Jump to content

Recommended Posts

• Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io davvero non li capisco o meglio è la stressa partita vista mille volte. Fai impresa con Inter arrivi malissimo, prendi gol pareggi alla grande inizi e vedi che troppe cose non vanno.  Mr

Concordo con Erreci e ciò che mi perplime maggiormente è che sembra non si possa pensare di imporre gioco neppure con lo Spezia. Questo detto con tutto il rispetto per lo Spezia e partendo dal presupp

Dopo la vittoria con l'Inter dovevi essere un leone. Sei stato agnello e pecora e pure capra  Era alla nostra portata  Male tutti, Mr compreso.  La solita Sampdoria in queste parti

Non so cosa aspettarmi da questa partita... loro vengono da una partita abbastanza assurda, presi a pallonata vanno a vincere dopo che gliene hanno buttato fuori uno.

Noi veniamo da due partite  contro due corazzate giocate in delle risaie e basate  su ripartenze e difese coriacee.

Spero la buona condizione fisica perduri e che i nostri non sottovalutino l’avversario.

Forza Doria!

• Like 1

Sotto protesta contro la dittatura Labbriana vi dico la mia, per soddisfare la vostra sete di sapere. 😇. Secondo me se scendiamo in campo con la giusta "cazzimma" potremmo farla nostra. Lo Spezia gioca di solito molto aperto e a trazione anteriore. E fino ad ora noi abbiam fatto le partite migliori contro squadre che se la giocano. Forza ragazzi! 

Dopo la vittoria con l'Inter dovevi essere un leone.

Sei stato agnello e pecora e pure capra 

Era alla nostra portata 

Male tutti, Mr compreso. 

La solita Sampdoria in queste partite in cui ti aspetti un altro atteggiamento 

• Like 5

Loro hanno avuto più fame. Noi stasera troppo imprecisi e/o prevedibili, senza idee.

Avanti la prossima - dai ragazzi fatecela dimenticare in fretta questa.

Adesso, Galway dice:

La solita Sampdoria in queste partite in cui ti aspetti un altro atteggiamento 

Come spesso capita. Ogni volta che puoi fare il piccolo salto di qualità ti arrivano sconfitte come queste. Che rabbia.

• Like 2

1/2 tiri in porta (goal compreso). stasera male male, tutti.

secondo me Farias meritava il rosso.

3 minuti fa, Edosamp dice:

Loro hanno avuto più fame. Noi stasera troppo imprecisi e/o prevedibili, senza idee.

Avanti la prossima - dai ragazzi fatecela dimenticare in fretta questa.

Come spesso capita. Ogni volta che puoi fare il piccolo salto di qualità ti arrivano sconfitte come queste. Che rabbia.

bravo, esatto.

Pessimi tutti, tranne l'azione del gol 

Con lo Spezia è difficile giocare ma oggi male tutti

Visto cose assurde nei primi minuti in difesa

Vorrei capire com'è che di testa non ne abbiamo preso nemanco una, persino Thorsby che di solito son sempre tutte sue

• Like 2
1 minuto fa, PotereBlucerchiato dice:

Purtroppo è mancato... Torregrossa... 

Oggi male davanti in mezzo e dietro e pure in panca 

Cmq oggi era partita da Ramirez: oggi ci voleva fisico tecnica e furbizia 

Cmq senza rigore non avrebbero mai segnato 

• Like 1
  • Thanks 1
2 minuti fa, Erreci dice:

Oggi male davanti in mezzo e dietro e pure in panca 

Cmq oggi era partita da Ramirez: oggi ci voleva fisico tecnica e furbizia 

Cmq senza rigore non avrebbero mai segnato 

Concordo e davvero oggi sarebbe servito uno fisicato davanti, quello che loro avevano

In più zone del campo

Purtroppo partite tipiche da Sampdoria dopo una grande vittoria 

Edited by PotereBlucerchiato

Brutti. Vorrei sapere cosa c'e' in quelle teste. Ogni volta che si potrebbe dare continuita'...va storta. Adesso ....testa bassa e pedalare. Perche' quest'anno squadre materasso tranne forse (forse, forse, forse) il Kroton non ce ne sono. Quota salvezza puo' essere altina. E io gradirei un' annata tranquilla per le mie coronarie....

2 minuti fa, Samp e Tulipani dice:

Brutti. Vorrei sapere cosa c'e' in quelle teste. Ogni volta che si potrebbe dare continuita'...va storta. Adesso ....testa bassa e pedalare. Perche' quest'anno squadre materasso tranne forse (forse, forse, forse) il Kroton non ce ne sono. Quota salvezza puo' essere altina. E io gradirei un' annata tranquilla per le mie coronarie....

Ecco, per me si può dire che si gioca di merda, ma brutti, mai... 

Poi senza un rigore generoso finiva X

Edited by PotereBlucerchiato