Vai al contenuto

2020 un anno che non dimenticheremo


Erreci
 Share

Recommended Posts

Finirà tra poche ore quest'anno di merda che rimarrà impresso indelebilmente nella nostra memoria. Gli auguri di un sereno e felice anno sono sinceri e sentiti come non mai, non so se saranno utili, ma di certo vi è che tutti noi abbiamo un gran bisogno di tempi migliori. 

Quel gran rompicoglioni di COVID 19  ci ha allontanato da parenti, amici, fidanzate, amanti e  pure dalle troie, ma non è riuscito ad allontanarci dalla nostra eterna fidanzata che, sebbene gli anni passino,resta la gran fica di sempre, quella che ci ha fatto innamorare. Abbiano vissuto un qualcosa che mai e poi mai avremmo potuto immaginare: lasciar sola la nostra amata nel momento del bisogno,  mentre si giocava la permanenza in serie A Lei era forzatamente sola,  senza poter contare sull'apporto  delle nostre gambe e dei nostri cuori. Tutto è bene ciò che finisce bene e la Sampdoria a mio avviso ne è uscita ancor a più forte, sapendo di poter contare anche sulle sue forze in attesa che tornino gambe e cuori dei tifosi tutti l, senza distinzione alcuna di settori o seggiolini.

Buon 2021 utenti di questo spettabile Foro, auguri a voi ai vostri cari e all'UC Sampdoria 

PER GENOVA E PER SAMP DORIA 

  • Like 5
  • Thanks 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Erreci! Standing ovation! Dalle brume del Nord (oggi tanto per cambiare soleggiato) tantissimi auguri di cuore a voi e a Lei. Sperando di poter rimettere piede a Zena nel 2021!

Per Genova e per Samp Doria!🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La Sampdoria, anche in un anno del genere, è riuscita a farmi star male e magnificamente come sempre. 

In presenza o meno, una vittoria o una sconfitta hanno cambiato le mie settimane, anche nei momenti più duri di questo anno difficile per tanti motivi. 

Sarà ancora più bello e non scontato ritrovarsi qualche ora prima della partita con gli amici di sempre o anche solo con quelli di stadio. 

Quell'oasi indispensabile per staccare da tutto, come dice il mio fratello Pontex. 

Sarà bellissimo rivivere la Sampdoria dal vivo, spero presto o comunque quando sarà ritenuto fattibile. 

Io vi abbraccio tutti perché Sampdoria per me è anche sapere di avere questo fortino, nella buona e cattiva sorte. 

Sapere di trovarvi qui. Sempre e comunque. 

Buon 2021 marinai del forum. 

Alé Doria. 

 

 

 

Modificato da Galway
  • Like 7
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come penso sia evidente ultimamente scrivo e leggo poco, causa una serie di sfighe su cui sorvoliamo, quindi solo ora vedo gli auguri di Erreci a cui mi associo.

Come disse qualcuno "quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare".

E grazie a voi di esserci.

  • Like 6
  • Thanks 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...