:

CI manca un po' di qualità in mezzo, l'unico è Silva, poi se gli uomini sulla fascia vanno avanti e rimangono Colley e Yoshida a impostare con lanci lunghi non ne esci.

Ricordo che Agnelli un giorno disse "Se è Gentile che è chiamato a impostare l'azione c'è qualcosa che non va"

10 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Più che altro i cambi a 10 minuti dalla fine avendo giocato 3 giorni fa.

Non e’ la prima volta che Ranieri decide di cambiare così e non è la prima volta che rimango un po’ sorpreso... Non so è una cosa che faccio fatica a capire.. stiamo giocando di merda, in avanti stiamo combinando poco, alcuni sono poco lucidi, il punto piu debole dello spezia sarebbe proprio la difesa, perche’ non cambiare qualcosa un po’ prima?

Comunque vabbe’ non salvo nulla della partita di oggi... purtroppo continuiamo a buttar via punti con le squadre piu’ deboli. Ranieri aveva dichiarato che dopo queste 3 partite si sarebbe fatto un idea di cosa e’ la Sampdoria quest’anno, ci sono altre due partite per rimediare, pero’ un primo sentore c’è stato

Edited by Austrodoriano

Sapevo che con lo Spezia sarebbe stata partita difficile però se hai ben contenuto Roma e Inter mi dicevo basta lasciarli giocare un pochino e farli venire avanti pressicchiando e poi vai a spaccargli il culo in contropiede che sono un po' abbelinati e ci cascano spesso 

Però per farlo se vedi che davanti non sono in giornata belin metti almeno uno in mezzo di fisico e qualità e che sia pure un po' figlio di puttana 

• Thanks 1

Comunque al di la’ che  eravamo proprio in giornata no e secondo me lo specchio della partita di oggi è stata la prestazione di thorsby, c’e’ da dire che lo Spezia ha giocato bene. Atleticamente oggi stavano meglio di noi, son stato per 70 minuti ad aspettare invano che crollassero, invece sti stronzi hanno retto tutta la partita a ritmi alti

Il 9/1/2021 at 23:49, amintore dice:

Partita da  P A R E G G I A R E

Sapete quanto m'infastidisca autocitarmi, ma vedete bene che era partita tosta, da pareggiare: cividì. Quando uno se ne accapisce ...

Ma animo, amici utenti! Vinceremo la prossima!

14 minuti fa, Austrodoriano dice:

Comunque al di la’ che  eravamo proprio in giornata no e secondo me lo specchio della partita di oggi è stata la prestazione di thorsby, c’e’ da dire che lo Spezia ha giocato bene. Atleticamente oggi stavano meglio di noi, son stato per 70 minuti ad aspettare invano che crollassero, invece sti stronzi hanno retto tutta la partita a ritmi alti

A maggior ragione si sarebbero dovuti far dei cambi un po' prima, si è giocato 3 giorni fa su campo infame partita tiratissima 

• Thanks 1