Vai al contenuto

Cagliari vs Uc Sampdoria


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

15 minutes ago, Erreci said:

Diciamo che hanno vinto grazie a nostri errori; abbiamo decisamente giocato meglio noi anche in inferiorità numerica, ma senza attacco è inutile giocare, altra partita decisamente insufficiente di Ramirez è Quagliarella che mai l'hanno presa e tenuta tra i piedi. 

Visto il momento no di quaglia e l'essere l'anticalcio di lagumina avrei messo Damsgaard finto nove con Ferrari terzino destro: bon dai riferimenti in attacco e mal che vada pareggi

Cmq a Cagliari manco andare, risparmiamo i soldi dell'aereo e dell'albergo 

Concordo sull’ attacco non tanto per come erano posizionati oggi ma per limiti che sia Quagliarella e Ramirez hanno un po’ palesato nelle ultime due prestazioni. Sarebbe il momento di cambiare qualcosa ma e’ evidentemente che gli infortunii ce lo impediscano

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marlin dice:

Concordo sull’ attacco non tanto per come erano posizionati oggi ma per limiti che sia Quagliarella e Ramirez hanno un po’ palesato nelle ultime due prestazioni. Sarebbe il momento di cambiare qualcosa ma e’ evidentemente che gli infortunii ce lo impediscano

In attacco abbiamo Gabbia e Keita fuori è tutto detto. Per me siamo molto forti e per questo mi girano a perdere come oggi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Marlin dice:

Concordo sull’ attacco non tanto per come erano posizionati oggi ma per limiti che sia Quagliarella e Ramirez hanno un po’ palesato nelle ultime due prestazioni. Sarebbe il momento di cambiare qualcosa ma e’ evidentemente che gli infortunii ce lo impediscano

non è questione di mal posizionamento, è che non ci danno proprio, oggi come ieri nel derby; le modifiche che suggerivo si riferivano allo spostamento di Candreva terzino e l'ingresso di Damsgaard lasciando in campo Quagliarella: a mio modesto avviso meglio giocare senza punte di ruolo non dando punti di riferimento con Damsgaard  finto nove e ai lati Candreva e Jankto, magari non segnerai ma probabilmente nemanco ne prenderai 

cmq ci tengo a ribadire che Pellegrini porta sfiga

5 minuti fa, PicchiaRomei dice:

In attacco abbiamo Gabbia e Keita fuori è tutto detto. Per me siamo molto forti e per questo mi girano a perdere come oggi.

se avessero giocato entrambi oggi forse avremmo vinto, ma sono infortunati tutti e due e quindi  ....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, PicchiaRomei dice:

6 punti contro due squadre superiori a noi e 1 con due squadre inferiori. Propongo di darle vinte al cagliari senza giocare ci evitiamo una trasferta scomoda

Esatto! Mi hai preceduto. Cominciano a starmi pesantamente sul belino. Mi sa che a Cagliari abbiamo la piu' lunga striscia negativa di sempre....😔

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Erreci said:

non è questione di mal posizionamento, è che non ci danno proprio, oggi come ieri nel derby; le modifiche che suggerivo si riferivano allo spostamento di Candreva terzino e l'ingresso di Damsgaard lasciando in campo Quagliarella: a mio modesto avviso meglio giocare senza punte di ruolo non dando punti di riferimento con Damsgaard  finto nove e ai lati Candreva e Jankto, magari non segnerai ma probabilmente nemanco ne prenderai 

cmq ci tengo a ribadire che Pellegrini porta sfiga

se avessero giocato entrambi oggi forse avremmo vinto, ma sono infortunati tutti e due e quindi  ....

Devo essere onesto e ammettere che quando Candreva si e’ spostato terzino non ero cosi’ pessimista. Con il senno di poi chiaramente avevo torto. Quagliarella purtroppo l’ho visto sempre un metro indietro rispetto a dove doveva essere e visto che so che lui il gioco lo legge e lo segue non vorrei fosse qualche limite atletico e ci starebbe. Ramirez a centrocampo fa un gran lavoro ma lo vedo rallentare sistematicamente l’azione offensiva. E poi come giustamente noti nessun dei due riusciva a tenere palla. Oggi per contro Damsgard, Morten e Albin li ho visti tutti e tre molto in palla dopo un derby un po’ sotto tono e altra prestazione solida di Jankto. Peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita condizionata dagli episodi o meglio dovrei dire dai nostri regali.

 

Primo tempo avevamo il pieno controllo del campo, loro prima dell'espulsione stavano esprimendo il gioco "bello ed organizzato" a cui già ci aveva abituati il loro allenatore lo scorso anno. Nonostante questo avevo l'impressione che ben che ci andava portavamo a casa un punto, perchè davanti eravamo veramente sterili. Ramirez quest'anno è la brutta copia di quello che ci ha salvato spesso le chiappe lo scorso anno, gioca sempre nervoso, salta poche volte l'uomo, non riesce a creare occasioni pericolose. Quagliarella è costantemente anticipato, non tiene le posizioni per ricevere palloni, difficile fare diversi gol cosi. Aggiungiamoci un Augello non preciso come le scorse partite ( al di là dell'espulsione ingenua, avevo già notato almeno 2-3 cross sbagliati non da lui).

Purtroppo Keita e Gabbiadini ci servirebbero come il pane... anche perchè secondo me abbiamo un ottimo centrocampo, ma non troppo propenso al gol.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bé insomma 5 gol da Jankto, Damsgaard Verre e Thorsby, ma per segnare i centrocampisti hanno la necessità che le punte gli creino spazio, che tengano palla e facciano sponda, se non hanno questo tipo di.sostegno o sei Messi o col cazzo che segni

Modificato da Erreci
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato perché fino all espulsione stavamo giocando senza problemi ed anche dopo la squadra si è espressa bene... Purtroppo paghiamo, cm già hanno detto altri utenti, il fatto che in attacco facciamo molta fatica a renderci pericolosi.. Quaglia sta facendo fatica purtroppo 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita decisa dagli episodi.Sino alla parità numerica eravamo in equilibrio e gestione del match.
L'espulsione ha sovvertito gli equlibri.Il rigore non lo cito ma certi li danno solo contro di noi.Arbitraggio inadeguato al solito....
Smaltire le scorie e riprendere il cammino per rimetterci in corsa : Dai Doria !

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonelli mi pare un po' in difficoltà nelle ultime uscite, il gol nel derby, l'espulsione di Augello ed il rigore lo vedono sempre protagonista.... Capisco che era in aria di cessione, ma dopo il lockdown la coppia Yoshida-Colley è stata molto positiva (tolte le ultime gare post-salvezza), ma io Colley lo riproporrei 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...