Vai al contenuto

Recommended Posts

Tu parlavi di gruppo dell under che vicini aveva portato in blocco in nazionale maggiore, di quel gruppo e di quell under mancini era il capitano ed il capocannoniere quindi è stato da un certo punto di vista il più penalizzato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, frenk7 dice:

Tu parlavi di gruppo dell under che vicini aveva portato in blocco in nazionale maggiore, di quel gruppo e di quell under mancini era il capitano ed il capocannoniere quindi è stato da un certo punto di vista il più penalizzato 

forse però era Vialli il capocannoniere... sicuro fosse Mancini?

ti confesso che non lo ricordo (nonostante sia più anzianotto di te)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

under 21 mancini 26 presenze 9 goal

under 21 vialli 21 presenze 11 goal

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ho cenato con frittura di totano accompagnata da un Verdicchio dei Castelli di Jesi. Io di solito soffro il vino bianco, ma invece zero mal di testa e soprattutto buono a un prezzo incredibile. Adoro quel discount.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/5/2018 at 22:34, Forrest Samp dice:

Stasera ho cenato con frittura di totano accompagnata da un Verdicchio dei Castelli di Jesi. Io di solito soffro il vino bianco, ma invece zero mal di testa e soprattutto buono a un prezzo incredibile. Adoro quel discount.

Si definisce letame (dal latino laetare "fertilizzare", da laetus "fertile", poi "lieto"[1]) o stallatico il prodotto della fermentazione delle deiezioni degli animali da allevamento (feci e urina) miste a materiale solido usato come lettiera (paglia, sabbia, segatura, ecc.). Nel caso le deiezioni deposte nei ricoveri animali non vengano miscelate con la lettiera ma lavate con acqua o rimosse con raschiatori, si parla invece di liquame. L'eventuale presenza di lettiera, in quantità marginali, identifica infine una categoria di refluo zootecnico equiparata al liquame e detta liquiletame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.