Vai al contenuto

Verona vs UC Sampdoria


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Far entrare Regini per marcare un piccoletto tutto dribbling e scatti per perdere tempo, far entrare Quagliarella mentre si deve fare pressing tenere palla e giocare in contropiede, dare il cambio a Dammsgaard che stava mettendo in crisi il reparto destro della difesa veronese , tutto per perdere tempo  ...... eh ma belin 

A maggio quando si giocava ininterrottamente ogni 3 giorni  i 5 cambi Ranieri li ha sempre fatti,  se ben ricordi ha voluto lui la possibilità di avere 5 cambi, ieri se avesse avuto Keita disponibile probabilmente lo avrebbe fatto entrare, così come se avesse avuto Thorsby e pure Candreva, ma penso che nessun allenatore faccia dei cambi a cazzo solo per perdere tempo, che poi peraltro recuperano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Iagun62 dice:

In difesa, a meno che non sia per infortunio per per scarso rendimento, difficilmente si fanno cambi (quando il difensore ha preso le misure all'attaccante) a centrocampo aveva solamente Askidelsen, dell'attacco ho già detto e Lagumina per quanto scarso, ieri ha fatto il suoi fino all'ultimo.
P.S. adesso il tempo lo recuperano tutto

 

 

chi cazzo sei?

ridatemi Piero

questo che dice cose intelligenti e sembra capirne non può essere lui

  • Like 1
  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita difficile interpretata nel migliore dei modi

Grinta, cattiveria e concentrazione

L'unico modo in cui sappiamo e dobbiamo giocare

Bene per il messaggio lanciato dal tecnico a tutta la squadra: possiamo essere in emergenza, crisi e puoi chiamarti come ti pare, se non sei concentrato al 200% sulla Samp stai fuori

Avanti così

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Iagun62 said:

In difesa, a meno che non sia per infortunio per per scarso rendimento, difficilmente si fanno cambi (quando il difensore ha preso le misure all'attaccante) a centrocampo aveva solamente Askidelsen, dell'attacco ho già detto e Lagumina per quanto scarso, ieri ha fatto il suoi fino all'ultimo.
P.S. adesso il tempo lo recuperano tutto

 

 

 

1 hour ago, Erreci said:

o per perdere la partita 

Il tempo lo avevano perso loro facendo entrare il cugino con due gambe di Colley 

Ecco

Rispondo ancora una volta e poi la lascio li', ovviamente divergenze di opinioni, che davanti ad una birra virtuale ci stanno!

Se all'85 sostituisci uno e poi ne sostituisci un altro al 89, belin se ne puoi perdere di tempo, poi se mi dite che perdiamo perche' i sostituti non sono all'altezza di correre per 5 minuti allora mi arrendo. Quando Jankto e' uscito belin se ne han perso di tempo giocando sul fatto che aveva i crampi.

Oh ragazzi poi abbiam vinto e quindi godo cosi' anche se non avesse fatto mezzo cambio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, darconio dice:

 

Rispondo ancora una volta e poi la lascio li', ovviamente divergenze di opinioni, che davanti ad una birra virtuale ci stanno!

Se all'85 sostituisci uno e poi ne sostituisci un altro al 89, belin se ne puoi perdere di tempo, poi se mi dite che perdiamo perché i sostituti non sono all'altezza di correre per 5 minuti allora mi arrendo. Quando Jankto è uscito belin se ne han perso di tempo giocando sul fatto che aveva i crampi.

Oh ragazzi poi abbiam vinto e quindi godo così anche se non avesse fatto mezzo cambio

a mio parere tutto dipende se chi entra è meglio o più adatto di chi esce e solitamente si tende a non modificare una qualcosa che va bene così solo per perdere un po' di tempo (che cmq verrà recuperato: 3 cambi= 3 minuti fissi, i minuti salgono in base ai cambi e ovviamente ai minuti persi per infortuni o altro) I minuti persi dalla bandierina o per rimesse laterali invece non vengono recuperati 🙃

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, PicchiaRomei dice:

A proposito di perdite di tempo, i 2 minuti passati sulla bandierina del corner con allegata espulsione del veronese mi hanno commosso, era più o meno dai tempi di Vialli e Mancini che non riuscivamo più a farlo!

L’ultimo era stato Petagna contro la Lazie e non andò bene a differenza di ieri sera... commoventi davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera Liverpool totthenam ed il Liverpool non ha fatto un cambio, hanno giocato dannatamente x 90 minuti... Ok noi nn siamo il Liverpool, ma nn vedo perché se la squadra gira e gioca bene e nn ci son problemi di infortuni, perché si debba sostituire... Per far perdere del tempo che poi verrà cmq recuperato? Poi se è x il fanta calcio x far prendere voti è un altro paio di maniche.. 😅

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, PicchiaRomei dice:

A proposito di perdite di tempo, i 2 minuti passati sulla bandierina del corner con allegata espulsione del veronese mi hanno commosso, era più o meno dai tempi di Vialli e Mancini che non riuscivamo più a farlo!

noooooo, Cassano lo faceva di brutto.

Si metteva li accucciato e poteva runsarlo anche Andre the Giant che non sarebbe cambiato nulla

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giovani virgulti blucerchiati ma di Gullit qianfo6si posizionata nei pressi del corner imponendo le mani verso gli avversari come novello Mago Merlino  per poi dioi averli irretiti nella sua magia, con mossa rapida e potente portava via il grosso pene puntando verso l'area avversaria, che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/12/2020 at 18:44, Erreci dice:

giovani virgulti blucerchiati ma di Gullit qianfo6si posizionata nei pressi del corner imponendo le mani verso gli avversari come novello Mago Merlino  per poi dioi averli irretiti nella sua magia, con mossa rapida e potente portava via il grosso pene puntando verso l'area avversaria, che mi dite?

quando Gullit lasciò la Sampdoria mi apprestavo a compiere 2 anni 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Gianla dice:

quando Gullit lasciò la Sampdoria mi apprestavo a compiere 2 anni 😂

Spiace per te perché ti sei perso forse il giocatore più forte che la Sampdoria, seppur per brevissimo tempo,  abbia avuto. Ma dalla tua hai la giovane età che consentirà forse di vederne uno altrettanto o ancora più forte. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...