Vai al contenuto

UC Sampdoria vs Inter


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

La cazzetta da questa formazione

 

  • AUDERO
  • BERESZYNSKI
  • TONELLI
  • COLLEY
  • AUGELLO
  • CANDREVA
  • THORSBY
  • SILVA
  • JANKTO
  • KEITA
  • QUAGLIARELLA

diciamo che escluso ekdal squalificato, si intravede quella che doveva essere sulla carta la nostra formazione titolare come immagino fosse stata pensata alla fine del mercato estivo. Con dasmgaard che può essere utile a partita in corso.

Tonelli lo ho visto un po’ in affanno nelle ultime partite, anche se con la Roma un po’ meglio... diciamo che la dietro al solito si giocano due posti colley, tonelli, yoshida.

Purtroppo contro ste squadre in una maniera o nell’altra la prendiamo spesso nel deretano, spero ci si metta la concentrazione avuta con la Roma e sono curioso di vedere la partita di keita, il ragazzo si è visto che ha voglia di spaccare il mondo dopo questo inizio così complicato... Non ho dubbi che giocare a San Siro andra’ a incrementare ancor di piu’ la sua voglia di gol. Spero solo che non si lasci fregare dalla troppa foga, ma si faccia trovare pronto nelle immagino non molte occasioni che potremo avere.

Per quanto mi riguarda ammetto che non ho troppa voglia di un’altra partita di sofferenza, ma alla fine quasi tutte lo sono, quindi amen & awomen


 

Modificato da Austrodoriano
Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere da come andrà questa partita contro sta squadra di merda, mi è consentito dire che e’ difficile trovare un allenatore più falso e testa di cazzo di conte? E che lo giudico più piangina anche rispetto ad un Gasperini?

Allenatore combattente un paio di coglioni, a meno che combattere non significhi piangere, fare faccette e ripiangere. 100 volte piu combattente Ranieri ma con 100 volte la classe d sta merda.

E aggiungo che Barella è probabilmente suo figlio nato da parto anale

 

ps perché giochiamo col lutto al braccio?

Modificato da Austrodoriano
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

grande prova di concentrazione e abnegazione contro una corrazzata.

Bravi veramente tutti al limite della commozione!

ora vado con i saluti

telecronisti sky SUCATEEEEE

conte topomortointesta SUCAAAAAA

D'Ambrosio merda spero ti sia saltato il ginocchio. ah dimenticavo....SUCAAAA

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...