Jump to content

Torino Vs UC Sampdoria

Recommended Posts

1 ora fa, Marlin dice:

Non l’ ho vista ma mi rallegro del fatto che ci siamo ricordati di avere dei giocatori in panchina e che non e’ vietato giocare partite o spezzoni di partita con due punte in campo.  Per la china presa la scorsa settimana se e’ arrivato anche un punto vuol dire che la reazione c’e’ stata e il repulisti dell’intervallo lo conferma.
Tornando ai post con cui e’ iniziato il topic che leggo solo ora vi dico la mia. Certo, in giro e’ pieno di sampdoriani idioti che trovano uno scopo nella loro giornata solo se le cose ci vanno male, ma non per questo dobbiamo levarci il “piacere” di discutere e reagire con la dovuta onesta’ intellettuale alle prestazioni della nostra amata sul campo. Altrimenti siamo si’ sostenitori senza sbavature ma poco credibili anche agli occhi di chi dobbiamo sostenere e interessanti quanto un giornalino di propaganda. My two cents, non essendo allo stadio durante una partita ma su un forum un bello “sveglia” ogni tanto ci sta e le due ultime partite, non tanto per il risultato, quanto per come sono state gestite lo meritavano ampiamente.

Basta polemiche

Viva i giornalini di propaganda

Il forum è l'Unione Sovietica

Gianla è Stalin

Cillo è Lenin

Erreci é Marx

Labbro è Lavrentii Berija

Galway è Bucharin

gradinatasud è Zinovev

Volalozar è Leone Trotsky

robi è un coniuge Rosemberg

io sono Nestor Makhno

Massimo Ferrero è Gesù Cristo

Amen

• Haha 2
  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ah ok, però si ritorna al fatto che obiettivamente ci sta che nel dubbio lasci correre. Tra l'altro il guardalinee era proprio li.  Che poi lo stesso guardalinee sia un po' un figlio di buona don

Non è Facebook, ma quando ci vuole, ci vuole. Siamo tifosi e li sosteniamo e rispettiamo sempre. Ma non significa essere abbelinati o averci l'anello al naso.  Quindi sì, ribadisco, SVEGLIAAA 

Comunque tra "svegliaa" sul forum e "tirate fuori i coglioni" allo stadio c'è una leggerissima differenza. Ed maggior ragione ce n'è con l'insulto o con la critica distruttiva. Detto ció,  nessuno di

Posted Images

Commento l'incontro per la reazione che la squadra ha avuto.
Dopo un primo tempo incolore e remissivo c'è stata una sonora e magistrale reazione.Felice per il gol di Candreva con i nostri colori ma spiaciuto poi per il pareggio subito.
In ogni caso un passo avanti c'è stato e la reazione del secondo tempo fa sperare.Forse siamo stati meno belli ma molto più pratici come predicava il Mister dopo la straccitadina...Ora occhi e cuori puntati sul Milan : Dai Doria !

4 ore fa, amintore dice:

Sulle linee no ma sui gol sì..?

9 ore fa, PicchiaRomei dice:

Ma c'è anche sulla linea laterale? Io non credo

Dalla velocità con cui è stato convalidato mi sa che abbiano controllato come al solito la posizione di Bellotti e null'altro. Cmq fesso Augello che doveva tirargli una scarpata e dirgli testa di cazzo dove cazzo ti credi di andare

Cmq di chi è al VAR mi fido come di un venditore d'auto di Forcella 

4 ore fa, amintore dice:

Basta polemiche

Gianla è Stalin

Cillo è Lenin

Erreci é Marx

Galway è Bucharin

gradinatasud è Zinovev

io sono Nestor Makhno

Amen

Gradirei essere accostato a Gramsci o al limite a Hegel 

Tu sei un democristiano negazionista

12 ore fa, Galway dice:

Come ha giocato Ferrari? 

Uno dei miei pallini 

mi è sembrato bene, aggressivo e duro come al solito.
Non ho capito come, ma ad un certo punto ha fatto un fallo incomprensibile su Belotti al limite dell'area ma per fortuna è andata bene

5 ore fa, amintore dice:

Basta polemiche

Gianla è Stalin

Cillo è Lenin

Erreci é Marx

Galway è Bucharin

gradinatasud è Zinovev

io sono Nestor Makhno

Amen

Di fatti la sede legale si trova in un gulag nei pressi di, guardacaso, Geo.

dove credevate finissero gli utenti bannati?

• Thanks 1
  • Haha 1

Per quanto riguarda il check del var, vi posso dire che su Dazn ( non versione italiana ma Tedesca, dove si vedono tutte le partite del campionato Italiano) hanno mostrato il Var check proprio sulla linea del laterale. 

Vi riporto l'immagine che mi sono rivisto

Unknown.jpeg

Edited by Austrodoriano
1 minuto fa, Gianla dice:

Eh, non è completamente fuori, Augello non doveva fermarsi (è fisiologico, lo capisco, ma quanti culi che mi han fatto gli allenatori per robe del genere)

scusa Gian

lo sai che io non è che sia tanto esperto di partite "serie"

ma belin intanto gioca e se va via al massimo trattienilo

poi si vede

questa è come alzare il braccio per fuorigioco e fermarsi

gioca cristo santo

poi comunque quello ha fatto lo slalom e anche i centrali hanno le loro colpe sul cross

• Like 2
24 minuti fa, Galway dice:

scusa Gian

lo sai che io non è che sia tanto esperto di partite "serie"

ma belin intanto gioca e se va via al massimo trattienilo

poi si vede

questa è come alzare il braccio per fuorigioco e fermarsi

gioca cristo santo

poi comunque quello ha fatto lo slalom e anche i centrali hanno le loro colpe sul cross

sono più che d'accordo ma non volevo dare troppo addosso ad Augellone nostro 😂

• Haha 1
11 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Sul gol c'è la gol line technology che è diversa dal VAR, manda un segnale all'orologio dell'arbitro se la palla ha superato la linea.

penso si riferisse al fatto che quando c'è il gol nel mezzo, la var può valutare differenti situazioni anche appunto una possibile rimessa laterale (come sembra essere successo in questa situazione)

19 minuti fa, Austrodoriano dice:

penso si riferisse al fatto che quando c'è il gol nel mezzo, la var può valutare differenti situazioni anche appunto una possibile rimessa laterale (come sembra essere successo in questa situazione)

Sì, ma mentre sul fuorigioco hanno le immagini con le linee sovrapposte (e sul gol quelle apposite con le telecamere sulla porta), non credo che sulle linee laterali ci sia la possibilità di avere le stesse cose, o vedono al 100% che è uscita di 1 metro e magari intervengono oppure se ne stanno a quello che ha visto il guardalinee.

• Like 1
Adesso, PicchiaRomei dice:

Sì, ma mentre sul fuorigioco hanno le immagini con le linee sovrapposte (e sul gol quelle apposite con le telecamere sulla porta), non credo che sulle linee laterali ci sia la possibilità di avere le stesse cose, o vedono al 100% che è uscita di 1 metro e magari intervengono oppure se ne stanno a quello che ha visto il guardalinee.

Come da mio post sopra, la var ha revisionato l'immagine del fallo laterale. Per le linee laterali non c'è nemmeno bisogno di sovrapporre linee, le linee laterali sono già belle che disegnate. Alla fine ho preso giusto lo screen, ma si vede abbastanza bene dalle immagini in movimento

8 minuti fa, Austrodoriano dice:

Come da mio post sopra, la var ha revisionato l'immagine del fallo laterale. Per le linee laterali non c'è nemmeno bisogno di sovrapporre linee, le linee laterali sono già belle che disegnate. Alla fine ho preso giusto lo screen, ma si vede abbastanza bene dalle immagini in movimento

se il guardialinee ha visto che la palla aveva un punto di contatto con la linea del fallo laterale di si e no 3- 5 cm mi mangio tutta la merda che riesce a produrre l'arbitro Massa di Imperia in  uno dei tanti giorni in cui gli ho pregato attacco di dissenteria acuta 

Lungi da me da difendere il badarighe o il VAR( dove c’era Alassio compare di merenda di Massa di sterco) ma a velocità normale è difficile valutare il millimetro, il badarighe avrà poi pensato” tanto dove cazzo va, anche se non chiamo la rimessa laterale” e invece ce la siamo presa in culo.

cmq secondo me non è uscita totalmente e concordo sulla leggerezza dei nostri a fermarsi.

se il guardialinee avesse alzato la bandierina nessun var sarebbe mai intervenuto e quindi nessun gol sarebbe stato realizzato in quel frangente: ripeto quel che ho scritto se il merda di turno ha visto che la palla aveva un punto di contatto con la linea del fallo laterale di si e no 3- 5 cm mi mangio tutta la merda che riesce a produrre l'arbitro Massa di Imperia in  uno dei tanti giorni in cui gli ho pregato attacco di dissenteria acuta 

29 minuti fa, Erreci dice:

se il guardialinee ha visto che la palla aveva un punto di contatto con la linea del fallo laterale di si e no 3- 5 cm mi mangio tutta la merda che riesce a produrre l'arbitro Massa di Imperia in  uno dei tanti giorni in cui gli ho pregato attacco di dissenteria acuta 

Il guardalinea non so, io sto parlando della Var, che almeno le immagini le ha visionate

11 minuti fa, Erreci dice:

se il guardialinee avesse alzato la bandierina nessun var sarebbe mai intervenuto e quindi nessun gol sarebbe stato realizzato in quel frangente: ripeto quel che ho scritto se il merda di turno ha visto che la palla aveva un punto di contatto con la linea del fallo laterale di si e no 3- 5 cm mi mangio tutta la merda che riesce a produrre l'arbitro Massa di Imperia in  uno dei tanti giorni in cui gli ho pregato attacco di dissenteria acuta 

beh qui può essere che nel dubbio abbia semplicemente deciso di lasciar correre.. Che abbia visionato le immagini con il laser dubito anche io.

Ripeto, li per li quando lo ho visto ho subito pensato che fosse fuori, riguardandolo di nuovo con le immagini dal var devo dire che mi è sembrato regolare

Edited by Austrodoriano
40 minuti fa, Austrodoriano dice:

Il guardalinea non so, io sto parlando della Var, che almeno le immagini le ha visionate

beh qui può essere che nel dubbio abbia semplicemente deciso di lasciar correre.. Che abbia visionato le immagini con il laser dubito anche io.

Ripeto, li per li quando lo ho visto ho subito pensato che fosse fuori, riguardandolo di nuovo con le immagini dal var devo dire che mi è sembrato regolare

Ma il VAR sui falli laterali non si esprime e quindi guardialinee merda tutta la vita oltre a Augello fesso tiraci una scarpata 

Edited by Erreci
31 minuti fa, mattyboy dice:

Vado un attimo in OT.

ma Zaccarelli sta al Torino come Pellegrini sta alla SAMPDORIA.

Non so se era lui ma il commentatore principale di Sky ce l'ha mandata tante di quelle volte che me la prendevo più con lui che con il gobbo con cui giocano la davanti