Vai al contenuto

Ve lo dico ora


Robi
 Share

Recommended Posts

Suggerisco un argomento 

Perché domenica sera lo stadio era mezzo vuoto nonostante che fosse una partita importante con la seconda in classifica, che fosse l'utima partita in casa e che, fatto non disprezzabile, nord e distinti fossero a 10 euris 

Ebbelin se vuoi andare in EL devi anche essere un pubblico da EL 

"Da oggi contano anche i biglietti venduti" 

( cit. Paolo Mantovani)

Modificato da Erreci
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, luigi60 dice:

Io tifo la Sampdoria  e di conseguenza il suo Presidente, solo che non tutti i presidenti sono uguali, c’era chi si poteva permettere certe cose e chi non se le può permettere, per tantissime cose come mi sembra oltretutto di aver già letto poco più sopra.Ho già preso poco rispetto nella tua risposta di prima e non accetto la tua ultima frase in questa quindi esco dal discorso per questo, altro che retorica .

E chi decide cosa si può permettere o meno un Presidente piuttosto che un altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Erreci dice:

Suggerisco un argomento 

Perché domenica sera lo stadio era mezzo vuoto nonostante che fosse una partita importante con la seconda in classifica, che fosse l'utima partita in casa e che, fatto non disprezzabile, nord e distinti fossero a 10 euris 

Ebbelin se vuoi andare in EL devi anche essere un pubblico da EL 

"Da oggi contano anche i biglietti venduti" 

( cit. Paolo Mantovani)

Esatto! Se non altro era anche doveroso ringraziare la squadra per il campionato fatto. In casa abbiamo avuto un rendimento da Champions: siamo terzi dietro a Juve e Napoli (e per pochi punti), capisco chi va sempre in trasferta e abbia assistito a numerose disfatte, ma per quello che riguarda Marassi c'è da leccarsi le dita, altro che presentare lo stadio semivuoto. Tra l'altro con questo flop abbiamo anche quest'anno fatto una media spettatori inferiore alle mmmerde, sono cazzate, lo so, ma mi infastidiscono, perché poi in tanti parlano e non si degnano nemmeno di venire allo stadio...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, ermannocristin dice:

......perché poi in tanti parlano e non si degnano nemmeno di venire allo stadio...

A leggere fb in questi giorni sembrerebbe che al san paolo ci siano andati negli anni più tifosi di quelli presenti domenica sera 

Bla bla bla bla sui cori di gente che con tutta probabilità non è mai entrata a Marassi 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo i post di persone che conosco personalmente , che ho frequentato per alcuni anni , con cui ho condiviso un'avventura purtroppo finita, mi sono ritrovato a pizzicarmi per capire se ero sveglio o stavo sognando.

Se cominciamo a travisare la realtà , a dimenticare il passato , a distorcelo allora la cosa si fa seria.

Mille anni fa agli albori del forum quando il nome e molto altro era diverso , ebbi l'onore di poter leggere un post scritto nell' "Attico" , la sezione del forum a cui accedevano solo alcuni tra i quali io non figuravo ancora. Era piuttosto lungo ma la frase che mi colpì diceva pressapoco che "non ci ci deve vergognare di nulla a patto di essere nel nostro agire onesti con gli altri e sopratutto onesti con NOI STESSI"

Ecco mi pare qualcuno non sia ne onesto ne sincero con  se stesso e reciti soltanto una parte in commedia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cillo2461 dice:

 

 "non ci ci deve vergognare di nulla a patto di essere nel nostro agire onesti con gli altri e sopratutto onesti con NOI STESSI"

.... e poi problemi non ce ne sono"

Eh si  ... e chi scrisse quelle parole stava dando la sua interpretazione dell'essere ultras avendone peraltro  pieno titolo 

Sai cosa ci frega Cillo? Avere buona memoria in mezzo a tanti che hanno la memoria di un criceto 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Erreci dice:

Suggerisco un argomento 

Perché domenica sera lo stadio era mezzo vuoto nonostante che fosse una partita importante con la seconda in classifica, che fosse l'utima partita in casa e che, fatto non disprezzabile, nord e distinti fossero a 10 euris 

Ebbelin se vuoi andare in EL devi anche essere un pubblico da EL 

"Da oggi contano anche i biglietti venduti" 

( cit. Paolo Mantovani)

I motivi che portano ad avere lo stadio mezzo vuoto, sono molteplici analizziamoli per gradi:

 scomodità dell'orario, per chi vive a Genova un po' meno ma per chi viene da fuori è un calvario in treno arrivo a casa intorno all'una, in macchina un po' prima.

molti pensionati anziani alla sera non vengono, infatti fanno l'abbonamento sapendo di saltare tutte le partite serali.

mettiamoci anche che qualcuno sia rimasto deluso dalla prestazione col sassuolo.

non so a Genova ma dalle mie parti domenica era una domenica da prima comunione anche se si giocava di sera diventava un po' pesante andare anche allo stadio.

il meteo che dava forti piogge pomeriggio/serata, a proposito di questo  voglio fare gli auguri ad un mio collega di lavoro che tornando a casa dalla partita insieme alla sua compagna si è schiantato in autostrada andando a finire contro un muro (forse aquaplaning) macchina distrutta fortunatamente lui se l'è cavata con un taglio alla testa e la ragazza con qualche costola  rotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

4 luglio 2016

........ «Per rispetto dei nostri colori  – prosegue – e di tutti coloro che hanno dedicato una vita intera alla fede blucerchiata, gli chiediamo di farsi da parte prima che ciò accada, magari mettendo in vendita la Samp al prezzo che l’ha pagata. A Edoardo Garrone, che ha impiegato un giorno a trovare la persona a cui cederla, chiediamo di dedicare tre ore per far sì che la Samp cambi proprietario, perché con Ferrero la Samp non può avere futuro».

 

Intanto due anni sono passati e il bilancio per il momento non è da fallimento. Spiace 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sampnius, come altri "siti" del genere, fa un'operazione scaltra: si traveste da sito gestito da tifosi ma è in tutto per tutto - legittimamente - una fabbrica di click, una mera impresa nel ramo dell'informazione su internet (che valuto per i contenuti, in questo caso davvero trascurabili per qualità). A dirla tutta preferisco il seculo e altri giornalisti "professionali", che mi prendono per il culo usando uno schema più collaudato e riconoscibile.

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...