Jump to content

Torino Vs UC Sampdoria

Recommended Posts

22 minuti fa, mattyboy dice:

Per quello che si è visto un punto prezioso, parere personale. 
buon secondo tempo, nel primo molto timidi.

penso che con la forma che acquisiranno i nuovi sarà diverso.

contento per candreva, per il goal e la prestazione.

rissetto suca( per quello che hai detto di candreva)

Belin ma è incredibile

L'insulto a Rissetto è libero, mentre è vietato fare ironia sui vaneggiamenti di Tirotta

Chiedo nuovamente l'intervento dell'amministratore @cillo2461 rispetto alla gestione labbrica dissennata

Forza ragazzi

Avanti Brigata

• Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ah ok, però si ritorna al fatto che obiettivamente ci sta che nel dubbio lasci correre. Tra l'altro il guardalinee era proprio li.  Che poi lo stesso guardalinee sia un po' un figlio di buona don

Non è Facebook, ma quando ci vuole, ci vuole. Siamo tifosi e li sosteniamo e rispettiamo sempre. Ma non significa essere abbelinati o averci l'anello al naso.  Quindi sì, ribadisco, SVEGLIAAA 

Comunque tra "svegliaa" sul forum e "tirate fuori i coglioni" allo stadio c'è una leggerissima differenza. Ed maggior ragione ce n'è con l'insulto o con la critica distruttiva. Detto ció,  nessuno di

Posted Images

21 minuti fa, Galway dice:

Non ho visto una minchia 

Ma mi marco il punto e teniamo il toro a cinque punti. 

Molto bene

Leggo di cinque cambi. 

Bene Mr

4 cambi in botta ad inizio secondo tempo: equivale a una bocciatura per Verre Jankto e ekdal , yoshida penso infortunio. Troppo lenti i centrocampisti, Jankto e Verre non hanno mai trovato la posizione 

20 minuti fa, Austrodoriano dice:

Peccato che dopo il 2 a 1 ci siamo disuniti e intimiditi... però un buon punto

Bé in parte anche per merito del Toro che aveva 3 punte in campo e che no  aveva nulla da perdere quindi tutti avanti all'arrembaggio

11 minuti fa, Austrodoriano dice:

Comunque ho l’impressione che Ranieri si farà buttare fuori più volte volontariamente. Praticamente con lo stadio vuoto si sentiva solo lui allo Stadio.. si sarà mosso su tutta la tribuna urlando

Cuba - è jankto- noooo non è così che ti ho chiesto CAZZOOOOOO 😂😂😂😂

7 minuti fa, amintore dice:

Belin ma è incredibile

L'insulto a Rissetto è libero, mentre è vietato fare ironia sui vaneggiamenti di Tirotta

Chiedo nuovamente l'intervento dell'amministratore @cillo2461 rispetto alla gestione labbrica dissennata

Forza ragazzi

Avanti Brigata

Tra l'altro fate così perché Rissetto è un quarto di litro di birra analcolica, mentre a menarla ai Bosotta e ai Tirotin che fanno brutto si rischia di ritrovarseli fuori dall'ufficio. Ma la soluzione non è la censura o l'autocensura, amici utenti: è trasferirsi in campagna, date retta. Alla macchia! Unitevi alla Brigata: a breve, finalmente, per festeggiare questo punto d'oro, il 62° comunicato!

Forse l'ho visto solo io ma fa un fugace e non commentato replay si è visto che sul primo gol la palla era nettamente fuori perché si vedeva chiaramente tutta la linea dell'IT

Fesso però Augello a fermarsi 

ARBITRO E GUARDIALINEE MERDE 

• Like 1
29 minuti fa, amintore dice:

Belin ma è incredibile

Forza ragazzi

Avanti Brigata

Mi sono perso l’esternazioni di tirotta e bosotin.

ho criticato Rissetto che prima osannava candreva e poi alla prima un po’ così così lo riempiva di merda.

come anche il resto della brigata primo canile 

Edited by mattyboy
37 minutes ago, Austrodoriano said:

Comunque ho l’impressione che Ranieri si farà buttare fuori più volte volontariamente. Praticamente con lo stadio vuoto si sentiva solo lui allo Stadio.. si sarà mosso su tutta la tribuna urlando

Si e' visto se, mentre correva lungo la tribuna avanti e indietro imprecando per tutta la partita, scracchiava anche al badarighe?

30 minuti fa, Erreci dice:

Forse l'ho visto solo io ma fa un fugace e non commentato replay si è visto che sul primo gol la palla era nettamente fuori perché si vedeva chiaramente tutta la linea dell'IT

Sinceramente mi era parso pure a me, però non ho visto grandi proteste e ho visto che la var ha fatto il check. Se era dentro era per un millimetro

35 minuti fa, amintore dice:

Tra l'altro fate così perché Rissetto è un quarto di litro di birra analcolica, mentre a menarla ai Bosotta e ai Tirotin che fanno brutto si rischia di ritrovarseli fuori dall'ufficio.

Io ho un cuggino che è cintura gialla di judo

• Thanks 1
35 minuti fa, Erreci dice:

Intanto comunque gioca poi ti fermi dopo

34 minuti fa, Erreci dice:

Anche io l'ho visto ma pensavo di essermelo sognato visto che i commentatori Sky non ne hanno fatto cenno...

Mi mangio una merda e chiedo venia ad Audero se in passato l’ho criticato perché non esce mai sui corner, oggi era impossibile ma se abbiamo pareggiato il merito è anche se non in gran parte suo.

37 minuti fa, Erreci dice:

Nettamente fuori a me non è sembrato forse di un pelo ma in quel caso generalmente lasciano giocare, come hai detto tu fessi loro a fermarsi.

Non l’ ho vista ma mi rallegro del fatto che ci siamo ricordati di avere dei giocatori in panchina e che non e’ vietato giocare partite o spezzoni di partita con due punte in campo.  Per la china presa la scorsa settimana se e’ arrivato anche un punto vuol dire che la reazione c’e’ stata e il repulisti dell’intervallo lo conferma.
Tornando ai post con cui e’ iniziato il topic che leggo solo ora vi dico la mia. Certo, in giro e’ pieno di sampdoriani idioti che trovano uno scopo nella loro giornata solo se le cose ci vanno male, ma non per questo dobbiamo levarci il “piacere” di discutere e reagire con la dovuta onesta’ intellettuale alle prestazioni della nostra amata sul campo. Altrimenti siamo si’ sostenitori senza sbavature ma poco credibili anche agli occhi di chi dobbiamo sostenere e interessanti quanto un giornalino di propaganda. My two cents, non essendo allo stadio durante una partita ma su un forum un bello “sveglia” ogni tanto ci sta e le due ultime partite, non tanto per il risultato, quanto per come sono state gestite lo meritavano ampiamente.

Edited by Marlin
  • Like 3