Vai al contenuto
labbrodinovisad

Uc Sampdoria vs Napoli

Recommended Posts

Sarebbe bello che chi si indigna capisse qualcosa di calcio, non facesse lo sportivo, politicamente corretto e rompicoglioni.

Intanto gli insulti sono diretti alla squadra di calcio e io aggiungerei anche il sindaco coglione tifoso di quella società di merda. Io per primo terrone e meridionalista amo Napoli ma la squadra mi sta sul cazzo tanto quanto almeno il 90% di tutte le altre squadre del pianeta terracqueo.

Faccio un esempio: se i vostri cugini si chiamassero Genova, questo presume fossero stati fondati da genovesi che non fossero stati inibiti a frequentare il crichet e altro ancora, potrebberoderisi con frasi tipo genova di merda. Questo non vuol dire che la derisione è anche nei nostri confronti. Aggiungo: se canto TORINO TORINO VAFFANCULO o ROMA ROMA ROMA VAFFANCULO mica me la prendo anche con le altre squadre di quella città .... anche se ..... 🙂

Quando il nostro Presidente disse: NON DOVEVI VENDERLA A QUEL FILIPPINO mca ha detto al popolo filippino ma soltanto a quello stronzo che si è fatto un po' di soldi con i tristi. Giustamente Ferrero fece notare che se avesse dato del francese a t'oir nessuno avrebbe detto nulla.

Insomma se dicessi SS calcio napoli vaffanculo dovrei aver paura che i nazisti dell'Illinois vengano a cercarmi?

Allora dico: ZARRI DELAURENTI'S REGINA CULOBALI' INSIGNO SMARTESEN   ..... iatevenne a fanculo  e sono contento .... ZERU TITULI 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps del ps del ps: io metterei la parola fine sull'argomento, e ricomincerei a parlare d'altro

1 minuto fa, volalozar dice:

Sarebbe bello che chi si indigna capisse qualcosa di calcio, non facesse lo sportivo, politicamente corretto e rompicoglioni.

Intanto gli insulti sono diretti alla squadra di calcio e io aggiungerei anche il sindaco coglione tifoso di quella società di merda. Io per primo terrone e meridionalista amo Napoli ma la squadra mi sta sul cazzo tanto quanto almeno il 90% di tutte le altre squadre del pianeta terracqueo.

Faccio un esempio: se i vostri cugini si chiamassero Genova, questo presume fossero stati fondati da genovesi che non fossero stati inibiti a frequentare il crichet e altro ancora, potrebberoderisi con frasi tipo genova di merda. Questo non vuol dire che la derisione è anche nei nostri confronti. Aggiungo: se canto TORINO TORINO VAFFANCULO o ROMA ROMA ROMA VAFFANCULO mica me la prendo anche con le altre squadre di quella città .... anche se ..... 🙂

Quando il nostro Presidente disse: NON DOVEVI VENDERLA A QUEL FILIPPINO mca ha detto al popolo filippino ma soltanto a quello stronzo che si è fatto un po' di soldi con i tristi. Giustamente Ferrero fece notare che se avesse dato del francese a t'oir nessuno avrebbe detto nulla.

Insomma se dicessi SS calcio napoli vaffanculo dovrei aver paura che i nazisti dell'Illinois vengano a cercarmi?

Allora dico: ZARRI DELAURENTI'S REGINA CULOBALI' INSIGNO SMARTESEN   ..... iatevenne a fanculo  e sono contento .... ZERU TITULI 

Vola, l'unica cosa su cui siamo sicuramente tutti d'accordo qui sopra è che domenica si sia trattata di una pagliacciata; però una pagliacciata che ci hanno girato nel culo, perché il paese Italia è quello che è

non è andata così, ci resta per fortuna solo sta diffida sul groppone, guardiamo oltre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, volalozar dice:

Come dice labbro guardiamo oltre, però il tuo ragionamento non è affatto male... negli esempi hai la menta contorta un po' come la mia, aggiungo un carico da 90° quando cantiamo genoano figlio di troia,  siamo così sicuri che la troia in questione tifi per la stessa squadra del figlio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piaciuta la reazione di Garrone ("vicenda gonfiata piu del dovuto")
ma sopra tutto quella della federclubs:

Cambiano gli interpreti, non i contenuti. Un giocatore provoca una tifoseria, accende gli animi. La tifoseria avversaria risponde con rabbia. Un giocatore simula agli occhi di tutti, la tifoseria avversaria non dimentica. Un copione già visto, che non sorprende nessuno, in nessuno stadio, contro nessun avversario. Ma ogni anno c'è un'eccezione.
Un'eccezione ingigantita da allenatore, presidente, sindaci, politici e commentatori che rappresentano quella città o che cercano la notizia. Un'eccezione che non può essere accettata quando in ballo viene tirata la nostra tifoseria, da sempre attiva – senza se e senza ma – nel tenere distanti politica e discriminazione.

Non ci sorprendono affatto le parole di chi, scarso conoscitore dei nostri valori, in queste circostanze è pronto a puntare il dito, a fare la morale all'insegna del “politically correct”. Ci sorprendono molto di più i – pochi – che a livello locale utilizzano lo stesso metro, fingendo di non conoscere i nostri valori.
Anche quest'anno il nostro pensiero va ai partenopei tifosi della Sampdoria, al Sampdoria Club Napoli 081, e un ringraziamento a Mister Giampaolo per aver espresso il concetto più semplice ma scomodo: non per discriminazione territoriale, ma semplice rivalità tra tifoserie.
Per chiudere, riprendiamo le stesse parole utilizzate l'anno scorso, sempre attuali:
“Simulazioni, provocazioni ad una gradinata, sceneggiate da vittime sicuramente sono i vostri esempi di sportività ed etica, certamente non i nostri. Ciò che per voi sono razzismo e squallore, nel resto d'Italia sono sfottò e rivalità.

Sciacquatevi la bocca prima di parlare della tifoseria Blucerchiata”.

Federclubs

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh però diciamo che con i napoletani tutti ci vanno giù più duro, noi in particolar modo. Non è che tutte le domeniche ce la prendiamo così con le tifoserie, non cantiamo Etna lavali o nebbia soffocali.
Ce la prendiamo di più con loro e con i granata.

Poi che loro piangano e che facciano di tutto per non stare simpatici a nessuno non ci piove....sono napoletani.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è rivalità e quindi è normale,  così come non è che tutte le domeniche si fa un coro pro avversari come con i gemellati.. 

Anche a me è piaciuto il comunicato delka federclub semplice e mette l attenzione su quello che anche secondo me è il punto loro sono ridicoli e noi siamo l eccezione a livello di stampa.

Che se ne vadano a cagare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mille mila anni fa, quando Battara faceva miracoli al San Paolo, si era quasi amici o cmq c'ea rispetto 

Ma si era diversi, molto diversi sia loro che noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Erreci dice:

Mille mila anni fa, quando Battara faceva miracoli al San Paolo, si era quasi amici o cmq c'ea rispetto 

Ma si era diversi, molto diversi sia loro che noi 

non è che la colpa di tutto è stato il calcio d'angolo volontario di castellini per poter salvare le merde?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
59 minuti fa, Robi dice:

non è che la colpa di tutto è stato il calcio d'angolo volontario di castellini per poter salvare le merde?

sì i topi sono gli unici ad odiare due allenatori (Novellino e Iachini) che non gli hanno regalato una partita, e ad essersi gemellati con una tifoseria per una combine

Adesso, labbrodinovisad dice:

Modificato da labbrodinovisad
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianla dice:

Beh però diciamo che con i napoletani tutti ci vanno giù più duro.........

.......ci sarà un perchè:parrucca::pffs:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SAMPEI dice:

.......ci sarà un perchè:parrucca::pffs:

perchè invidiamo o sole, a pizza, o mare, nino d'ancelo  o cemellacggo ca spazzatura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Comunque per dirla tutta a me non è mai riuscito di cantare certi cori , intendo tipo ai granata per superga , ai gobbi per heysel o ai napoletani lavali col fuoco ecc, così come non mi è mai riuscito di fare cori per i gemellati, che quando giocano contro di noi (e non solo) mi stanno sul cazzo come qualunque avversario.

Mai cantato tanto ma sempre e solo per il Doria o solo urlato per insultare arbitri o calciatori particolarmente merde o per mandare a fare in culo le merde (quelle per antonomasia che ci ritroviamo di fronte un paio di volte all'anno sino a quando non torneranno dove dovrebbero stare )

Modificato da cillo2461
  • Like 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, cillo2461 dice:

Comunque per dirla tutta a me non è mai riuscito di cantare certi cori , intendo tipo ai granata per superga , ai gobbi per heysel o ai napoletani lavali col fuoco ecc, così come non mi è mai riuscito di fare cori per i gemellati, che quando giocano contro di noi (e non solo) mi stanno sul cazzo come qualunque avversario.

Mai cantato tanto ma sempre e solo per il Doria o solo urlato per insultare arbitri o calciatori particolarmente merde o per mandare a fare in culo le merde (quelle per antonomasia che ci ritroviamo di fronte un paio di volte all'anno sino a quando non torneranno dove dovrebbero stare )

idem come sopra

primo perché quei cori alla fine mi fanno cagare, secondo (e forse è il motivo principale) perché li fa tutta Italia, ed a me è sempre piaciuto pensare che i sampdoriani fossero originali nelle loro cose

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedevo se gli sfotto' degli juventini siano semplice goliardia o razzismo territoriale, o chissa' cos'altro.

Ma si va bene cosi', puniamo quei cattivoni razzisti dei Sampdoriani, d'altra parte le "vittime" sono quelli che offendono l'anima dei morti nel loro intercalare :salutoditomedio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e  Totò Reina Cannavaro Paolo e Aronica deferiti per rapporti con clan camorristico i solerti tifosi napulí  non li denunziano ?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti