Jump to content

UC SAMPDORIA-krotone

Recommended Posts

Grande Sampdoria, 3 punti non scontati con loro che avevano un giorno in piu di riposo.

Damsgaard altra partita  alla grandissima. 
Peccato per Ferrari ed ennesimo rigore contro... Audero dovrebbe passare gli allenamenti sui rigori, tanto una partita ogni due ne abbiamo uno contro.

Forza ora alla prossima con la stessa convinzione

3 minuti fa, Marlin dice:

Quagliarella messo in campo fresco con gli altri stanchi puo’ essere micidiale e per me deve essere utilizzato cosi’.

Quella dovrebbe essere la sua stagione, i 90 minuti non li ha... ma la classe e il fiuto sono sempre quelli. Se rientrano un po’ di attaccanti spero proprio che Ranieri lo utilizzi così 

• Like 1
  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Bella questa Samp operaia mi gusta assai, e Ranieri ora ha la squadra in pugno. Per il resto la var l’hanno abolita, la usano solo contro di noi. Sul primo gol un’ora e mezza a riguardare tutte l

Ranieri manager perfetto  Fa giocare la squadra che ha vinto  E fa entrare gli altri esclusi per vari motivi  Perché allena un gruppo e del gruppo tutto ha bisogno  Questa volta vo

Pare che a inizio partita Stroppa abbia detto a Ranieri "un onore affrontarla"  Un applauso 

Posted Images

10 minuti fa, Erreci dice:

Intensità e qualità 

OTTIMO 

Un fuorigioco del culo non lo avevo mai visto pairetto merda 

Stiramento fisso 

Thorsby però lo lascerei s centrocampo,  Tonelli  può giocare a destra 

Sì perché Silva non la regge un'altra secondo me mercoledì 

• Like 1
4 minutes ago, Austrodoriano said:

Grande Sampdoria, 3 punti non scontati con loro che avevano un giorno in piu di riposo.

Damsgaard altra partita  alla grandissima. 
Peccato per Ferrari ed ennesimo rigore contro... Audero dovrebbe passare gli allenamenti sui rigori, tanto una partita ogni due ne abbiamo uno contro.

Forza ora alla prossima con la stessa convinzione

Quella dovrebbe essere la sua stagione, i 90 minuti non li ha... ma la classe e il fiuto sono sempre quelli. Se rientrano un po’ di attaccanti spero proprio che Ranieri lo utilizzi così 

Non solo non li ha ma per me non ha neanche la condizione fisica per partire dal primo. Cosi’ invece lo metti in condizione di decidere le partite

• Like 1
6 minuti fa, Austrodoriano dice:

.....Audero dovrebbe passare gli allenamenti sui rigori, tanto una partita ogni due ne abbiamo uno contro.

O hai l'istinto del para rigori o non ce l'hai e lui purtroppo non ce l'ha.

Ha altre qualità.

• Like 2
  • Thanks 1
Il 18/12/2020 at 18:50, amintore dice:

Ahhhhh, i FAR "Mario Colantuoni"..... osserviamo da tempo le vostre mosse...

Tuttavia, ci lega un rapporto di rispetto e nulla più. Assai migliori sono i rapporti della Brigata con gli NGLC, il Nucleo "Glauco "Lolli" Ghetti": ci accomunano la mentalità, la coerenza e l'odio verso gli occhi rossi dei conigli bianchi

Labbro, che di nome di battesimo fa Vittorio (guarda caso), e non volevo dirvelo ma a un certo punto bisogna, è un funzionario della Questura sotto copertura. Esiste vasta documentazione, che sarà nuovamente esibita in occasione dell'incontro segretissimo che avrà luogo lunedì, a pranzo, presso la Locanda "La pantegana diabetica", in Vico della Morte Nera, nel sestiere di Pré, dominato dalla 'ndrina in cui il detto Labbro si è infiltrato.

Tanto vi dovevo, a smentire le teorie galueiane di una presunta somiglianza e di un amore che strappa i capelli (di Labbro): non resta che qualche svogliata carezza, e un po' di tenerezza :amico:

Citazioni di cantanti tristi e non si capisce un cazzo. Sembri un articolo di Rissetto

• Like 3
  • Haha 2

Rigore si, ma rigore di sfioramento di tallone su piede avversario: Ekdal passando lo tocca (sfiora) col tallone 

Gol annullato: in fuorigioco c'è mezzo culo di Candreva che è di spalle. Questi sono fuori gioco ridicoli

Edited by Erreci
  • Like 4
1 minuto fa, Erreci dice:

Rigore si, ma rigore di sfioramento di tallone su piede avversario: Ekdal passando lo toccato (sfiorato) col tallone 

Gol annullato: in fuorigioco c'è mezzo culo di Candreva che è di spalle. Questi sono fuori gioco ridicoli

Concordo, così rischiano davvero di rovinarlo sto calcio... 

• Like 1
3 minuti fa, Erreci dice:

Rigore si, ma rigore di sfioramento di tallone su piede avversario: Ekdal passando lo tocca (sfiora) col tallone 

Ma poi, ripensando al gol preso con il Napoli col fuorigioco di quello che crossa, ma solo a noi chiamano sta cazzo di var? 

• Thanks 1
10 minutes ago, labbrodinovisad said:

Ma poi, ripensando al gol preso con il Napoli col fuorigioco di quello che crossa, ma solo a noi chiamano sta cazzo di var? 

Anche il cross di Barrow per il gol del bologna era un metro in fuorigioco, tant'e merda se vanno a rivederlo, a meno che non siamo noi of course.

Il signore vi prendera' un giorno, maledetti

• Like 2

Bella questa Samp operaia mi gusta assai, e Ranieri ora ha la squadra in pugno.

Per il resto la var l’hanno abolita, la usano solo contro di noi. Sul primo gol un’ora e mezza a riguardare tutte le azioni a partire dal quinto minuto, appena sfioriamo uno è rigore poi ne runsano due nostri in area o li prendono a pugni (Milan) e non vedono un cazzo. Hanno rotto i coglioni. 

• Like 2
  • Thanks 4

Degli arbitri e del Var....non ne parlo piu'. Se no mi sale la pressione. Posso dire invece che quest' anno finalmente Jankto mi sta convincendo assai? Per Ferrari non so piu' cosa dire....che sfiga! Speriamo bene perche' adesso la coperta e' molto corta dietro. Tonelli potrebbe (di ripiego) giocare a destra....pero' alla prima squalifica o raffreddore o suo, o di Yoschida o di Colley...... Spero che Bere sia disponibile dopo Natale.....

Il 18/12/2020 at 20:16, labbrodinovisad dice:

E DAI DORIA!!!

Gran partita, bene così

Sugli scudi Rosin, Agostinelli e Tortul

La squadra, nel suo insieme, ha persino esorcizzato il solito video porta-jazza del solito noto

Ci avviciniamo a grandi passi all'obiettivo stagionale: la Coppa delle Fiere

58 minuti fa, Samp e Tulipani dice:

Degli arbitri e del Var....non ne parlo piu'. Se no mi sale la pressione. Posso dire invece che quest' anno finalmente Jankto mi sta convincendo assai? Per Ferrari non so piu' cosa dire....che sfiga! Speriamo bene perche' adesso la coperta e' molto corta dietro. Tonelli potrebbe (di ripiego) giocare a destra....pero' alla prima squalifica o raffreddore o suo, o di Yoschida o di Colley...... Spero che Bere sia disponibile dopo Natale.....

Però torsby nn ha fatto male, anzi è stato sempre molto diligente 

Cmq a proposito di esterni, io quello del Crotone, reza, un pensierino ce lo farei.. Veloce, un buon sinistro, una buona progressione

10 minuti fa, frenk7 dice:

Però torsby nn ha fatto male, anzi è stato sempre molto diligente 

Cmq a proposito di esterni, io quello del Crotone, reza, un pensierino ce lo farei.. Veloce, un buon sinistro, una buona progressione

Beh pero’ si capiva che non era nel suo ruolo. Non sempre in posizione.

Thorsby corre e combatte sempre, quindi Nei casi estremi come oggi lo si può usare Come tutto fare, pero’ in altre partite, contro avversari più attrezzati in quella posizione credo soffrirebbe non poco.

Purtroppo con gli infortuni quest’anno siamo particolarmente sfortunati, sicuramente in generale incide tanto la mancanza di preparazione adeguata causa scombussolamenti calendario per covid... pero’ la sfiga sta mettendo a dura prova la squadra