amintore 912 Posted January 8 Share Posted January 8 A proposito, cari amici utenti, non ricordo se vi ho mai parlato di Alberto Bevilacqua e di quel suo bel libro, "Una città in amore": ve ne ho mai parlato? Ebbene, un giorno, cari utenti amici, vi racconterò di Bevilacqua e delle cene della Brigata Ferrero, cene che sembrano pagine del libro di Bevilacqua ..... 1 Quote Link to post Share on other sites
Erreci 4,823 Posted January 8 Share Posted January 8 la città è Parma, non vi dico altro ..... 1 Quote Link to post Share on other sites
Gianla 1,166 Posted January 11 Share Posted January 11 Il 8/1/2021 at 19:56, amintore dice: A proposito, cari amici utenti, non ricordo se vi ho mai parlato di Alberto Bevilacqua e di quel suo bel libro, "Una città in amore": ve ne ho mai parlato? Ebbene, un giorno, cari utenti amici, vi racconterò di Bevilacqua e delle cene della Brigata Ferrero, cene che sembrano pagine del libro di Bevilacqua ..... up 1 Quote Link to post Share on other sites
labbrodinovisad 3,473 Posted Monday at 01:09 PM Share Posted Monday at 01:09 PM per l'amor di Dio, non sobillate questo giovane vecchio rincoglionito di Amintore, che dice sempre le stesse cose 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts