Vai al contenuto

Ve lo dico ora


Robi
 Share

Recommended Posts

13 minuti fa, Robi dice:

cosa vuoi che ti dica, in quei momenti non si ragiona,  e può scendere anche Gesù cristo dalla croce che gli animi non si placano, e poi scusami ma non accetto morali da lui che ne ha combinate più di bertoldo in guerra.

eh no, manco per il cazzo

le morali te le prendi eccome, visto che danneggi il Doria

 

aggiungo che Paolo Mantovani ci diede delle pecore per una cosa molto più veniale, oppure "XXXX sposta quello striscione che voglio vedere la partita"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che allora mi ero anche incazzato (e non ero uno degli invasori)

Non mi puoi paragonare Mantovani a Ferrero, sia come uomo sia come presidente, è un insulto all'intelligenza di qualunque sampdoriano.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Robi dice:

a parte che allora mi ero anche incazzato (e non ero uno degli invasori)

Non mi puoi paragonare Mantovani a Ferrero, sia come uomo sia come presidente, è un insulto all'intelligenza di qualunque sampdoriano.

l'insulto all'intelligenza di qualsiasi sampdoriano è quello che è successo ieri

il problema è trovarla l'intelligenza in tanti sampdoriani

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Robi dice:

a parte che allora mi ero anche incazzato (e non ero uno degli invasori)

Non mi puoi paragonare Mantovani a Ferrero, sia come uomo sia come presidente, è un insulto all'intelligenza di qualunque sampdoriano.

Te la metto diversa: Mantovani avrebbe mai accettato certe cose fatte ad un suo successore?

Sputi a Enrico, pesci che puzzano e corde tirate a Garrone, Ferrero non sto manco a parlarne, sbeffeggiato fin da subito
quando le cose vanno male cominciamo a fare schifo, a fare gli isterici e i mestruati, come tutte le tifoserie del mondo.
Non vi è più traccia di quelli che sono stati gli insegnamenti di Paolo, di certo non avrebbe voluto vedere certe cose. 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, labbrodinovisad dice:

l'insulto all'intelligenza di qualsiasi sampdoriano è quello che è successo ieri

il problema è trovarla l'intelligenza in tanti sampdoriani

e cosa dovevi fare uscire dal campo con la testa bassa, e l'anno dopo subire ancora e l'anno dopo di nuovo? che segnale dai? che chiunque segni a genova contro di noi può sbeffegiarci? costi quel che costi  ma nessuno ha il diritto di non portarci il rispetto che meritiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Robi dice:

e cosa dovevi fare uscire dal campo con la testa bassa, e l'anno dopo subire ancora e l'anno dopo di nuovo? che segnale dai? che chiunque segni a genova contro di noi può sbeffegiarci? costi quel che costi  ma nessuno ha il diritto di non portarci il rispetto che meritiamo.

Ouuuuuu .... si riferisce agli insulti al presidente 

Belin ma ci sei o ci fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Robi dice:

e cosa dovevi fare uscire dal campo con la testa bassa, e l'anno dopo subire ancora e l'anno dopo di nuovo? che segnale dai? che chiunque segni a genova contro di noi può sbeffegiarci? costi quel che costi  ma nessuno ha il diritto di non portarci il rispetto che meritiamo.

lo insultavi come un cane, anzi li insultavi e magari li prendevi per il culo, ma non infognandosi proprio dove vogliono loro, e facendo una cosa che danneggia noi e la Sampdoria.

senza contare la figura di merda fatta quando Ferrero è venuto sotto la gradinata

l'unico segnale che hai dato è di essere caduto nella trappola, e di non essere quindi troppo furbo

 

1 minuto fa, Erreci dice:

Ouuuuuu .... si riferisce agli insulti al presidente 

Belin ma ci sei o ci fai?

appunto, mi riferivo a quello

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gianla dice:

Te la metto diversa: Mantovani avrebbe mai accettato certe cose fatte ad un suo successore?

Sputi a Enrico, pesci che puzzano e corde tirate a Garrone, Ferrero non sto manco a parlarne, sbeffeggiato fin da subito
quando le cose vanno male cominciamo a fare schifo, a fare gli isterici e i mestruati, come tutte le tifoserie del mondo.
Non vi è più traccia di quelli che sono stati gli insegnamenti di Paolo, di certo non avrebbe voluto vedere certe cose. 

e no, stai tirando in ballo qualcosa di diverso,  La questione è, Milik e quello che rappresenta ha mancato di rispetto allla Gradinata Sud.

questo per vari motivi in primis la loro amicizia con quelli la. cerchiamo di far restare le cose su questo binario... al limite possiamo dire che a qualcuno ha dato fastidio l'intromissione di un terzo elemento quale il presidente. non è una questione di calcio giocato o plusvalenze di vittorie e sconfitte o pagamenti di stipendi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però un bel sondaggio su Sky lo proporrei , rivolto ai calciatori di serie A e B ,del tipo :

"Come mai la percentuale di idioti che quando fanno goal in trasferta vanno a sfogare le loro frustazioni sotto la gradinata di casa è altissima a Marassi lato Sampdoria ?"

Secondo me ci sarebbero gli estremi per una ricerca sociologica.

Ecco.

 

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, cillo2461 dice:

Io però un bel sondaggio su Sky lo proporrei , rivolto ai calciatori di serie A e B ,del tipo :

"Come mai la percentuale di idioti che quando fanno goal in trasferta vanno a sfogare le loro frustazioni sotto la gradinata di casa è altissima a Marassi lato Sampdoria ?"

Secondo me ci sarebbero gli estremi per una ricerca sociologica.

Ecco.

 

 

secondo me aiuta anche il fatto che non ci sia mai uno dei nostri a prenderli per il collo

 

 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Robi dice:

e no, stai tirando in ballo qualcosa di diverso,  La questione è, Milik e quello che rappresenta ha mancato di rispetto allla Gradinata Sud.

questo per vari motivi in primis la loro amicizia con quelli la. cerchiamo di far restare le cose su questo binario... al limite possiamo dire che a qualcuno ha dato fastidio l'intromissione di un terzo elemento quale il presidente. non è una questione di calcio giocato o plusvalenze di vittorie e sconfitte o pagamenti di stipendi.

Non ti riesce propro di rispondere a tono sui quesiti che ti vengono posti eh .... sei più democristiano di Zaccagnini 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Robi dice:

e no, stai tirando in ballo qualcosa di diverso,  La questione è, Milik e quello che rappresenta ha mancato di rispetto allla Gradinata Sud.

 

Quindi qualora un tifoso/ultras  mancasse di rispetto a chichessia è giusto che ne paghino le conseguenze tutti i tifosi/ultras.

Ero convinto che tu non fossi d'accordo su quasto :boing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sospendere una partita per quel coro è la cosa di cui dovremmo parlare, seguita dal pessimo atteggiamento nei confronti del presidente.  Tutto il redto sono buffonatr di quella gente del ca@@o finti e vittimistici al punto di nauseare. Ieri siamo cascati nel trappolone oggi non caschiamo in questo piagnisteo generale 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

42 minuti fa, Robi dice:

e no, stai tirando in ballo qualcosa di diverso,  La questione è, Milik e quello che rappresenta ha mancato di rispetto allla Gradinata Sud.

questo per vari motivi in primis la loro amicizia con quelli la. cerchiamo di far restare le cose su questo binario... al limite possiamo dire che a qualcuno ha dato fastidio l'intromissione di un terzo elemento quale il presidente. non è una questione di calcio giocato o plusvalenze di vittorie e sconfitte o pagamenti di stipendi.

No no, ti ripeto, non me ne frega un cazzo dei cori contro i napoletani. Non sono uno che fa di tutta l'erba un fascio e non mi piace insultare una città per il comportamento dei suoi tifosi, ma questi fanno sempre del loro meglio per meritarsi di essere discriminati.
Io ti parlo di bene della Sampdoria e di scelte dei tifosi.
Rischiare di giocare le prossime partite a porte chiuse è A DISCAPITO DELL'UC SAMPDORIA.
Fare arrivare in società multe da pagare è A DISCAPITO DELL'UC SAMPDORIA.
Insultare il tuo Presidente che ci sta mettendo la faccia è A DISCAPITO DELL'UC SAMPDORIA.

L'intromissione del Presidente ha dato fastidio solo agli idioti che pensano che gridare lavali col fuoco (dopo che ti han detto che sospendono la partita) sia da ribelli duri e puri che fanno valere le loro ragioni e non da imbecilli senza spirito di inventiva. 
Ci sono milioni di modi per insultare questi qua che danno spunti per prenderli per il culo anche mentre lavano i piatti, ma scommetto che per qualcuno cantare "lavali col fuoco" è meglio, perché fa più mentalità.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Erreci dice:

E di quelli che gli tiravano la birra e lo mandavano a fanculo che mi dici?

Se gli "scappati di casa" si riferiva a loro ok (io non me ne ero manco accorto) se invece si riferiva a tutti i 9.000 in Gradinata .... beh ....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, orso dice:

Se gli "scappati di casa" si riferiva a loro ok (io non me ne ero manco accorto) se invece si riferiva a tutti i 9.000 in Gradinata .... beh ....

Si riferiva a chi ha cantato "lavali col fuoco" probabilmente.
In tal caso ti posso affermare che sarebbero stati 8999

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gianla dice:

 

No no, ti ripeto, non me ne frega un cazzo dei cori contro i napoletani. Non sono uno che fa di tutta l'erba un fascio e non mi piace insultare una città per il comportamento dei suoi tifosi, ma questi fanno sempre del loro meglio per meritarsi di essere discriminati.
Io ti parlo di bene della Sampdoria e di scelte dei tifosi.
Rischiare di giocare le prossime partite a porte chiuse è A DISCAPITO DELL'UC SAMPDORIA.
Fare arrivare in società multe da pagare è A DISCAPITO DELL'UC SAMPDORIA.
Insultare il tuo Presidente che ci sta mettendo la faccia è A DISCAPITO DELL'UC SAMPDORIA.

L'intromissione del Presidente ha dato fastidio solo agli idioti che pensano che gridare lavali col fuoco (dopo che ti han detto che sospendono la partita) sia da ribelli duri e puri che fanno valere le loro ragioni e non da imbecilli senza spirito di inventiva. 
Ci sono milioni di modi per insultare questi qua che danno spunti per prenderli per il culo anche mentre lavano i piatti, ma scommetto che per qualcuno cantare "lavali col fuoco" è meglio, perché fa più mentalità.

Già.

Con "noi non siamo napoletani" non c'è discriminazione territoriale, approvato.

Con "vincerete, vincerete il tricolor" è un "augurio", approvato.

Però bisognerebbe prepararselo prima, non quando ti sale la merda al cervello .....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gianla dice:

Si riferiva a chi ha cantato "lavali col fuoco" probabilmente.
In tal caso ti posso affermare che sarebbero stati 8999

Secondo me, allo stadio, fare dei distingue è ridicolo.

Lavali col fuoco o Napoli colera è direttamente rivolto a quelli che sono lì e che vengono insultati (e che insultano) come tutti gli altri che vengono qua.

E' impensabile pensare che si voglia dire/gridare quelle cose a quasi un milione di persone, è ovvio che ci sono brave persone e lavoratori che si spaccano la schiena anche là.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gianla dice:

 

No no, ti ripeto, non me ne frega un cazzo dei cori contro i napoletani. Non sono uno che fa di tutta l'erba un fascio e non mi piace insultare una città per il comportamento dei suoi tifosi, ma questi fanno sempre del loro meglio per meritarsi di essere discriminati.
Io ti parlo di bene della Sampdoria e di scelte dei tifosi.
Rischiare di giocare le prossime partite a porte chiuse è A DISCAPITO DELL'UC SAMPDORIA.
Fare arrivare in società multe da pagare è A DISCAPITO DELL'UC SAMPDORIA.
Insultare il tuo Presidente che ci sta mettendo la faccia è A DISCAPITO DELL'UC SAMPDORIA.

L'intromissione del Presidente ha dato fastidio solo agli idioti che pensano che gridare lavali col fuoco (dopo che ti han detto che sospendono la partita) sia da ribelli duri e puri che fanno valere le loro ragioni e non da imbecilli senza spirito di inventiva. 
Ci sono milioni di modi per insultare questi qua che danno spunti per prenderli per il culo anche mentre lavano i piatti, ma scommetto che per qualcuno cantare "lavali col fuoco" è meglio, perché fa più mentalità.

alla fine poi hai ridotto il tutto ad una questione di interessi economici..., credimi nessuno in quel momento ha pensato a quali parole usare per prenderli per il culo a quali verbi politicamente corretti si potevano usare, e se in quel momento veniva prima la propria persona o l'unione calcio Sampdoria, quando si gonfia la vena le conseguenze sono irrazionali. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Robi dice:

alla fine poi hai ridotto il tutto ad una questione di interessi economici..., credimi nessuno in quel momento ha pensato a quali parole usare per prenderli per il culo a quali verbi politicamente corretti si potevano usare, e se in quel momento veniva prima la propria persona o l'unione calcio Sampdoria, quando si gonfia la vena le conseguenze sono irrazionali. 

 

sei te che riduci il mio discorso a quello che ti viene più comodo.
Quella delle multe è solo una cosa delle tante che ho detto e non è comunque solo economica (la questione economica può avere ripercussioni sul morale dell'ambiente in generale).

Dovresti invece credermi tu quando ti dico che la scelta di quel coro li non è stata casuale, soprattutto quando è stato ripetuto dopo l'avvertimento di sospensione della partita.

Modificato da Gianla
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccerto parlare di soldi si sa che non é elegante e poi a te dei soldi cazzo te ne frega, mica sono i tuoi e poi il Presidente li deve cacciare cmq e sempre.... ah no se non sono il nostro debbono cacciarne meno perché altrimenti è un'ingiustizia e c'è il fairplay .... robi stai usando argomenti che mi fanno sgorgare dal cuore l'atico e mai dimenticato VAI A CAGARE

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non sto usando nessun argomento strano ti dico solo che io come tanti altri stavo tifando per la mia squadra come sempre ho fatto, arriva un giocatore che facendo il proprio dovere segna per la propria squadra, nulla di male fino a questo punto, poi fa qualcosa che non doveva fare anzi doveva essere espulso per quello che ha fatto e io mi sono sentito offeso pesantemente offeso e preso per il culo da un regolamento che viene violentato ogni volta che si adopera male. quindi Ferrero doveva entrare in campo molto prima per mettere fine al teatrino, non correre sotto di noi e li mi sono sentito tradito un'altra volta.

Poi se mi chiedi se cono contento se la Sampdoria riceverà una sanzione? ti dico di no.

mi chiedi se nella stessa situazione un domani farò la stessa cosa di ieri sera? ti dico di si,  perche prima viene la mia dignità la mia persona, poi tutto il resto e questo da sempre, Sampdoria o non Sampdoria.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Robi dice:

non sto usando nessun argomento strano ti dico solo che io come tanti altri stavo tifando per la mia squadra come sempre ho fatto, arriva un giocatore che facendo il proprio dovere segna per la propria squadra, nulla di male fino a questo punto, poi fa qualcosa che non doveva fare anzi doveva essere espulso per quello che ha fatto e io mi sono sentito offeso pesantemente offeso e preso per il culo da un regolamento che viene violentato ogni volta che si adopera male. quindi Ferrero doveva entrare in campo molto prima per mettere fine al teatrino, non correre sotto di noi e li mi sono sentito tradito un'altra volta.

Poi se mi chiedi se cono contento se la Sampdoria riceverà una sanzione? ti dico di no.

mi chiedi se nella stessa situazione un domani farò la stessa cosa di ieri sera? ti dico di si,  perche prima viene la mia dignità la mia persona, poi tutto il resto e questo da sempre, Sampdoria o non Sampdoria.

 

 

 

 

così facendo dimostri solo idiozia , non di avere dignità

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...