Jump to content

Recommended Posts

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

una nota per l'Inter: la Roma gioca meglio    PS: Barella con la sceneggiata patetica si è reso ridicolo. Picco fenomeno idiota non lo sai che con le telecamere del VAR si vede tutto, anche

vabbè vaffanculo  come sempre penso che possiamo fargli il culo, così come ogni anno penso che possiamo vincere lo scudetto altrimenti che cazzo tifiamo a fare Ale' Doria!

Senza il mio intervento all'intervallo, sarebbe finita 2 a 8  

1 minuto fa, Galway dice:

La bellezza di una vittoria sotto la pioggia, rigore parato, ingressi illustri da loro e meno illustri da noi, sofferenza, grinta, garra. 

Bravissimi tutti

Grazie ragazzi 

Loro Lukaku noi Lagumina. Splendido. Splendido.

• Like 4

Ci ho perso 10 anni come ai vecchi tempi quando in più c’era lo stadio pieno.

E ho sofferto pensando a quante partite con 2 o 3 reti ci sono state rimontate.

e poi perché i tristi son sempre i tristi, non li sopporto sempre lì a piangere. Hanno uno squadrone e piangon. 

E mi piace pensare che la spinta in più  ai nostri sia venuta da quel gol chiamato dal VAR e che nessuno dal campo aveva reclamato.

Grandi, bravi, commoventi, DORIANI!!!!!!

• Thanks 1
7 minuti fa, Galway dice:

La bellezza di una vittoria sotto la pioggia, rigore parato, ingressi illustri da loro e meno illustri da noi, sofferenza, grinta, garra. 

Bravissimi tutti

Grazie ragazzi 

È in domeniche come queste che mi manca lo stadio...

Ma va bene così. 

• Thanks 2
1 minuto fa, Edosamp dice:

E mi piace pensare che la spinta in più  ai nostri sia venuta da quel gol chiamato dal VAR e che nessuno dal campo aveva reclamato.

un pensiero lo dedico ai meschini giudici di gare

avete provato ad indirizzare la partita ma AUDERO vi ha rovinato la festa  e ve la siete presa in culo ergo......SUCATE

• Like 1

una nota per l'Inter: la Roma gioca meglio 

PS: Barella con la sceneggiata patetica si è reso ridicolo. Picco fenomeno idiota non lo sai che con le telecamere del VAR si vede tutto, anche mentre scorreggi? piccolo fenomeno idiota che mimi il pallone che ti sbatte sulla faccia mentre le immagini immortalano la tua manata in stile pallavolo, sarai anche un buon centrocampista ma come uomo sei una sottomerda fenomenale

• Like 6
3 minuti fa, labbrodinovisad dice:

TI AMMAZZO

AMMAZZO ANCHE TE

Prima di essere ammazzato volevo farvi sapere che la mia tabella prevede ancora di girare a 24 punti. Avendo vinto con l' Inter si puo' perdere tranquillamente a Spezia (sperando cosi' di avere 2 Liguri in A l' anno prossimo). Dopo minimo (minimo, minimo) 4 punti fra fogolar furlan e tortellinhos. Si gira a 24. Si finisce a 56. Per gli interessati vi faccio la tabella partita per partita. Labbro mi ha detto in privato che ci piace. In pubblico non puo' dare ragione ad Amintore per mere questioni di potere. Questo e' quanto. 

• Sad 1

Non ho più l’età per un secondo tempo del genere, la mia speranza era aggrappata ai loro 3 ex giocatori: sanchez,perisic e vidal,  che non capisco come facciano a giocare in una rosa tutto sommato buona ..
Costringere Conte a schierare in campo una squadra tutta sbilanciata in avanti per recuperarla senza Successo non ha prezzo.

Cosi come non  ha prezzo stasera dissetarsi con le lacrime di sta merda di allenatore e del suo degno giocatore Barella ( Belle immagini te e il tuo allenatore che protestate per il rigore visto da tutti, mentre gongolavate per quello che vi è stato dato e che non aveva visto nessuno...merde).

aggiungo infine che  come un po’ mi aspettavo avere finalmente Keita disponibile e’ una manna dal cielo per il nsotro attacco. Per quel che ho visto finora questo è un giocatore coi contro cazzi.

menzione d’onore a tutti che hanno combattuto fino alla fine, pero’ grande audero, non solo per il rigore e da spruzzi la discesa di damsgaard.

Comunque, perché giocavamo col lutto?

• Like 1

Ah ecco, dalla telecronaca tedesca non avevano detto niente.

comunque aggiungo che la condizione fisica dei nostri non è niente male. Due partite giocate in condizioni atmosferiche a dir poco proibitive a 3 giorni di distanza contro due corrazzate che ci hanno pressato fino alla morte ed in entrambe le partite abbiamo tenuto testa e portato a casa anche una vittoria.

• Like 1
39 minuti fa, Austrodoriano dice:

Ah ecco, dalla telecronaca tedesca non avevano detto niente.

comunque aggiungo che la condizione fisica dei nostri non è niente male. Due partite giocate in condizioni atmosferiche a dir poco proibitive a 3 giorni di distanza contro due corrazzate che ci hanno pressato fino alla morte ed in entrambe le partite abbiamo tenuto testa e portato a casa anche una vittoria.

A proposito...la Roma che con noi, a detta loro, ha faticato moltissimo, sta asfaltando tutti. 

Che bella vittoria e che bella partita... L'abbiamo portata a casa con i denti con l'anima... Abbiamo saputo soffrire.. E siamo stati bravissimi a reggere il loro urto iniziale e poi abbiamo fatto un ottimo primo tempo... Nel secondo loro hanno spinto di più ma noi abbiamo fatto due o tre ripartenza poi davvero che potevamo fare il terzo... Godiamoci questa vittoria ce la meritiamo

• Like 1