Jump to content

UC SAMPDORIA-krotone

Recommended Posts

1 hour ago, frenk7 said:

Però torsby nn ha fatto male, anzi è stato sempre molto diligente 

Cmq a proposito di esterni, io quello del Crotone, reza, un pensierino ce lo farei.. Veloce, un buon sinistro, una buona progressione

No belin... non ha fatto male in fase di spinta pero’ non tenendo la posizione ha fatto dei buchi mostruosi che non avessimo avuto davanti il Crotone... Mica per dire ma sapesse giocare ad occhi chiusi anche da terzino destro si metterebbe il mantello rosso e andrebbe a casa volando. E poi serve gia’ come il pane in mezzo al campo. A sto giro e’ andata ma chiaramente occorrono altre soluzioni 

Edited by Marlin
  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Bella questa Samp operaia mi gusta assai, e Ranieri ora ha la squadra in pugno. Per il resto la var l’hanno abolita, la usano solo contro di noi. Sul primo gol un’ora e mezza a riguardare tutte l

Ranieri manager perfetto  Fa giocare la squadra che ha vinto  E fa entrare gli altri esclusi per vari motivi  Perché allena un gruppo e del gruppo tutto ha bisogno  Questa volta vo

Pare che a inizio partita Stroppa abbia detto a Ranieri "un onore affrontarla"  Un applauso 

Posted Images

Bella ed importante vittoria che ci da tre punti importantissimi.
Ottima la gestione del gruppo da parte del Mister e bella la risposta della squadra.
Una nota statistica ? Ma certo ! Ennesimo rigore fischiato contro ma oramai non fa nemmeno più notizia tanto sta diventando una consuetudine .
Avanti così e sotto per la prossima che non sarà semplicissima :  Dai Doria !!!!

12 ore fa, darconio dice:

Anche il cross di Barrow per il gol del bologna era un metro in fuorigioco, tant'e merda se vanno a rivederlo, a meno che non siamo noi of course.

Il signore vi prendera' un giorno, maledetti

il Signore non è scemo a stemmmerde preferisce Bilancia

• Like 2
8 ore fa, Marlin dice:

No belin... non ha fatto male in fase di spinta pero’ non tenendo la posizione ha fatto dei buchi mostruosi che non avessimo avuto davanti il Crotone... Mica per dire ma sapesse giocare ad occhi chiusi anche da terzino destro si metterebbe il mantello rosso e andrebbe a casa volando. E poi serve gia’ come il pane in mezzo al campo. A sto giro e’ andata ma chiaramente occorrono altre soluzioni 

Sono completamente d'accordo con l'utente Marlin. Pero'....non c'e' niente da fare. Bisogna fare di necessita' virtu'. Non e'che si possa comprare un terzino destro il primo gennaio, e farlo giocare il 3. Quindi...o passi alla difesa a 3 cosi' Thorsby non giocherebbe da terzino puro (che non e') o metti Tonelli a destra o....lasciamo fare a Ranieri. Che io mi son rotto il c...o di dargli le dritte aggratis, mentre lui si becca i miliuni....😜

• Haha 1

Nel Sassuolo a sinistra solitamente gioca Boga un dribblomane che non mi pare sia facile da marcare da un non difensore. Io ci metterei Tonelli valido anche nel caso invertissero gli esterni con berardi a sinistra. Yoshida andrebbe al centro a far coppia con Colley. 

Il primo dei 4 che si fa male è un boicottatore dell'UC SAMPDORIA e verrà giustiziato sul campo 

• Like 3
  • Thanks 1
  • Haha 1
18 minuti fa, Erreci dice:

Nel Sassuolo a sinistra solitamente gioca Boga un dribblomane che non mi pare sia facile da marcare da un non difensore. Io ci metterei Tonelli valido anche nel caso invertissero gli esterni con berardi a sinistra. Yoshida andrebbe al centro a far coppia con Colley. 

Il primo dei 4 che si fa male è un boicottatore dell'UC SAMPDORIA e verrà giustiziato sul campo 

Oppure Regini come jolly a destra?😬😬
scherzi a parte quindi così?

tonelli-yoshida-colley- augello. O una difesa a tre

Edited by mattyboy

una difesa a tre non la improvvisi da un giorno dall'altro e poi chi dei tre il centrale, tra tutti non mi pare che ci sia qualcuno col piede beneducato 
Ho un'idea, ho l'uomo giusto, uno di esperienza, un Pirlo con caratteristiche difensive, uno col lancio preciso e la giravolta che uccide: ANGELO PALOMBO !!!!!! 

• Like 3
13 minuti fa, Erreci dice:

una difesa a tre non la improvvisi da un giorno dall'altro e poi chi dei tre il centrale, tra tutti non mi pare che ci sia qualcuno col piede beneducato 
Ho un'idea, ho l'uomo giusto, uno di esperienza, un Pirlo con caratteristiche difensive, uno col lancio preciso e la giravolta che uccide: ANGELO PALOMBO !!!!!! 

Ottimo anche sulle punizioni!

1 ora fa, Erreci dice:

59 minuti fa, mattyboy dice:

Ottimo anche sulle punizioni!

Occhio che vi tengo d'occhio .... :sisi: 

.... e vi prendo per un orecchio! :smile:

• Thanks 1
  • Haha 1
1 ora fa, Erreci dice:

Non dirlo nemmeno per scherzo 😨

5 ore fa, Erreci dice:

Ekdal

5 minutes ago, Erreci said:

e magari Thorsby esterno destro  .... Ebbelin allora ditelo che volete far incazzare Candreva 

Lungi da me. Ma magari un modo per far giocare Jankto Damsgaard e Candreva insieme. Magari non per tutta la partita. Ma mi darebbe più sicurezza che Thorsby dietro. Non credo neanche Silva li regga altri 90 minuti quindi Thorsby servirebbe li.

meno male che non decido io

Se giocasse Boga sulla fascia con lui terzino sarebbero dolori dolorosissimi, lo si è visto sul dribbling secco di Reca e Boga se ne ha voglia ed é in forma è molto meglio di Reca

Cmq penso anch'io che Ranieri lo farà giocare terzino  

Il 19/12/2020 at 23:58, frenk7 dice:

Però torsby nn ha fatto male, anzi è stato sempre molto diligente 

Cmq a proposito di esterni, io quello del Crotone, reza, un pensierino ce lo farei.. Veloce, un buon sinistro, una buona progressione

Uno dei tantissimi che davanti magari sa rendersi pericoloso ma è un cane malato a difendere

Ha lasciato Damsgaard libero sul primo gol e sul secondo non ha chiuso mi pare Thorsby, che ha mille qualità ma non è certo un fenomeno del dribbling

Comunque in generale vittoria importantissima, ottima prova di tenuta mentale della squadra e prova magistrale di Ranieri nel gestire Quagliarella e spogliatoio

L'esperienza e l'intelligenza non si comprano

• Like 1

degli 8 goal presi nelle ultime 5 partite4 sono su rigore e  di questi forse solo 2 solari ( Crotone e Verona)gli altri alquanto dubbi, che a noi non li hanno dati però ( fallo su thorsby a Cagliari e la gomitata a Daamsgard contro il Milan) e che se concessi ci avrebbero fruttato almeno il pari con il Milan, a Cagliari credo non sarebbe cambiato nulla.

tutto questo per sottolineare che a livello difensivo non siamo messi così male. 
così solo per statistica.

• Like 2
4 ore fa, mattyboy dice:

degli 8 goal presi nelle ultime 5 partite4 sono su rigore e  di questi forse solo 2 solari ( Crotone e Verona)gli altri alquanto dubbi, che a noi non li hanno dati però ( fallo su thorsby a Cagliari e la gomitata a Daamsgard contro il Milan) e che se concessi ci avrebbero fruttato almeno il pari con il Milan, a Cagliari credo non sarebbe cambiato nulla.

tutto questo per sottolineare che a livello difensivo non siamo messi così male. 
così solo per statistica.

Ed avrei da dire anche sul "solare" del rigore col Crotone

• Like 1