Vai al contenuto

Unione Calcio Sampdoria - Boloña


Ospite
 Share

Recommended Posts

6 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

 

Visto secondo gol del Bologna:mi sembra che Regini ne abbia due, credo lì non abbia sbagliato da solo...

Confermo: scappa l'uomo a Colley, che non fa nulla per contrastarlo, Regini si fa anticipare, d'accordo, ma si trova in mezzo a due e anche per questo viene scherzato.

 

Modificato da PotereBlucerchiato
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Vujabk dice:

comunque quelli la hanno vinto senza farci un gol

uno lo abbiamo fatto noi

l'altro era da annullare per un metro di fuorigioco

giusto per correttezza

anche secondo me c'era il fuorigioco, ma quella sottospecie di merda di Massa al VAR deve aver guardato la posizione di Orsolini e non quella di Barrow che fa il cross, infatti Orsolini defilato sulla destra al momento del cross, con uno dei nostri col braccio alzato, guarda il badarighe merda prima di scattare verso la porta
MASSA di Imperia e Alassio di Savona merde 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gara decisa ache questa volta dagli episodi.
Dopo un buon avvio ed il gol di Morten eravamo in controllo del match ...Sino all'incredibile infortunio di Regini che ci ha letteralmente tagliato le gambe.
Credo a livello psicologico abbia inciso in modo particolare e questo ha tolto energie metali e fisiche alla squadra.
Dobbiamo ritrovare la nostra dimensione.Non eravamo scarsi prima , ne fenomeni dopo il notevole filotto seguito per cui ripartiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erreci dice:

anche secondo me c'era il fuorigioco, ma quella sottospecie di merda di Massa al VAR deve aver guardato la posizione di Orsolini e non quella di Barrow che fa il cross, infatti Orsolini defilato sulla destra al momento del cross, con uno dei nostri col braccio alzato, guarda il badarighe merda prima di scattare verso la porta
MASSA di Imperia e Alassio di Savona merde 

Massa....di merde. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Bologna ha costruito più occasioni di noi, quindi nel complesso credo che il risultato ci possa stare, certo che è incredibile che il fuorigioco di Barrow sul secondo gol non sia stato visto, era almeno un metro oltre la linea dei difensori 

17 ore fa, Erreci dice:

Gabbiadini era in panca, abile e arruolato, in alternativa ci sono diversi moduli di gioco
Regini ormai sa di non avere speranze, spiace dirlo perchè è serio volenteroso e dà tutto quel che può, ma quando giochi meno di 10 5 partite o giù di lì in tre anni  se non sei totalmente scemo qualcosa hai capito
Beres in Nazionale giocando a sinistra ha marcato Chiesa senza fargli vedere palla 
a mio parere oggi Ranieri ha sbagliato parecchio 

Si poteva provare qualcosa di diverso una volta in vantaggio, ed è un peccato perchè la partita era ampiamente alla nostra portata, ma credo che Beres sia stato lasciato nella sua posizione per arginare Palacio, che anche con la barba grigia resta sempre un brutto cliente

16 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

Concordo sul mister. 

Visto secondo gol del Bologna:mi sembra che Regini ne abbia due, credo lì non abbia sbagliato da solo...

Su Beres a sinistra con Polonia:vero, ma a Cagliari non avevo capito quella mossa, come Candreva terzino con Ferrari disponibile... 

A proposito ma Ferrari? 

L'uomo che marchi non lo devi mai mollare

Lui era in ritardo clamoroso su quello che ha segnato e il fatto che Colley avesse accorciato per respingere un eventuale cross più corto non lo giustifica

Regini è questo, lo sa lui, lo sa il Mister e lo sanno anche in Società ma se ad Augello viene il raffreddore questo passa il convento

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Daitarn dice:

 

Si poteva provare qualcosa di diverso una volta in vantaggio, ed è un peccato perchè la partita era ampiamente alla nostra portata, ma credo che Beres sia stato lasciato nella sua posizione per arginare Palacio, che anche con la barba grigia resta sempre un brutto cliente

Non penso  che Ferrari non sia in grado di marcare Palacio: lui è un difensore e palacio un attaccante

 Ferrari prima di venire qui ha giocato spesso terzino destro 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Daitarn dice:

Il Bologna ha costruito più occasioni di noi, quindi nel complesso credo che il risultato ci possa stare, certo che è incredibile che il fuorigioco di Barrow sul secondo gol non sia stato visto, era almeno un metro oltre la linea dei difensori 

Si poteva provare qualcosa di diverso una volta in vantaggio, ed è un peccato perchè la partita era ampiamente alla nostra portata, ma credo che Beres sia stato lasciato nella sua posizione per arginare Palacio, che anche con la barba grigia resta sempre un brutto cliente

L'uomo che marchi non lo devi mai mollare

Lui era in ritardo clamoroso su quello che ha segnato e il fatto che Colley avesse accorciato per respingere un eventuale cross più corto non lo giustifica

Regini è questo, lo sa lui, lo sa il Mister e lo sanno anche in Società ma se ad Augello viene il raffreddore questo passa il convento

Il bello è che nell’uno contro uno l’ha fermato bene, poi ha fatto due errori facendosi sorprendere come un pivello su valutazioni che un difensore esperto non può sbagliare 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Daitarn dice:

 

L'uomo che marchi non lo devi mai mollare

Lui era in ritardo clamoroso su quello che ha segnato e il fatto che Colley avesse accorciato per respingere un eventuale cross più corto non lo giustifica

Regini è questo, lo sa lui, lo sa il Mister e lo sanno anche in Società ma se ad Augello viene il raffreddore questo passa il convento

Concordo sul valore di Vasco...è una riserva che parte titolare forse 2-3 volte l'anno da un po' di anni. 

Ma Colley non credo "accorci", ma che si perda l'uomo. 

E, partito il cross, Regini si trova messo in mezzo, poi ha una colpevole indecisione certo, ma secondo me, in concorso di colpa con il buon Omar... 

Se mai non mi capacito per l'autorete, solissimo, non pressato, su palla innocua. 

Il giocatore è quello che è ma credo che ieri non fosse sereno, forse il mister avrebbe dovuto intuirlo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Erreci dice:

Non penso  che Ferrari non sia in grado di marcare Palacio: lui è un difensore e palacio un attaccante

 Ferrari prima di venire qui ha giocato spesso terzino destro 

Visto quanto successo ieri, se in futuro Augello dovesse saltare una partita speriamo che Ranieri concordi

Io concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, PicchiaRomei dice:

Il bello è che nell’uno contro uno l’ha fermato bene, poi ha fatto due errori facendosi sorprendere come un pivello su valutazioni che un difensore esperto non può sbagliare 

Sono gli errori di chi non giocava da 10 mesi, sia sul gol che sull'autogol

49 minuti a Parma 80 a spal 174 qui  .....

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Concordo sul valore di Vasco...è una riserva che parte titolare forse 2-3 volte l'anno da un po' di anni. 

Ma Colley non credo "accorci", ma che si perda l'uomo. 

E, partito il cross, Regini si trova messo in mezzo, poi ha una colpevole indecisione certo, ma secondo me, in concorso di colpa con il buon Omar... 

Se mai non mi capacito per l'autorete, solissimo, non pressato, su palla innocua. 

Il giocatore è quello che è ma credo che ieri non fosse sereno, forse il mister avrebbe dovuto intuirlo... 

Momento

E' Regini che si perde l'uomo, non è che viene preso in mezzo o va su quello lasciato dal compagno, se Colley fosse stato appiccicato all'altro attaccante Regini sarebbe stato comunque in grave ritardo

Come dice giustamente Erreci, sono errori dovuti anche alle poche partite giocate, ma sono errori che Regini ha sempre commesso, u l'è in brau bagasciu ma ste cose le ha sempre fatte

I mugugni degli spalti stavolta non c'entrano... forse aveva paura che Mihajlovic lo prendesse di nuovo per il collo :pazzia: 

Modificato da Daitarn
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Daitarn dice:

Momento

E' Regini che si perde l'uomo, non è che viene preso in mezzo o va su quello lasciato dal compagno, se Colley fosse stato appiccicato all'altro attaccante Regini sarebbe stato comunque in grave ritardo

 

concordo, Colley fa il suo sul cross, tiene la posizione al centro e e venendo scavalcato dal cross pensa che a sinistra ci sia regini, oltretutto il cross non è che fosse una palla magica, basta arrivarci e  metterla in corner 
Regini guarda la palla e non l'uomo e così non prende ne l'una ne l'altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erreci dice:

concordo, Colley fa il suo sul cross, tiene la posizione al centro e e venendo scavalcato dal cross pensa che a sinistra ci sia regini, oltretutto il cross non è che fosse una palla magica, basta arrivarci e  metterla in corner 
Regini guarda la palla e non l'uomo e così non prende ne l'una ne l'altro 

A memoria mi ha dato l'impressione di fermarsi un attimo sul fuorigioco e poi è partito in ritardo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Daitarn dice:

Momento

E' Regini che si perde l'uomo, non è che viene preso in mezzo o va su quello lasciato dal compagno, se Colley fosse stato appiccicato all'altro attaccante Regini sarebbe stato comunque in grave ritardo

Come dice giustamente Erreci, sono errori dovuti anche alle poche partite giocate, ma sono errori che Regini ha sempre commesso, u l'è in brau bagasciu ma ste cose le ha sempre fatte

I mugugni degli spalti stavolta non c'entrano... forse aveva paura che Mihajlovic lo prendesse di nuovo per il collo :pazzia: 

Mugugni non ce ne potevano essere...ma poteva comunque non essere sereno, parole ne ho sentite tante in settimana...prioprio contro il serbocroato Sinisa...forse il mister poteva intuirlo...ma pazienza

Regini ha sempre commesso errori simili, (concordo), nel dubbio lui l'uomo non lo tiene (concordo), parte in ritardo e ha un'indecisione fatale (concordo).

Fra l'altro Regini non è neanche mal posizionato ad inizio azione.

Ma rimango convinto che sbagli anche Colley e che il suo errore contribuisca all'indecisione del vecchio Vasco...:frengofuma:

2 ore fa, Gitto dice:

Sono l’unico a pensare che il portiere ci dovesse uscire? Ho i dubbi sul secondo gol, ma il primo palla in piena area piccola senza avversari 

Non sappiamo piùcosa inventarci per difendere il buon Vasco :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belin ma Colley tutt' al più avrebbe potuto seguire Palacio ma per andare su orsolini avrebbe dovuto dare una belinata (😱) dentro Regini 

Belin il centrale non può andare nella zona dove c'è già il suo regolare occupante.  Si vede benissimo che Regini guarda la palla e non l'uomo ed é un errore grave, da matita rossa, una cosa da non fare che insegnano già ai pulcini 

Modificato da Erreci
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è stata un'azione identica nella partita contro la Lazio, se non ricordo male si vede anche negli ailaiz

Cross lungo sul secondo palo, guarda caso Augello aveva semplicemente seguito l'uomo e con una zuccata al pallone liberava l'area

Tutto lì quello che andava fatto, per un calciatore professionista ordinaria amministrazione

Modificato da Daitarn
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ricordate il cross con palla a spiovere a pochi cm dal secondo palo era un'azione classica del Napoli di sarri: arrivava callejon e 1 su 10  la imbelinava dentro non di testa ma di piede. Ma a fare il cross con giri contati solitamente era insigne e callejon arrivava quatto quatto a velocità supersonica. Ma Barrow non è insigne e orsolini non è callejon 

Dai su il povero Vasco si è perso l'uomo, spiace per il Doria e spiace sopratutto per lui che non si merita l'accanimento dei sandorioti da tastiera.

Modificato da Erreci
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erreci dice:

Se ricordate il cross con palla a spiovere a pochi cm dal secondo palo era un'azione classica del Napoli di sarri: arrivava callejon e 1 su 10  la imbelinava dentro non di testa ma di piede. Ma a fare il cross con giri contati solitamente era insigne e callejon arrivava quatto quatto a velocità supersonica. Ma Barrow non è insigne e orsolini non è callejon 

Dai su il povero Vasco si è perso l'uomo, spiace per il Doria e spiace sopratutto per lui che non si merita l'accanimento dei sandorioti da tastiera.

Si è perso l'uomo e ha fatto 2 errori madornali, da scuola calcio. 

Colley, secondo me, sbaglia. Meno di Vasco, ma sbaglia. 

Se ricodi la stessa mussa di non tenere il suo uomo era un vizio anche di De Silvestri (lo accosto a Regini, che però a differenza di DeSilvestri ha giocato anche da centrale...) 

Io non comprendo cosa gli è passato in testa sull'autorete, vista anche dinamica dell'azione... 

Modificato da PotereBlucerchiato
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Erreci dice:

Belin ma Colley tutt' al più avrebbe potuto seguire Palacio ma per andare su orsolini avrebbe dovuto dare una belinata (😱) dentro Regini 

Belin il centrale non può andare nella zona dove c'è già il suo regolare occupante.  Si vede benissimo che Regini guarda la palla e non l'uomo ed é un errore grave, da matita rossa, una cosa da non fare che insegnano già ai pulcini 

Orsolini era di Vasco, quello di Colley era l'altro, forse Palacio

Modificato da PotereBlucerchiato
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Orsolini era di Vasco, quello di Colley era l'altro, forse Palacio

esattamente esatto e quindi quale errore avrebbe commesso Colley? la palla gli passa alta sulla testa, Palacio è lì come un macaco non partecipa al gol e non ha nessuna  influenza sull'azione, Regini non marca il suo uomo, se lo perde  e rimane lì a bocca aperta e gambe larghe e così il macachi son due, Palacio e lui  

 

3 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

 

Ma rimango convinto che sbagli anche Colley e che il suo errore contribuisca all'indecisione del vecchio Vasco...:frengofuma:

Non sappiamo piùcosa inventarci per difendere il buon Vasco :smile:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Erreci dice:

esattamente esatto e quindi quale errore avrebbe commesso Colley? la palla gli passa alta sulla testa, Palacio è lì come un macaco non partecipa al gol e non ha nessuna  influenza sull'azione, Regini non marca il suo uomo, se lo perde  e rimane lì a bocca aperta e gambe larghe e così il macachi son due, Palacio e lui  

 

 

 

Potenzialmente il cross può arrivare anche a Palacio, lasciato libero dal buon Omar, Vasco se la dorme e a chiunque arrivi la frittata è fatta... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...