amintore 945 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 1 ora fa, Marlin dice: Non l’ ho vista ma mi rallegro del fatto che ci siamo ricordati di avere dei giocatori in panchina e che non e’ vietato giocare partite o spezzoni di partita con due punte in campo. Per la china presa la scorsa settimana se e’ arrivato anche un punto vuol dire che la reazione c’e’ stata e il repulisti dell’intervallo lo conferma. Tornando ai post con cui e’ iniziato il topic che leggo solo ora vi dico la mia. Certo, in giro e’ pieno di sampdoriani idioti che trovano uno scopo nella loro giornata solo se le cose ci vanno male, ma non per questo dobbiamo levarci il “piacere” di discutere e reagire con la dovuta onesta’ intellettuale alle prestazioni della nostra amata sul campo. Altrimenti siamo si’ sostenitori senza sbavature ma poco credibili anche agli occhi di chi dobbiamo sostenere e interessanti quanto un giornalino di propaganda. My two cents, non essendo allo stadio durante una partita ma su un forum un bello “sveglia” ogni tanto ci sta e le due ultime partite, non tanto per il risultato, quanto per come sono state gestite lo meritavano ampiamente. Basta polemiche Viva i giornalini di propaganda Il forum è l'Unione Sovietica Gianla è Stalin Cillo è Lenin Erreci é Marx Labbro è Lavrentii Berija Galway è Bucharin gradinatasud è Zinovev Volalozar è Leone Trotsky robi è un coniuge Rosemberg io sono Nestor Makhno Massimo Ferrero è Gesù Cristo Amen 2 Quote Link to post Share on other sites
volalozar 917 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 ovviamente non puoi paragonarmi a troschi non sono dell'armata rossa piuttosto dell'Armata Bianca VOLA LO ZAR sei un negazionista 1 Quote Link to post Share on other sites
Samp e Tulipani 273 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 8 ore fa, labbrodinovisad dice: Ma sucatemelo te ed il nano toscano democristiano Nano toscano, democristiano e con baffetto. Tanto vi dovevo per la precisione. 😇. Quote Link to post Share on other sites
u552 73 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 Commento l'incontro per la reazione che la squadra ha avuto. Dopo un primo tempo incolore e remissivo c'è stata una sonora e magistrale reazione.Felice per il gol di Candreva con i nostri colori ma spiaciuto poi per il pareggio subito. In ogni caso un passo avanti c'è stato e la reazione del secondo tempo fa sperare.Forse siamo stati meno belli ma molto più pratici come predicava il Mister dopo la straccitadina...Ora occhi e cuori puntati sul Milan : Dai Doria ! Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,075 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 4 ore fa, amintore dice: Sulle linee no ma sui gol sì..? 9 ore fa, PicchiaRomei dice: Ma c'è anche sulla linea laterale? Io non credo Dalla velocità con cui è stato convalidato mi sa che abbiano controllato come al solito la posizione di Bellotti e null'altro. Cmq fesso Augello che doveva tirargli una scarpata e dirgli testa di cazzo dove cazzo ti credi di andare Cmq di chi è al VAR mi fido come di un venditore d'auto di Forcella 4 ore fa, amintore dice: Basta polemiche Viva i giornalini di propaganda Il forum è l'Unione Sovietica Gianla è Stalin Cillo è Lenin Erreci é Marx Labbro è Lavrentii Berija Galway è Bucharin gradinatasud è Zinovev Volalozar è Leone Trotsky robi è un coniuge Rosemberg io sono Nestor Makhno Massimo Ferrero è Gesù Cristo Amen Gradirei essere accostato a Gramsci o al limite a Hegel Tu sei un democristiano negazionista Quote Link to post Share on other sites
Gianla 1,198 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 12 ore fa, Galway dice: Come ha giocato Ferrari? Uno dei miei pallini mi è sembrato bene, aggressivo e duro come al solito. Non ho capito come, ma ad un certo punto ha fatto un fallo incomprensibile su Belotti al limite dell'area ma per fortuna è andata bene 5 ore fa, amintore dice: Basta polemiche Viva i giornalini di propaganda Il forum è l'Unione Sovietica Gianla è Stalin Cillo è Lenin Erreci é Marx Labbro è Lavrentii Berija Galway è Bucharin gradinatasud è Zinovev Volalozar è Leone Trotsky robi è un coniuge Rosemberg io sono Nestor Makhno Massimo Ferrero è Gesù Cristo Amen Di fatti la sede legale si trova in un gulag nei pressi di, guardacaso, Geo. dove credevate finissero gli utenti bannati? 1 1 Quote Link to post Share on other sites
Austrodoriano 443 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 (edited) Per quanto riguarda il check del var, vi posso dire che su Dazn ( non versione italiana ma Tedesca, dove si vedono tutte le partite del campionato Italiano) hanno mostrato il Var check proprio sulla linea del laterale. Vi riporto l'immagine che mi sono rivisto Edited December 1, 2020 by Austrodoriano Quote Link to post Share on other sites
Gianla 1,198 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 (edited) Eh, non è completamente fuori, Augello non doveva fermarsi (è fisiologico, lo capisco, ma quanti culi che mi han fatto gli allenatori per robe del genere) Edited December 1, 2020 by Gianla Quote Link to post Share on other sites
Galway 1,703 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 1 minuto fa, Gianla dice: Eh, non è completamente fuori, Augello non doveva fermarsi (è fisiologico, lo capisco, ma quanti culi che mi han fatto gli allenatori per robe del genere) scusa Gian lo sai che io non è che sia tanto esperto di partite "serie" ma belin intanto gioca e se va via al massimo trattienilo poi si vede questa è come alzare il braccio per fuorigioco e fermarsi gioca cristo santo poi comunque quello ha fatto lo slalom e anche i centrali hanno le loro colpe sul cross 2 Quote Link to post Share on other sites
PicchiaRomei 649 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 6 ore fa, amintore dice: Sulle linee no ma sui gol sì..? Sul gol c'è la gol line technology che è diversa dal VAR, manda un segnale all'orologio dell'arbitro se la palla ha superato la linea. Quote Link to post Share on other sites
Gianla 1,198 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 24 minuti fa, Galway dice: scusa Gian lo sai che io non è che sia tanto esperto di partite "serie" ma belin intanto gioca e se va via al massimo trattienilo poi si vede questa è come alzare il braccio per fuorigioco e fermarsi gioca cristo santo poi comunque quello ha fatto lo slalom e anche i centrali hanno le loro colpe sul cross sono più che d'accordo ma non volevo dare troppo addosso ad Augellone nostro 😂 1 Quote Link to post Share on other sites
PicchiaRomei 649 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 Magari riusciamo a trovare un po' di equilibrio fra lasciare Quaglia isolato e giocare con 2 punte, un trequartista e 2 centrocampisti offensivi 😁 Quote Link to post Share on other sites
Austrodoriano 443 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 11 minuti fa, PicchiaRomei dice: Sul gol c'è la gol line technology che è diversa dal VAR, manda un segnale all'orologio dell'arbitro se la palla ha superato la linea. penso si riferisse al fatto che quando c'è il gol nel mezzo, la var può valutare differenti situazioni anche appunto una possibile rimessa laterale (come sembra essere successo in questa situazione) Quote Link to post Share on other sites
PicchiaRomei 649 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 19 minuti fa, Austrodoriano dice: penso si riferisse al fatto che quando c'è il gol nel mezzo, la var può valutare differenti situazioni anche appunto una possibile rimessa laterale (come sembra essere successo in questa situazione) Sì, ma mentre sul fuorigioco hanno le immagini con le linee sovrapposte (e sul gol quelle apposite con le telecamere sulla porta), non credo che sulle linee laterali ci sia la possibilità di avere le stesse cose, o vedono al 100% che è uscita di 1 metro e magari intervengono oppure se ne stanno a quello che ha visto il guardalinee. 1 Quote Link to post Share on other sites
Austrodoriano 443 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 Adesso, PicchiaRomei dice: Sì, ma mentre sul fuorigioco hanno le immagini con le linee sovrapposte (e sul gol quelle apposite con le telecamere sulla porta), non credo che sulle linee laterali ci sia la possibilità di avere le stesse cose, o vedono al 100% che è uscita di 1 metro e magari intervengono oppure se ne stanno a quello che ha visto il guardalinee. Come da mio post sopra, la var ha revisionato l'immagine del fallo laterale. Per le linee laterali non c'è nemmeno bisogno di sovrapporre linee, le linee laterali sono già belle che disegnate. Alla fine ho preso giusto lo screen, ma si vede abbastanza bene dalle immagini in movimento Quote Link to post Share on other sites
frenk7 352 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 Io ricordo che lo scorso anno in Verona Roma fu annullato un gol perché la palla era uscita Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,075 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 8 minuti fa, Austrodoriano dice: Come da mio post sopra, la var ha revisionato l'immagine del fallo laterale. Per le linee laterali non c'è nemmeno bisogno di sovrapporre linee, le linee laterali sono già belle che disegnate. Alla fine ho preso giusto lo screen, ma si vede abbastanza bene dalle immagini in movimento se il guardialinee ha visto che la palla aveva un punto di contatto con la linea del fallo laterale di si e no 3- 5 cm mi mangio tutta la merda che riesce a produrre l'arbitro Massa di Imperia in uno dei tanti giorni in cui gli ho pregato attacco di dissenteria acuta Quote Link to post Share on other sites
mattyboy 193 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 Lungi da me da difendere il badarighe o il VAR( dove c’era Alassio compare di merenda di Massa di sterco) ma a velocità normale è difficile valutare il millimetro, il badarighe avrà poi pensato” tanto dove cazzo va, anche se non chiamo la rimessa laterale” e invece ce la siamo presa in culo. cmq secondo me non è uscita totalmente e concordo sulla leggerezza dei nostri a fermarsi. Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,075 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 se il guardialinee avesse alzato la bandierina nessun var sarebbe mai intervenuto e quindi nessun gol sarebbe stato realizzato in quel frangente: ripeto quel che ho scritto se il merda di turno ha visto che la palla aveva un punto di contatto con la linea del fallo laterale di si e no 3- 5 cm mi mangio tutta la merda che riesce a produrre l'arbitro Massa di Imperia in uno dei tanti giorni in cui gli ho pregato attacco di dissenteria acuta Quote Link to post Share on other sites
Austrodoriano 443 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 (edited) 29 minuti fa, Erreci dice: se il guardialinee ha visto che la palla aveva un punto di contatto con la linea del fallo laterale di si e no 3- 5 cm mi mangio tutta la merda che riesce a produrre l'arbitro Massa di Imperia in uno dei tanti giorni in cui gli ho pregato attacco di dissenteria acuta Il guardalinea non so, io sto parlando della Var, che almeno le immagini le ha visionate 11 minuti fa, Erreci dice: se il guardialinee avesse alzato la bandierina nessun var sarebbe mai intervenuto e quindi nessun gol sarebbe stato realizzato in quel frangente: ripeto quel che ho scritto se il merda di turno ha visto che la palla aveva un punto di contatto con la linea del fallo laterale di si e no 3- 5 cm mi mangio tutta la merda che riesce a produrre l'arbitro Massa di Imperia in uno dei tanti giorni in cui gli ho pregato attacco di dissenteria acuta beh qui può essere che nel dubbio abbia semplicemente deciso di lasciar correre.. Che abbia visionato le immagini con il laser dubito anche io. Ripeto, li per li quando lo ho visto ho subito pensato che fosse fuori, riguardandolo di nuovo con le immagini dal var devo dire che mi è sembrato regolare Edited December 1, 2020 by Austrodoriano Quote Link to post Share on other sites
mattyboy 193 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 Vado un attimo in OT. ma Zaccarelli sta al Torino come Pellegrini sta alla SAMPDORIA. Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,075 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 (edited) 40 minuti fa, Austrodoriano dice: Il guardalinea non so, io sto parlando della Var, che almeno le immagini le ha visionate beh qui può essere che nel dubbio abbia semplicemente deciso di lasciar correre.. Che abbia visionato le immagini con il laser dubito anche io. Ripeto, li per li quando lo ho visto ho subito pensato che fosse fuori, riguardandolo di nuovo con le immagini dal var devo dire che mi è sembrato regolare Ma il VAR sui falli laterali non si esprime e quindi guardialinee merda tutta la vita oltre a Augello fesso tiraci una scarpata Edited December 1, 2020 by Erreci Quote Link to post Share on other sites
Gianla 1,198 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 31 minuti fa, mattyboy dice: Vado un attimo in OT. ma Zaccarelli sta al Torino come Pellegrini sta alla SAMPDORIA. Non so se era lui ma il commentatore principale di Sky ce l'ha mandata tante di quelle volte che me la prendevo più con lui che con il gobbo con cui giocano la davanti Quote Link to post Share on other sites
mattyboy 193 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 11 minuti fa, Gianla dice: Non so se era lui ma il commentatore principale di Sky ce l'ha mandata tante di quelle volte che me la prendevo più con lui che con il gobbo con cui giocano la davanti Zaccarelli è il commentatore tecnico come il pellegrini Quote Link to post Share on other sites
darconio 218 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 fatto sta che, anche con il Var, se c'e da prenderlo in culo ci siamo sempre di mezzo noi Barrow cross in fuorigioco Rigori generosi/non concessi a cagliari Palla fuori/non fuori nel dubbio fai continuare.. gol Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts