labbrodinovisad 3,577 Posted November 29, 2020 Author Share Posted November 29, 2020 Comunque tra "svegliaa" sul forum e "tirate fuori i coglioni" allo stadio c'è una leggerissima differenza. Ed maggior ragione ce n'è con l'insulto o con la critica distruttiva. Detto ció, nessuno di noi mette in discussione l'impegno, "i coglioni" . Semmai il fatto che, negli ultimi match, ci siano stati dei black out mentali che ci sono costati la partita. Se in una partita come il derby, le nullità che hai di fronte segnano tre gol tre su passaggi tuoi, oppure se si sceglie di tenere in panca sino agli sgoccioli giocatori come Gabbiadini o Candreva, è umano e insito nella nostra natura di tifosi che ci giri il cazzo Post scriptum : Forza Sampdoria 5 Quote Link to post Share on other sites
frenk7 352 Posted November 29, 2020 Share Posted November 29, 2020 Perché poi, davvero quest anno magari cn la coppa qualcosa si poteva tentare, cioè vedendo la juve col Benevento, nn penso poi faceva la partita della vita con noi in coppa Quote Link to post Share on other sites
gradinatasud 334 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 Tutti gli anni diciamo “si perché quest’anno in Coppa Italia si poteva tentare...” , però non ci si tenta mai. 1 Quote Link to post Share on other sites
frenk7 352 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 8 ore fa, gradinatasud dice: Tutti gli anni diciamo “si perché quest’anno in Coppa Italia si poteva tentare...” , però non ci si tenta mai. Si ma questa volta davvero si poteva fare Quote Link to post Share on other sites
Daitarn 761 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 Spero che Ranieri e i giocatori, contrariamente a noi tifosi, riescano davvero a resettare il sistema e giocare stasera diciamo a mente libera, perchè le ultime sconfitte, l'ultimissima in particolare, sono state brutte e potrebbero avere contraccolpi pesanti, anche dal punto di vista della tenuta mentale della squadra. Quindi spero di rivedere una formazione con i migliori in campo, nella posizione in cui hanno dimostrato di rendere di più (Jankto a sinistra per dirne una) e con il coltello tra i denti, giocando facile e senza paura. Forza ragazzi Quote Link to post Share on other sites
Galway 1,697 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 18 minuti fa, Daitarn dice: Spero che Ranieri e i giocatori, contrariamente a noi tifosi, riescano davvero a resettare il sistema e giocare stasera diciamo a mente libera, perchè le ultime sconfitte, l'ultimissima in particolare, sono state brutte e potrebbero avere contraccolpi pesanti, anche dal punto di vista della tenuta mentale della squadra. Quindi spero di rivedere una formazione con i migliori in campo, nella posizione in cui hanno dimostrato di rendere di più (Jankto a sinistra per dirne una) e con il coltello tra i denti, giocando facile e senza paura. Forza ragazzi anche per le prossime due sono con Milan e Napoli.. 1 Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,069 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 1 ora fa, Daitarn dice: Spero che Ranieri e i giocatori, contrariamente a noi tifosi, riescano davvero a resettare il sistema e giocare stasera diciamo a mente libera, perchè le ultime sconfitte, l'ultimissima in particolare, sono state brutte e potrebbero avere contraccolpi pesanti, anche dal punto di vista della tenuta mentale della squadra. Quindi spero di rivedere una formazione con i migliori in campo, nella posizione in cui hanno dimostrato di rendere di più (Jankto a sinistra per dirne una) e con il coltello tra i denti, giocando facile e senza paura. Forza ragazzi Jankto mi pare che paradossalmente abbia reso di più e disputato le migliori partite a destra, i tecnici ne davano spiegazione citando il fatto che giocando a destra poteva avventurarsi e tirare di sinistro ( mi pare che abbia pure segnato) Di fatto oggi la fascia destra è stabilmente assegnata a Candreva e quindi Jankto non può che occupare la fascia sinistra del 4 4 2 ranieriano Quote Link to post Share on other sites
Daitarn 761 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 Hai ragione, intendevo proprio a destra ma ho ceffato clamorosamente a scrivere, il bello è che ci ho anche pensato Sono irrecuperabile Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,069 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 6 minuti fa, Daitarn dice: Hai ragione, intendevo proprio a destra ma ho ceffato clamorosamente a scrivere, il bello è che ci ho anche pensato Sono irrecuperabile Penso che Ranieri non rinuncerà mai a Candreva e in effetti se in forma non gli si potrebbe dar torto Quote Link to post Share on other sites
PicchiaRomei 648 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 1 ora fa, Galway dice: anche per le prossime due sono con Milan e Napoli.. Viste le nostre partite fino ad oggi, mi preoccupa di più il toro. Quote Link to post Share on other sites
Daitarn 761 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 Io intendevo proprio dire invece Candreva a sinistra e Jankto a destra, a piede invertito entrambi per sfruttarne il tiro Quote Link to post Share on other sites
labbrodinovisad 3,577 Posted November 30, 2020 Author Share Posted November 30, 2020 Un'altra volta, Forza Sampdoria.. 1 Quote Link to post Share on other sites
darconio 216 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 Dai ragazzi, ci sara' da combattere, bisognerebbe portare via almeno un punto. DAI DORIA! Quote Link to post Share on other sites
Claire 247 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 Forza ragazzi!💙⚪🔴⚫⚪💙 Quote Link to post Share on other sites
Austrodoriano 443 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 Partita durissima, temo più questa che quella contro il milan capolista tanto per dire Quote Link to post Share on other sites
amintore 945 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 Il 29/11/2020 at 12:09, Erreci dice: Non si tratta di dolo, ma di errori di certo non voluti e quindi tutt'al più il "reato" è del tipo preterintenzionale cioè che è andato oltre le intenzioni, insomma non voluto. Ritengo che nessuno qui pensi che Ranieri abbia tenuto in campo stanchi e confusi o fatto entrare a giochi ormai fatti Gabbiadini e Damsgaard per voglia di perdere, come son certo che Leris non abbia commesso l'errore che ha commesso (in coppia con Beres apprendiamo da Ranieri) volutamente e che si sia del tutto inconsciamente in dribbling che merda se glie ne fosse riuscito uno che uno; altrettanto dicasi ovviamente per gli errori commessi da Silva e Tonelli. Quindi nessun dolo, solo degli errori che sarebbe bene non ripetere perchè se errare è umano, perseverare sarebbe diabolico. Tutto qua. Permetti a chi la partita l'ha vista che perdere in modo assurdo contro una squadra inesistente, presa a pallonate per 60 minuti, abbia fatto girare i coglioni vorticosamente. Sottoscrivo tutto il ragionamento. Anche l'ultima frase, siccome io il derby, a differenza di Cillo, l'ho visto. Mi sono girati vorticosamente i coglioni, ma non ho sentito il bisogno di sveglieeeee e simili. Sono punti di vista: a Labbro non piacciono, ma esistono E adesso a Torino i coglioni, finisca come finisca, li stiamo tirando fuori. Magari perdiamo 3-2... è il calcio, e a me pare di essere un tifoso... ci sono reazioni soggettive, tutto qui Quote Link to post Share on other sites
darconio 216 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 Va bene cosi', ora forza e sotto con la prossima DAI DORIA! Quote Link to post Share on other sites
mattyboy 193 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 Per quello che si è visto un punto prezioso, parere personale. buon secondo tempo, nel primo molto timidi. penso che con la forma che acquisiranno i nuovi sarà diverso. contento per candreva, per il goal e la prestazione. rissetto suca( per quello che hai detto di candreva) 1 2 Quote Link to post Share on other sites
frenk7 352 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 È stato un buon punto, una buona risposta sul campo dopo il derby.. Però ogni volta che poi andiamo in vantaggio è cm se caliamo di concentrazione, smettiamo di giocare... Molto bene candreva e quaglia, ed audero che ha fatto un paio di ottimi interventi Quote Link to post Share on other sites
Jakk 67 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 Pari giusto. Ho pensato di vincerla, ho temuto di perderla. Peccato il brutto atteggiamento nel primo tempo. 2 Quote Link to post Share on other sites
Galway 1,697 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 Non ho visto una minchia Ma mi marco il punto e teniamo il toro a cinque punti. Molto bene Leggo di cinque cambi. Bene Mr 1 Quote Link to post Share on other sites
Austrodoriano 443 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 Peccato che dopo il 2 a 1 ci siamo disuniti e intimiditi... però un buon punto Quote Link to post Share on other sites
Claire 247 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 Ho visto solo la prima mezz'ora e non mi sono piaciuti, troppo timidi. Alla radio poi ho sentito di una Samp che dopo il gol si è come svegliata, per fortuna. Abbiamo rischiato nel finale e per questo ritengo il pareggio un buon risultato che mi dà speranza. Forza ragazzi💙⚪🔴⚫⚪💙 1 Quote Link to post Share on other sites
Austrodoriano 443 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 2 minuti fa, Galway dice: Non ho visto una minchia Ma mi marco il punto e teniamo il toro a cinque punti. Molto bene Leggo di cinque cambi. Bene Mr Di cui 4 a l’intervallo Quote Link to post Share on other sites
Galway 1,697 Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 Come ha giocato Ferrari? Uno dei miei pallini Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts