Vai al contenuto

UC Sampdoria Vs C1enua


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Signori c'è poco da dire

Figura di merda contro una squadra che ha fatto cinque punti di cui tre col crotone e uno con noi. 

Partita da gestire con un gol per tempo. 

Cambi pronti per gestirla :Gabbiadini Ramirez candreva damsgard ekdal

Uno scempio 

E io li difendo sempre. Ma questa volta mi hanno messo le mani nel sangue. Tutti 

  • Like 8
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente è più scusabile la cappella di Silva,che a me è piaciuto, dovuta alla stanchezza o quella diTonelli che cercava perlomeno di impostare ma la cappella di Leris ,che visto le innumerevoli piroette lo chiamerei d'ora in avanti "segaiolo 3", è imperdonabile con la squadra spinta in avanti tu appoggi al terzino senza neanche guardare cosa sta facendo........scusate la lungaggine ma gira il cazzo da matti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo che ci sono un paio di giocatori abbastanza improponibili per la Serie A. Belin...ma metti al loro posto un paio di Primavera. Fanno esperienza, costano un cazzo e se fan quelle cappelle almeno ti consoli pensando che hanno 18 anni. Detto questo mi autocensuro. Non contava un cazzo, perche' tanto poi ci cacciava fuori laggiuve..ma una vergogna cosi' non l' ho vista spesso. Punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Samp e Tulipani dice:

Dico solo che ci sono un paio di giocatori abbastanza improponibili per la Serie A. Belin...ma metti al loro posto un paio di Primavera. Fanno esperienza, costano un cazzo e se fan quelle cappelle almeno ti consoli pensando che hanno 18 anni. Detto questo mi autocensuro. Non contava un cazzo, perche' tanto poi ci cacciava fuori laggiuve..ma una vergogna cosi' non l' ho vista spesso. Punto. 

non contava un cazzo manco per un cazzo (per rimanere sul francesismo). 1) contava perchè con la Juve te la puoi sempre giocare, sopratutto con la Juve vista fino ad ora 2) i Derby si giocano per vincerli sempre, anche fosse per il torneo dell'oratorio 3) se perdi contro una squadra del genere, tra l'altro 2 volte in 3 partite devi andare sul Tobio camminando a piedi scalzi 4) le statistiche non conteranno molto, ma io il primato cittadino lo pretendo come minimo necessario e visto che sti buco di culo tanto alla fine non retrocedono (come si è già visto da 3 anni a questa parte) mi rompe il cazzo che si devono segnare il 2020 come l'anno in cui ci hanno sconfitto per 2 volte su 3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Austrodoriano dice:

non contava un cazzo manco per un cazzo (per rimanere sul francesismo). 1) contava perchè con la Juve te la puoi sempre giocare, sopratutto con la Juve vista fino ad ora 2) i Derby si giocano per vincerli sempre, anche fosse per il torneo dell'oratorio 3) se perdi contro una squadra del genere, tra l'altro 2 volte in 3 partite devi andare sul Tobio camminando a piedi scalzi 4) le statistiche non conteranno molto, ma io il primato cittadino lo pretendo come minimo necessario e visto che sti buco di culo tanto alla fine non retrocedono (come si è già visto da 3 anni a questa parte) mi rompe il cazzo che si devono segnare il 2020 come l'anno in cui ci hanno sconfitto per 2 volte su 3

Perfettamente d'accordo. A parte laggiuve. Solo in quel senso (per me) non contava un cazzo. Poi figurati...io non metto neanche una tazzina rossa a fianco di una blu per non vedere quei colori di merda...

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Erreci dice:

Tre palle perse e tre gol: Leris Silva Tonelli

Tre gol in contropiede su palle perse con squadra in salita 

Primo tiretto di merda al 57esimo, oltre i gol non hanno mai tirato in porta,  una squadra di merda che per 45 minuti non ha mai visto la palla

 

Finiti i mi piace, lo metto così 

4 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Io invece vorrei una spiegazione onesta e plausibile 

Ok, ma che ci sia chiarezza e non supercazzole. 

Poi un po' di repulisti e ripartire con umiltà 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mattyboy dice:

Io vorrei invece che il mister, non esente da colpe,li prendesse letteralmente a calci nel culo.

e a lui chi glie lo dà un calcio in culo? sarebbe bastato sostituire Leris e in seguito fare i cambi scontati di Silva e Lagumina che non hanno 90 minuti nelle gambe

belin capisco risparmiare Candreva ma si diceva che con Jankto a destra e Damsgaard a sinistra si era trovata un'ottima soluzione (entrambi in gol) e invece te lo lì il Leris a destra e jankto a sinistra ... e ma belin ma allora 

 

Modificato da Erreci
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 partite consecutive, contro 3 squadre di merda abbinate dagli stessi 2 colori di merda in cui regaliamo letteralmente il secondo tempo e la partita. Io dal mister vorrei sinceramente una spiegazione, mi sta anche bene che mi dica che nell'intervallo somministra camomilla e valium ai giocatori per la loro pace interiore..  così  ho almeno una spiegazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erreci dice:

e a lui chi glie lo dà un calcio in culo? sarebbe bastato sostituire Leris e in seguito fare i cambi scontati di Silva e Lagumina che non hanno 90 minuti nelle gambe

belin capisco risparmiare Candreva ma si diceva che con Jankto a destra e Damsgaard a sinistra si era trovata un'ottima soluzione (entrambi in gol) e invece te lo lì il Leris a destra e jankto a sinistra ... e ma belin ma allora 

 

Sottoscrivo. 

Inspiegabile. 

In confusione?

O forse vuole mandare qualche segnale? Ma a chi e perché? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Erreci dice:

e a lui chi glie lo dà un calcio in culo? sarebbe bastato sostituire Leris e in seguito fare i cambi di sconttai di Silva e Lagumina che non hanno 90 minuti nelle gambe

belin capisco risparmiare Candreva ma si diceva che con Jankto a destra e Damsgaard a sinistra si era trovata un'ottima soluzione (entrambi in gol) e invece te lo lì il Leris a destra e jankto a sinistra ... e ma belin ma allora 

 

Su questo hai ragione e c’avevo pensato ma autoprendersiacalciinculo è impossibile... magari delle martellate sulle cuje.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Austrodoriano dice:

3 partite consecutive, contro 3 squadre di merda abbinate dagli stessi 2 colori di merda in cui regaliamo letteralmente il secondo tempo e la partita. Io dal mister vorrei sinceramente una spiegazione, mi sta anche bene che mi dica che nell'intervallo somministra camomilla e valium ai giocatori per la loro pace interiore..  così  ho almeno una spiegazione 

Mi piace, ma li ho finiti... 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scrivo in maiuscolo così magari chissà qualcuno in casa Sampdoria lo legge 

LA SAMPDORIA NON HA LE CAPACITà  NE LE LCARATTERISTICHE PER GESTIRE IL RISULTATO, NON è è NELLE SUE CORDE NON NE è CAPACE, E'  SQUADRA CHE DEVE SEMPRE GIOCARE MAGARI PERDENDO PALLA MA STANDO CORTA LA RECUPERA CON FACILITà OPPURE RINCHIUDERSI NEL FORTINO CON 9 SOTTO LA PALLA, INUTILE FARLA TENTARE DI GESTIRE LA PARTITA NON NE è CAPACE. A BERGAMOLA SQUADRAHA CONTINUATO A GIOCARE E FARE PRESSING LA PARTITA L'HA GESTITA COSì 

PERDINCIBACCO E PERDINDIRINDINA  

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio schiaffo davvero brutto che impone una reazione immediata. Serve piu’ impegno e maggiore lucidita’ da parte di squadra e allenatore. Nel calcio si puo’ perdere ma e’ inaccettabile che lo si faccia in questa maniera. Una settimana in cui e’ davvero regnata la confusione e onestamente faccio fatica a spiegarmi il motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Marlin dice:

Doppio schiaffo davvero brutto che impone una reazione immediata. Serve piu’ impegno e maggiore lucidita’ da parte di squadra e allenatore. Nel calcio si puo’ perdere ma e’ inaccettabile che lo si faccia in questa maniera. Una settimana in cui e’ davvero regnata la confusione e onestamente faccio fatica a spiegarmi il motivo


mancanza di attacco

tempi di sostituzioni ad minchiam

camomilla e valium nello spogliatoio da prendersi a metà tempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gitto dice:

L’unica nota positiva è che vedo derby dal 1982 e un Genoa così scarso nei primi 60 minuti mai e poi mai.

concordo con tutti che la gestione tecnica ultimamente qualche dubbio me la lascia 

La memoria ti fa difetto: hanno fatto cagare più e più volte come e pure peggio di questa sera: uno su tutti il derby in cui era vietato segnare 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Beh, senza polemica, ma non è che l'ha persa solo Leris, che peraltro nel primo tempo aveva più o meno fatto il suo. 

L'hanno persa tutti, o quasi, dal mister in giù 

Vero verissimo sul mister, ma senza quell'errore di Leris a mio parere sarebbe stata un'altra partita 

Dall'inizio del secondo tempo Leris era in confusione,  forse anche perché continuamente "stimolato" da Ranieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...