amintore 945 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 22 minuti fa, mattyboy dice: Per quello che si è visto un punto prezioso, parere personale. buon secondo tempo, nel primo molto timidi. penso che con la forma che acquisiranno i nuovi sarà diverso. contento per candreva, per il goal e la prestazione. rissetto suca( per quello che hai detto di candreva) Belin ma è incredibile L'insulto a Rissetto è libero, mentre è vietato fare ironia sui vaneggiamenti di Tirotta Chiedo nuovamente l'intervento dell'amministratore @cillo2461 rispetto alla gestione labbrica dissennata Forza ragazzi Avanti Brigata Quote Link to post Share on other sites
Austrodoriano 444 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 Comunque ho l’impressione che Ranieri si farà buttare fuori più volte volontariamente. Praticamente con lo stadio vuoto si sentiva solo lui allo Stadio.. si sarà mosso su tutta la tribuna urlando Quote Link to post Share on other sites
amintore 945 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 Ottimo punto Sampdoria gagliarda nel secondo tempo Candreva e Quagliarella di un altro livello Thorsby gigantesco Quote Link to post Share on other sites
Samp e Tulipani 273 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 Punto d' oro. E, direi, giusto. Molto bene anche Audero. Questi sono punti che alla fine contano moltissimo. Nonostante Labbro. 😎 Quote Link to post Share on other sites
PicchiaRomei 657 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 15 minuti fa, Galway dice: Come ha giocato Ferrari? Uno dei miei pallini Direi bene, quasi molto bene 3 Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,097 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 21 minuti fa, Galway dice: Non ho visto una minchia Ma mi marco il punto e teniamo il toro a cinque punti. Molto bene Leggo di cinque cambi. Bene Mr 4 cambi in botta ad inizio secondo tempo: equivale a una bocciatura per Verre Jankto e ekdal , yoshida penso infortunio. Troppo lenti i centrocampisti, Jankto e Verre non hanno mai trovato la posizione 20 minuti fa, Austrodoriano dice: Peccato che dopo il 2 a 1 ci siamo disuniti e intimiditi... però un buon punto Bé in parte anche per merito del Toro che aveva 3 punte in campo e che no aveva nulla da perdere quindi tutti avanti all'arrembaggio Quote Link to post Share on other sites
Vujabk 71 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 beh, quello che è successo chiarisce piuttosto bene, secondo me cosa (non chi) non va e cosa va nella samp 20, 21 se ci fosse il pubblico probabilmente l'energia, quando manca, si ritroverebbe prima forse 1 Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,097 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 11 minuti fa, Austrodoriano dice: Comunque ho l’impressione che Ranieri si farà buttare fuori più volte volontariamente. Praticamente con lo stadio vuoto si sentiva solo lui allo Stadio.. si sarà mosso su tutta la tribuna urlando Cuba - è jankto- noooo non è così che ti ho chiesto CAZZOOOOOO 😂😂😂😂 Quote Link to post Share on other sites
amintore 945 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 7 minuti fa, amintore dice: Belin ma è incredibile L'insulto a Rissetto è libero, mentre è vietato fare ironia sui vaneggiamenti di Tirotta Chiedo nuovamente l'intervento dell'amministratore @cillo2461 rispetto alla gestione labbrica dissennata Forza ragazzi Avanti Brigata Tra l'altro fate così perché Rissetto è un quarto di litro di birra analcolica, mentre a menarla ai Bosotta e ai Tirotin che fanno brutto si rischia di ritrovarseli fuori dall'ufficio. Ma la soluzione non è la censura o l'autocensura, amici utenti: è trasferirsi in campagna, date retta. Alla macchia! Unitevi alla Brigata: a breve, finalmente, per festeggiare questo punto d'oro, il 62° comunicato! Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,097 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 Forse l'ho visto solo io ma fa un fugace e non commentato replay si è visto che sul primo gol la palla era nettamente fuori perché si vedeva chiaramente tutta la linea dell'IT Fesso però Augello a fermarsi ARBITRO E GUARDIALINEE MERDE 1 Quote Link to post Share on other sites
mattyboy 196 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 (edited) 29 minuti fa, amintore dice: Belin ma è incredibile L'insulto a Rissetto è libero, mentre è vietato fare ironia sui vaneggiamenti di Tirotta Chiedo nuovamente l'intervento dell'amministratore @cillo2461 rispetto alla gestione labbrica dissennata Forza ragazzi Avanti Brigata Mi sono perso l’esternazioni di tirotta e bosotin. ho criticato Rissetto che prima osannava candreva e poi alla prima un po’ così così lo riempiva di merda. come anche il resto della brigata primo canile Edited November 30, 2020 by mattyboy Quote Link to post Share on other sites
darconio 222 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 37 minutes ago, Austrodoriano said: Comunque ho l’impressione che Ranieri si farà buttare fuori più volte volontariamente. Praticamente con lo stadio vuoto si sentiva solo lui allo Stadio.. si sarà mosso su tutta la tribuna urlando Si e' visto se, mentre correva lungo la tribuna avanti e indietro imprecando per tutta la partita, scracchiava anche al badarighe? Quote Link to post Share on other sites
PotereBlucerchiato 500 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 Che bello questo punto!!! Me lo godo tutto!!! 1 Quote Link to post Share on other sites
Austrodoriano 444 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 30 minuti fa, Erreci dice: Forse l'ho visto solo io ma fa un fugace e non commentato replay si è visto che sul primo gol la palla era nettamente fuori perché si vedeva chiaramente tutta la linea dell'IT Fesso però Augello a fermarsi ARBITRO E GUARDIALINEE MERDE Sinceramente mi era parso pure a me, però non ho visto grandi proteste e ho visto che la var ha fatto il check. Se era dentro era per un millimetro Quote Link to post Share on other sites
mattyboy 196 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 35 minuti fa, amintore dice: Tra l'altro fate così perché Rissetto è un quarto di litro di birra analcolica, mentre a menarla ai Bosotta e ai Tirotin che fanno brutto si rischia di ritrovarseli fuori dall'ufficio. Io ho un cuggino che è cintura gialla di judo 1 Quote Link to post Share on other sites
Galway 1,719 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 35 minuti fa, Erreci dice: Forse l'ho visto solo io ma fa un fugace e non commentato replay si è visto che sul primo gol la palla era nettamente fuori perché si vedeva chiaramente tutta la linea dell'IT Fesso però Augello a fermarsi ARBITRO E GUARDIALINEE MERDE Intanto comunque gioca poi ti fermi dopo Quote Link to post Share on other sites
Claire 252 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 34 minuti fa, Erreci dice: Forse l'ho visto solo io ma fa un fugace e non commentato replay si è visto che sul primo gol la palla era nettamente fuori perché si vedeva chiaramente tutta la linea dell'IT Fesso però Augello a fermarsi ARBITRO E GUARDIALINEE MERDE Anche io l'ho visto ma pensavo di essermelo sognato visto che i commentatori Sky non ne hanno fatto cenno... Quote Link to post Share on other sites
mattyboy 196 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 Mi mangio una merda e chiedo venia ad Audero se in passato l’ho criticato perché non esce mai sui corner, oggi era impossibile ma se abbiamo pareggiato il merito è anche se non in gran parte suo. 37 minuti fa, Erreci dice: Forse l'ho visto solo io ma fa un fugace e non commentato replay si è visto che sul primo gol la palla era nettamente fuori perché si vedeva chiaramente tutta la linea dell'IT Fesso però Augello a fermarsi ARBITRO E GUARDIALINEE MERDE Nettamente fuori a me non è sembrato forse di un pelo ma in quel caso generalmente lasciano giocare, come hai detto tu fessi loro a fermarsi. Quote Link to post Share on other sites
frenk7 352 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 C'è la var in questi casi, quindi se nn è intervenuta vuol dire che era buona purtroppo Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,097 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 Hai ragione, mi fido ciecamente del VAR Quote Link to post Share on other sites
razzo 144 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 24 minuti fa, Erreci dice: Hai ragione, mi fido ciecamente del VAR era fuori, gioco fermo. Augello chiama la rimessa e rallenta , il guardalinee manco per il cazzo .... 1 Quote Link to post Share on other sites
labbrodinovisad 3,590 Posted November 30, 2020 Author Share Posted November 30, 2020 2 ore fa, Samp e Tulipani dice: Punto d' oro. E, direi, giusto. Molto bene anche Audero. Questi sono punti che alla fine contano moltissimo. Nonostante Labbro. 😎 Ma sucatemelo te ed il nano toscano democristiano 1 1 Quote Link to post Share on other sites
PicchiaRomei 657 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 37 minuti fa, Erreci dice: Hai ragione, mi fido ciecamente del VAR Ma c'è anche sulla linea laterale? Io non credo Quote Link to post Share on other sites
Marlin 244 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 (edited) Non l’ ho vista ma mi rallegro del fatto che ci siamo ricordati di avere dei giocatori in panchina e che non e’ vietato giocare partite o spezzoni di partita con due punte in campo. Per la china presa la scorsa settimana se e’ arrivato anche un punto vuol dire che la reazione c’e’ stata e il repulisti dell’intervallo lo conferma. Tornando ai post con cui e’ iniziato il topic che leggo solo ora vi dico la mia. Certo, in giro e’ pieno di sampdoriani idioti che trovano uno scopo nella loro giornata solo se le cose ci vanno male, ma non per questo dobbiamo levarci il “piacere” di discutere e reagire con la dovuta onesta’ intellettuale alle prestazioni della nostra amata sul campo. Altrimenti siamo si’ sostenitori senza sbavature ma poco credibili anche agli occhi di chi dobbiamo sostenere e interessanti quanto un giornalino di propaganda. My two cents, non essendo allo stadio durante una partita ma su un forum un bello “sveglia” ogni tanto ci sta e le due ultime partite, non tanto per il risultato, quanto per come sono state gestite lo meritavano ampiamente. Edited December 1, 2020 by Marlin 3 Quote Link to post Share on other sites
amintore 945 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 4 ore fa, PicchiaRomei dice: Ma c'è anche sulla linea laterale? Io non credo Sulle linee no ma sui gol sì..? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts