Vai al contenuto

Torino Vs UC Sampdoria


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

29 minuti fa, amintore dice:

Belin ma è incredibile

L'insulto a Rissetto è libero, mentre è vietato fare ironia sui vaneggiamenti di Tirotta

Chiedo nuovamente l'intervento dell'amministratore @cillo2461 rispetto alla gestione labbrica dissennata

Forza ragazzi

Avanti Brigata

 

Mi sono perso l’esternazioni di tirotta e bosotin.

ho criticato Rissetto che prima osannava candreva e poi alla prima un po’ così così lo riempiva di merda.

come anche il resto della brigata primo canile 

 

Modificato da mattyboy
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minutes ago, Austrodoriano said:

Comunque ho l’impressione che Ranieri si farà buttare fuori più volte volontariamente. Praticamente con lo stadio vuoto si sentiva solo lui allo Stadio.. si sarà mosso su tutta la tribuna urlando

Si e' visto se, mentre correva lungo la tribuna avanti e indietro imprecando per tutta la partita, scracchiava anche al badarighe?

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Erreci dice:

Forse l'ho visto solo io ma fa un fugace e non commentato replay si è visto che sul primo gol la palla era nettamente fuori perché si vedeva chiaramente tutta la linea dell'IT

Fesso però Augello a fermarsi 

ARBITRO E GUARDIALINEE MERDE 

Sinceramente mi era parso pure a me, però non ho visto grandi proteste e ho visto che la var ha fatto il check. Se era dentro era per un millimetro

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Erreci dice:

Forse l'ho visto solo io ma fa un fugace e non commentato replay si è visto che sul primo gol la palla era nettamente fuori perché si vedeva chiaramente tutta la linea dell'IT

Fesso però Augello a fermarsi 

ARBITRO E GUARDIALINEE MERDE 

Intanto comunque gioca poi ti fermi dopo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Erreci dice:

Forse l'ho visto solo io ma fa un fugace e non commentato replay si è visto che sul primo gol la palla era nettamente fuori perché si vedeva chiaramente tutta la linea dell'IT

Fesso però Augello a fermarsi 

ARBITRO E GUARDIALINEE MERDE 

Anche io l'ho visto ma pensavo di essermelo sognato visto che i commentatori Sky non ne hanno fatto cenno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mangio una merda e chiedo venia ad Audero se in passato l’ho criticato perché non esce mai sui corner, oggi era impossibile ma se abbiamo pareggiato il merito è anche se non in gran parte suo.

37 minuti fa, Erreci dice:

Forse l'ho visto solo io ma fa un fugace e non commentato replay si è visto che sul primo gol la palla era nettamente fuori perché si vedeva chiaramente tutta la linea dell'IT

Fesso però Augello a fermarsi 

ARBITRO E GUARDIALINEE MERDE 

Nettamente fuori a me non è sembrato forse di un pelo ma in quel caso generalmente lasciano giocare, come hai detto tu fessi loro a fermarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l’ ho vista ma mi rallegro del fatto che ci siamo ricordati di avere dei giocatori in panchina e che non e’ vietato giocare partite o spezzoni di partita con due punte in campo.  Per la china presa la scorsa settimana se e’ arrivato anche un punto vuol dire che la reazione c’e’ stata e il repulisti dell’intervallo lo conferma.
Tornando ai post con cui e’ iniziato il topic che leggo solo ora vi dico la mia. Certo, in giro e’ pieno di sampdoriani idioti che trovano uno scopo nella loro giornata solo se le cose ci vanno male, ma non per questo dobbiamo levarci il “piacere” di discutere e reagire con la dovuta onesta’ intellettuale alle prestazioni della nostra amata sul campo. Altrimenti siamo si’ sostenitori senza sbavature ma poco credibili anche agli occhi di chi dobbiamo sostenere e interessanti quanto un giornalino di propaganda. My two cents, non essendo allo stadio durante una partita ma su un forum un bello “sveglia” ogni tanto ci sta e le due ultime partite, non tanto per il risultato, quanto per come sono state gestite lo meritavano ampiamente.

 

Modificato da Marlin
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Commento l'incontro per la reazione che la squadra ha avuto.
Dopo un primo tempo incolore e remissivo c'è stata una sonora e magistrale reazione.Felice per il gol di Candreva con i nostri colori ma spiaciuto poi per il pareggio subito.
In ogni caso un passo avanti c'è stato e la reazione del secondo tempo fa sperare.Forse siamo stati meno belli ma molto più pratici come predicava il Mister dopo la straccitadina...Ora occhi e cuori puntati sul Milan : Dai Doria !

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, amintore dice:

Sulle linee no ma sui gol sì..?

 

9 ore fa, PicchiaRomei dice:

Ma c'è anche sulla linea laterale? Io non credo

Dalla velocità con cui è stato convalidato mi sa che abbiano controllato come al solito la posizione di Bellotti e null'altro. Cmq fesso Augello che doveva tirargli una scarpata e dirgli testa di cazzo dove cazzo ti credi di andare

Cmq di chi è al VAR mi fido come di un venditore d'auto di Forcella 

4 ore fa, amintore dice:

Basta polemiche

Viva i giornalini di propaganda

Il forum è l'Unione Sovietica

Gianla è Stalin

Cillo è Lenin

Erreci é Marx

Labbro è Lavrentii Berija

Galway è Bucharin

gradinatasud è Zinovev

Volalozar è Leone Trotsky

robi è un coniuge Rosemberg

io sono Nestor Makhno

Massimo Ferrero è Gesù Cristo

Amen

 Gradirei essere accostato a Gramsci o al limite a Hegel 

Tu sei un democristiano negazionista

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Galway dice:

Come ha giocato Ferrari? 

Uno dei miei pallini 

mi è sembrato bene, aggressivo e duro come al solito.
Non ho capito come, ma ad un certo punto ha fatto un fallo incomprensibile su Belotti al limite dell'area ma per fortuna è andata bene

 

5 ore fa, amintore dice:

Basta polemiche

Viva i giornalini di propaganda

Il forum è l'Unione Sovietica

Gianla è Stalin

Cillo è Lenin

Erreci é Marx

Labbro è Lavrentii Berija

Galway è Bucharin

gradinatasud è Zinovev

Volalozar è Leone Trotsky

robi è un coniuge Rosemberg

io sono Nestor Makhno

Massimo Ferrero è Gesù Cristo

Amen

Di fatti la sede legale si trova in un gulag nei pressi di, guardacaso, Geo.

dove credevate finissero gli utenti bannati?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il check del var, vi posso dire che su Dazn ( non versione italiana ma Tedesca, dove si vedono tutte le partite del campionato Italiano) hanno mostrato il Var check proprio sulla linea del laterale. 

Vi riporto l'immagine che mi sono rivisto

 

 

 

Unknown.jpeg

Modificato da Austrodoriano
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gianla dice:

Eh, non è completamente fuori, Augello non doveva fermarsi (è fisiologico, lo capisco, ma quanti culi che mi han fatto gli allenatori per robe del genere)

scusa Gian

lo sai che io non è che sia tanto esperto di partite "serie"

ma belin intanto gioca e se va via al massimo trattienilo

poi si vede

questa è come alzare il braccio per fuorigioco e fermarsi

gioca cristo santo

 

poi comunque quello ha fatto lo slalom e anche i centrali hanno le loro colpe sul cross

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Galway dice:

scusa Gian

lo sai che io non è che sia tanto esperto di partite "serie"

ma belin intanto gioca e se va via al massimo trattienilo

poi si vede

questa è come alzare il braccio per fuorigioco e fermarsi

gioca cristo santo

 

poi comunque quello ha fatto lo slalom e anche i centrali hanno le loro colpe sul cross

 

 

sono più che d'accordo ma non volevo dare troppo addosso ad Augellone nostro 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...