Jump to content

Verona vs UC Sampdoria

Recommended Posts

• Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

chi cazzo sei? ridatemi Piero questo che dice cose intelligenti e sembra capirne non può essere lui

Alla faccia dei dorioti, dei social e delle TV. Dateci una ricca facciata

Ammazzo te e pure Mattyboy

Posted Images

Comunque secondo me sta regola che la Sampdoria può fare al massimo 3 cambi a partita e tutti gli altri 5 la trovo veramente ingiusta... sopratutto in un periodo come questo dove ci sono 4 partite in 10 giorni.

Altra ingiustizia, oggi giocavamo contro il verona che aveva un giorno in piu di riposo, sabato giochiamo con il crotone che ha un giorno in piu di riposo... se a questo ci aggiungi che siamo pieni di assenze e abbiamo  massimo 3 sostituzioni a partita contro le 5 degli altri altro che crampi

30 minuti fa, Austrodoriano dice:

Comunque secondo me sta regola che la Sampdoria può fare al massimo 3 cambi a partita e tutti gli altri 5 la trovo veramente ingiusta... sopratutto in un periodo come questo dove ci sono 4 partite in 10 giorni.

Altra ingiustizia, oggi giocavamo contro il verona che aveva un giorno in piu di riposo, sabato giochiamo con il crotone che ha un giorno in piu di riposo... se a questo ci aggiungi che siamo pieni di assenze e abbiamo  massimo 3 sostituzioni a partita contro le 5 degli altri altro che crampi

Eddai ma perché trovare da ridire dopo una partita così? Ma che gusto ci trovi ? 

1 ora fa, Austrodoriano dice:

Beh, se con tre sostituzioni facciamo tre punti a me va bene così.

• Like 3

Bravi ragazzi quasi commoventi. Partita da Sampdoria, da marinai in difficoltà che si uniscono intorno al capitano in panchina. Per chi ha da ridire su “allenatore finito che non ha più nulla da dire”, educato Candreva ti e’ tornato miracolosamente un altro senatore importantissimo (Ramirez). Aspettando Quagliarella sabato... 

GRAZIE GRANDE DORIA !
Per la cronaca dell' incontro che dire ? Prestazione monstre di altissimo profilo e grande qualità.
Considerando anche le varie assenze la cosa da ancora maggiore spessore al tutto. La squadra si è compattata ed ha tirato fuori gli attributi e con che grinta anche !
Unica nota sempre per la statistica è che siamo la squadra che ha subito il maggior numero di rigori contro....C'era chi sognava il miracolo di Emir (quanto mi piacerebbe vederlo!)
ma va bene così. Giocando così e magari con l'innesto di Keita in buona forma allora........
Bravi tutti e avanti Sampdoria ! Ora e sempre !

10 ore fa, Erreci dice:

Eddai ma perché trovare da ridire dopo una partita così? Ma che gusto ci trovi ? 

se guardi i miei post precedenti a quello, puoi vedere che sono rimasto estremamente contento della partita e della prestazione dei ragazzi. Però non capisco questa scelta delle 2 massimo 3 sostituzioni . Lo diciamo sempre dopo che abbiamo perso una partita, non vedo perchè non si possa dire dopo una partita vinta.

La gioia della vittoria rimane, i complimenti sulla prestazioni rimangono, la stima verso un grande allenatore rimane.. il non capire questa scelta rimane per me comunque.

Per me ha ancora meno senso manifestare la perplessità dopo 2 o 3 partite perse dove sempre abbiamo fatto poche sostituzioni e alla partita vinta (anche se sempre con 2 sostituzioni) non farsi più la domanda.

Ripeto, io uno come Ranieri non lo cambierei per niente al mondo, mi piace come persona, mi piace come allenatore, mi piace la sua educazione e allo stesso tempo la sua grinta in campo ( praticamente si sente solo lui dalla Tv)... Però questa domanda sulle sostituzioni me la pongo e non per forza deve essere sempre dopo una sconfitta, così passerei per ipocrita e bipolare.

Per quanto riguarda il gusto, non ci provo nessun gusto particolare anzi. Non ho mai fischiato un giocatore, mai urlato contro allo stadio ad un giocatore della Samp.

Edited by Austrodoriano
1 ora fa, Austrodoriano dice:

se guardi i miei post precedenti a quello, puoi vedere che sono rimasto estremamente contento della partita e della prestazione dei ragazzi. Però non capisco questa scelta delle 2 massimo 3 sostituzioni . Lo diciamo sempre dopo che abbiamo perso una partita, non vedo perchè non si possa dire dopo una partita vinta.

La gioia della vittoria rimane, i complimenti sulla prestazioni rimangono, la stima verso un grande allenatore rimane.. il non capire questa scelta rimane per me comunque.

Per me ha ancora meno senso manifestare la perplessità dopo 2 o 3 partite perse dove sempre abbiamo fatto poche sostituzioni e alla partita vinta (anche se sempre con 2 sostituzioni) non farsi più la domanda.

Ripeto, io uno come Ranieri non lo cambierei per niente al mondo, mi piace come persona, mi piace come allenatore, mi piace la sua educazione e allo stesso tempo la sua grinta in campo ( praticamente si sente solo lui dalla Tv)... Però questa domanda sulle sostituzioni me la pongo e non per forza deve essere sempre dopo una sconfitta, così passerei per ipocrita e bipolare.

Per quanto riguarda il gusto, non ci provo nessun gusto particolare anzi. Non ho mai fischiato un giocatore, mai urlato contro allo stadio ad un giocatore della Samp.

Mi potresti dire che sostituzioni avrebbe potuto fare oltre a quelle fatte? Escludi Quagliarella che volutamente e saggiamente era fermo per turno di riposo

49 minuti fa, darconio dice:

Vittoria che proprio ci voleva, grandissima partita di tutti. DAI RAGAZZI, DAI DORIA
Riguardo al discorso delle sostituzioni, anche io avrei usufruito delle ultime disponibili se non altro per perdere tempo verso il minuto 85

Stessa domanda pure a te

Beh ma perchè dobbiamo escludere Quagliarella a priori?

Comunque per me si poteva fare Tonelli (già ammonito) per Yoshida

Askildsen per Damsgaard  che se ricordo bene era ammonito e che comunque ha corso parecchio e magari ci servirà subito sabato vista la possibile assenza di candreva

regini per augello che insieme a Ferrari hanno corso parecchio sulla fascia e per come li ho visti alla fine partita erano comunque provati.

Quagliarella per LAgumina sul finale ci poteva anche stare. Quagliarella non ha certo i 90 minuti nelle gambe e secondo me deve essere ben dosato.. Però per spezzare un po' la partita sul finale poteva starci

Poi ragazzi ripeto rispettiamo un po' tutte le idee. Il fatto è che se il Verona avesse segnato alla fine, credo che ugualmente mi sarei fatto queste domande. MA non sono domande di contestazione o che, sono domande che mi faccio perchè non riesco a darmi le risposte. Ma non solo su questa partita, sono almeno 4-5 partite che mi chiedo come mai approfittiamo cosi poco delle cinque  sostituzioni 

7 minuti fa, Austrodoriano dice:

Ma non solo su questa partita, sono almeno 4-5 partite che mi chiedo come mai approfittiamo cosi poco delle cinque  sostituzioni 

forse perchè l'allenatore -che non è uno qualunque e neppure l'ultimo arrivato - ha reputato che non ve ne fosse bisogno? 

• Thanks 1