amintore 945 Posted December 16, 2020 Share Posted December 16, 2020 Adesso, PotereBlucerchiato dice: Ferrero giocatore per noi IMPORTANTISSIMO Grande Sampdoria!!! Concordo!!! 2 Quote Link to post Share on other sites
Samp e Tulipani 273 Posted December 16, 2020 Share Posted December 16, 2020 Be'....molto bene direi. Se il Danesino non si arrovina assai di testa diventa un grande... E, come disse l' esimio Erreci....se si gioca in 11 e' meglio. E Lagumin goalmachine ha dimostrato di avere la mentalita' e l' umilta' giuste. Risultato MEGA importante in questo momento. Quote Link to post Share on other sites
Galway 1,709 Posted December 16, 2020 Share Posted December 16, 2020 Mi fa piacere leggere queste cose di Ferrari, un mio pallino dallo scorso anno. Ho visto il fallo su la Gumina :lui pieno di garra a difendere la palla. Così vi voglio disgrazieti maledetti! 2 1 Quote Link to post Share on other sites
amintore 945 Posted December 16, 2020 Share Posted December 16, 2020 Il 14/12/2020 at 19:57, amintore dice: Se non vinciamo ti spacco tutti i denti e col Crotone la facciamo aprire al Divino Otelma Abbiamo vinto come da mio pronostico, per la gioia del dentista di Labbro E la prossima la apre MATTYBOY Avanti Brigata !! 2 Quote Link to post Share on other sites
mattyboy 193 Posted December 16, 2020 Share Posted December 16, 2020 9 minuti fa, amintore dice: Abbiamo vinto come da mio pronostico, per la gioia del dentista di Labbro E la prossima la apre MATTYBOY Avanti Brigata !! obbedisco!!! 1 Quote Link to post Share on other sites
labbrodinovisad 3,586 Posted December 16, 2020 Author Share Posted December 16, 2020 Ammazzo te e pure Mattyboy 3 1 Quote Link to post Share on other sites
labbrodinovisad 3,586 Posted December 16, 2020 Author Share Posted December 16, 2020 Alla faccia dei dorioti, dei social e delle TV. Dateci una ricca facciata 5 1 Quote Link to post Share on other sites
Austrodoriano 444 Posted December 16, 2020 Share Posted December 16, 2020 Comunque secondo me sta regola che la Sampdoria può fare al massimo 3 cambi a partita e tutti gli altri 5 la trovo veramente ingiusta... sopratutto in un periodo come questo dove ci sono 4 partite in 10 giorni. Altra ingiustizia, oggi giocavamo contro il verona che aveva un giorno in piu di riposo, sabato giochiamo con il crotone che ha un giorno in piu di riposo... se a questo ci aggiungi che siamo pieni di assenze e abbiamo massimo 3 sostituzioni a partita contro le 5 degli altri altro che crampi Quote Link to post Share on other sites
labbrodinovisad 3,586 Posted December 16, 2020 Author Share Posted December 16, 2020 1 Quote Link to post Share on other sites
Samp e Tulipani 273 Posted December 16, 2020 Share Posted December 16, 2020 12 minuti fa, labbrodinovisad dice: Alla faccia dei dorioti, dei social e delle TV. Dateci una ricca facciata E' quasi Natale ma il signor Labbro mi pare alquanto violento e sboccato..... mi sa che quest'anno niente regali sotto l'albero...🎄 Quote Link to post Share on other sites
amintore 945 Posted December 16, 2020 Share Posted December 16, 2020 41 minuti fa, mattyboy dice: obbedisco!!! E allora affrettati perché se no il mitomane la apre fra 5 minuti Media punti da dta e parla... 'sto ultrà Quote Link to post Share on other sites
labbrodinovisad 3,586 Posted December 16, 2020 Author Share Posted December 16, 2020 https://m.youtube.com/watch?v=ce8aLUm_GZU&ab_channel=U.C.Sampdoria 2 1 Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,087 Posted December 16, 2020 Share Posted December 16, 2020 30 minuti fa, Austrodoriano dice: Comunque secondo me sta regola che la Sampdoria può fare al massimo 3 cambi a partita e tutti gli altri 5 la trovo veramente ingiusta... sopratutto in un periodo come questo dove ci sono 4 partite in 10 giorni. Altra ingiustizia, oggi giocavamo contro il verona che aveva un giorno in piu di riposo, sabato giochiamo con il crotone che ha un giorno in piu di riposo... se a questo ci aggiungi che siamo pieni di assenze e abbiamo massimo 3 sostituzioni a partita contro le 5 degli altri altro che crampi Eddai ma perché trovare da ridire dopo una partita così? Ma che gusto ci trovi ? Quote Link to post Share on other sites
Claire 249 Posted December 16, 2020 Share Posted December 16, 2020 1 ora fa, Austrodoriano dice: Comunque secondo me sta regola che la Sampdoria può fare al massimo 3 cambi a partita e tutti gli altri 5 la trovo veramente ingiusta... sopratutto in un periodo come questo dove ci sono 4 partite in 10 giorni. Altra ingiustizia, oggi giocavamo contro il verona che aveva un giorno in piu di riposo, sabato giochiamo con il crotone che ha un giorno in piu di riposo... se a questo ci aggiungi che siamo pieni di assenze e abbiamo massimo 3 sostituzioni a partita contro le 5 degli altri altro che crampi Beh, se con tre sostituzioni facciamo tre punti a me va bene così. 3 Quote Link to post Share on other sites
Gitto 35 Posted December 17, 2020 Share Posted December 17, 2020 Bravi ragazzi quasi commoventi. Partita da Sampdoria, da marinai in difficoltà che si uniscono intorno al capitano in panchina. Per chi ha da ridire su “allenatore finito che non ha più nulla da dire”, educato Candreva ti e’ tornato miracolosamente un altro senatore importantissimo (Ramirez). Aspettando Quagliarella sabato... Quote Link to post Share on other sites
u552 73 Posted December 17, 2020 Share Posted December 17, 2020 GRAZIE GRANDE DORIA ! Per la cronaca dell' incontro che dire ? Prestazione monstre di altissimo profilo e grande qualità. Considerando anche le varie assenze la cosa da ancora maggiore spessore al tutto. La squadra si è compattata ed ha tirato fuori gli attributi e con che grinta anche ! Unica nota sempre per la statistica è che siamo la squadra che ha subito il maggior numero di rigori contro....C'era chi sognava il miracolo di Emir (quanto mi piacerebbe vederlo!) ma va bene così. Giocando così e magari con l'innesto di Keita in buona forma allora........ Bravi tutti e avanti Sampdoria ! Ora e sempre ! Quote Link to post Share on other sites
PotereBlucerchiato 500 Posted December 17, 2020 Share Posted December 17, 2020 8 ore fa, labbrodinovisad dice: https://m.youtube.com/watch?v=ce8aLUm_GZU&ab_channel=U.C.Sampdoria Candreva? Gli hi dato un attimo una pausa di riflessione... E andiamo avanti 1 1 Quote Link to post Share on other sites
Austrodoriano 444 Posted December 17, 2020 Share Posted December 17, 2020 (edited) 10 ore fa, Erreci dice: Eddai ma perché trovare da ridire dopo una partita così? Ma che gusto ci trovi ? se guardi i miei post precedenti a quello, puoi vedere che sono rimasto estremamente contento della partita e della prestazione dei ragazzi. Però non capisco questa scelta delle 2 massimo 3 sostituzioni . Lo diciamo sempre dopo che abbiamo perso una partita, non vedo perchè non si possa dire dopo una partita vinta. La gioia della vittoria rimane, i complimenti sulla prestazioni rimangono, la stima verso un grande allenatore rimane.. il non capire questa scelta rimane per me comunque. Per me ha ancora meno senso manifestare la perplessità dopo 2 o 3 partite perse dove sempre abbiamo fatto poche sostituzioni e alla partita vinta (anche se sempre con 2 sostituzioni) non farsi più la domanda. Ripeto, io uno come Ranieri non lo cambierei per niente al mondo, mi piace come persona, mi piace come allenatore, mi piace la sua educazione e allo stesso tempo la sua grinta in campo ( praticamente si sente solo lui dalla Tv)... Però questa domanda sulle sostituzioni me la pongo e non per forza deve essere sempre dopo una sconfitta, così passerei per ipocrita e bipolare. Per quanto riguarda il gusto, non ci provo nessun gusto particolare anzi. Non ho mai fischiato un giocatore, mai urlato contro allo stadio ad un giocatore della Samp. Edited December 17, 2020 by Austrodoriano Quote Link to post Share on other sites
Austrodoriano 444 Posted December 17, 2020 Share Posted December 17, 2020 (edited) doppio post Edited December 17, 2020 by Austrodoriano Quote Link to post Share on other sites
Iagun62 172 Posted December 17, 2020 Share Posted December 17, 2020 Chiedo scusa, ma ieri, che cambi avrebbe potuto fare? Con Torsby squalificato non è che per il centrocampo avesse l'imbarazzo della scelta, ed in avanti men che meno 1 Quote Link to post Share on other sites
darconio 219 Posted December 17, 2020 Share Posted December 17, 2020 Vittoria che proprio ci voleva, grandissima partita di tutti. DAI RAGAZZI, DAI DORIA Riguardo al discorso delle sostituzioni, anche io avrei usufruito delle ultime disponibili se non altro per perdere tempo verso il minuto 85 Quote Link to post Share on other sites
amintore 945 Posted December 17, 2020 Share Posted December 17, 2020 11 ore fa, Claire dice: Beh, se con tre sostituzioni facciamo tre punti a me va bene così. Beh se funziona così è chiaro, lui preferiva fare cinque cambi così facevamo cinque punti @,@ 1 2 Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,087 Posted December 17, 2020 Share Posted December 17, 2020 1 ora fa, Austrodoriano dice: se guardi i miei post precedenti a quello, puoi vedere che sono rimasto estremamente contento della partita e della prestazione dei ragazzi. Però non capisco questa scelta delle 2 massimo 3 sostituzioni . Lo diciamo sempre dopo che abbiamo perso una partita, non vedo perchè non si possa dire dopo una partita vinta. La gioia della vittoria rimane, i complimenti sulla prestazioni rimangono, la stima verso un grande allenatore rimane.. il non capire questa scelta rimane per me comunque. Per me ha ancora meno senso manifestare la perplessità dopo 2 o 3 partite perse dove sempre abbiamo fatto poche sostituzioni e alla partita vinta (anche se sempre con 2 sostituzioni) non farsi più la domanda. Ripeto, io uno come Ranieri non lo cambierei per niente al mondo, mi piace come persona, mi piace come allenatore, mi piace la sua educazione e allo stesso tempo la sua grinta in campo ( praticamente si sente solo lui dalla Tv)... Però questa domanda sulle sostituzioni me la pongo e non per forza deve essere sempre dopo una sconfitta, così passerei per ipocrita e bipolare. Per quanto riguarda il gusto, non ci provo nessun gusto particolare anzi. Non ho mai fischiato un giocatore, mai urlato contro allo stadio ad un giocatore della Samp. Mi potresti dire che sostituzioni avrebbe potuto fare oltre a quelle fatte? Escludi Quagliarella che volutamente e saggiamente era fermo per turno di riposo 49 minuti fa, darconio dice: Vittoria che proprio ci voleva, grandissima partita di tutti. DAI RAGAZZI, DAI DORIA Riguardo al discorso delle sostituzioni, anche io avrei usufruito delle ultime disponibili se non altro per perdere tempo verso il minuto 85 Stessa domanda pure a te Quote Link to post Share on other sites
Austrodoriano 444 Posted December 17, 2020 Share Posted December 17, 2020 Beh ma perchè dobbiamo escludere Quagliarella a priori? Comunque per me si poteva fare Tonelli (già ammonito) per Yoshida Askildsen per Damsgaard che se ricordo bene era ammonito e che comunque ha corso parecchio e magari ci servirà subito sabato vista la possibile assenza di candreva regini per augello che insieme a Ferrari hanno corso parecchio sulla fascia e per come li ho visti alla fine partita erano comunque provati. Quagliarella per LAgumina sul finale ci poteva anche stare. Quagliarella non ha certo i 90 minuti nelle gambe e secondo me deve essere ben dosato.. Però per spezzare un po' la partita sul finale poteva starci Poi ragazzi ripeto rispettiamo un po' tutte le idee. Il fatto è che se il Verona avesse segnato alla fine, credo che ugualmente mi sarei fatto queste domande. MA non sono domande di contestazione o che, sono domande che mi faccio perchè non riesco a darmi le risposte. Ma non solo su questa partita, sono almeno 4-5 partite che mi chiedo come mai approfittiamo cosi poco delle cinque sostituzioni Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,087 Posted December 17, 2020 Share Posted December 17, 2020 7 minuti fa, Austrodoriano dice: Ma non solo su questa partita, sono almeno 4-5 partite che mi chiedo come mai approfittiamo cosi poco delle cinque sostituzioni forse perchè l'allenatore -che non è uno qualunque e neppure l'ultimo arrivato - ha reputato che non ve ne fosse bisogno? 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts