Vai al contenuto

HASTA SIEMPRE DIEGO.


mattyboy
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, darconio dice:

Inutile negarlo, mi stava sul cazzo come pochi quando giocava nel napule', que numeri nel pantano di marassi mi ritornano in mente come un incubo

Pero' quella finale a cremona che godimento...

Che la terra ti sia lieve Diego, ti sei goduto la vita fino all'ultimo, beato te...

Anche a me viene in mente la puntata nel fango. Se non sbaglio ha giocato con noi anche l’ultima partita in Italia 4-1 a Marassi. Dal vivo molti insulti in quelle partite tifavo per Vierchowod, diciamo che allo stadio non ho potuto apprezzarlo 😀 ma è stato forse l’unico che poteva vincere da solo una partita (o campionato o mondiale).

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi parla chi lo allenò vincendo lo scudo , Ottavio Bianchi :

Non era difficile gestire Maradona, ma era più difficile gestire chi si credeva Maradona. Non è vero che non si allenava, era un ragazzo che quando vedeva la palla si entusiasmava. Non ho mai visto Diego urlare contro i compagni per un passaggio errato, mentre ho sentito tantissimi mediocri urlare contro i propri giocatori perché avevano sbagliato una giocata”.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho insultato  e ti ho odiato

Come tutti quelli che potevano far male sportivamente alla mia Samp

Più di altri 

Perché eri il più grande. 

E stasera, forse perché sto invecchiando, forse per la situazione contingente, mi sono scese due lacrime furtive davanti alla tv. 

Ho sempre provato più pena che biasimo per la tua vita privata. 

Un dio di cui tutti volevano un pezzettino. E a riflettori spenti ognuno sopravvive come può o riesce. 

Ciao Maradona

Modificato da Galway
  • Like 8
  • Thanks 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Morto lo stesso giorno di best e di fidel castro, a volte la vita è cinica.

Sinceramente una lacrima mi è scesa, forse perché legato ad un periodo irripetibile per la nostra storia, forse perché chiude un era dove il calcio nel bene e nel male era una cosa diversa da ora, forse perché nel calcio è stato il piu grande e lo dimostra anche il fatto che pur avendo fatt di tutto per autodistruggersi, la sua classe a prevalso su tutto.

che la terra li sia lieve

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il più grande calciatore che ho visto giocare dal vivo.

Si narra che Paolo Mantovani tentò Ferlaino con un assegno in bianco per portarlo da noi.

Primo goal in serie A contro la Sampdoria su rigore

Ultimo goal in serie A contro la Sampdoria su rigore

nel mezzo tanti goal e tanti successi.

Ciao Diego, un onore averti avuto contro.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Glielo dicevo sempre a ferlaino, quando deciderai di vendere maradona, ascolta tutti e poi vieni da me. Ti darò sempre una lira più degli altri. ( questa è la frase di mantovani detta a ferlaino).. L ho letta sul sito della gazzetta che ha fatto un articolo sulle cento frasi su maradona... Se avete un poco di tempo leggetela ne vale la pena 

Link al commento
Condividi su altri siti

nel frattempo la Sampdoria, con una rappresentanza formata da presidente, mister e Quagliarella, ha omaggiato Maradona in quella sorta di "sacrario" realizzato nei quartieri Spagnoli. Sicuramente ci saranno diversi sampdoriani che avranno da ridire, e qualche giornalista ironizzerà malamente, ma le persone intelligenti converranno che si tratta di un gesto da Unione Calcio Sampdoria

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...