Jump to content

Uc Sampdoria vs C1enua

Recommended Posts

1 ora fa, mariosamp66 dice:

l'unica cosa che non ho capito, DOVE CAZZO HANNO  NASCOSTO LE BOMBOLE D'OSSIGENO AUGELLO E JANKTO, 
se avessero  avuto il contapassi avrebbe bestemmiato. 

Io più che altro rimango impressionato dal fatto che Augello non canni mai un cross, OK non sempre arriva all'attaccante, ma se la crossa stai sicuro che non va a balenghe e che praticamente è sempre pericoloso 

Jankto sembra un lontano parente di quello visto in passato, ieri ha dato veramente tutto oltre al grande gol.

Mi spiace aver visto Ramirez e Quagliarella così fuori dal gioco, vista la loro partita, il cambio con Keita lo avrei provato un po' prima... l'impressione è che il ragazzo abbia bisogno di giocare e voglia fare gol il prima possibile.

Bere ho l'impressione che soffri la tensione del derby, tra questo e quello prima conto almeno 3-4 cagate.. Peccato perchè nelle partite prima aveva fatto buone prestazioni

Edited by Austrodoriano
  • Like 1
  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

L’impressione del giorno dopo, è che noi siamo delusi e le merde contente. Questo dice tutto. 

Dimenticavo: arbitro merda

Il tiro Damsgaard  a bagasce con la porta spalancata è stato il sogno ricorrente della mia notte post derby. La sequenza del sonoro è più o meno questa "por...... palo 😡.... ah ah  😊 gol ...😶.. ma noo

14 minuti fa, mattyboy dice:

Col senno di poi non voglio pensare allo scivolone col Benevento.

vabbè, però mettiamola così. Hai meritatamente perso sbagliando partita, ed hai meritatamente vinto le successive tre con squadre sulla carta meglio attrezzate di noi. So di qualcuno che pronosticava che saremmo arrivati a zero punti al derby

🍌

• Like 2
11 minuti fa, labbrodinovisad dice:

vabbè, però mettiamola così. Hai meritatamente perso sbagliando partita, ed hai meritatamente vinto le successive tre con squadre sulla carta meglio attrezzate di noi. So di qualcuno che pronosticava che saremmo arrivati a zero punti al derby

🍌

stesso ragionamento che faccio io... chiaro che la sconfitta col Benevento brucia, sopratutto per come è nata... però obiettivamente ce la siamo meritata. Dopo il secondo gol erano completamente in bambola e invece di affondare ci siamo rilassati facendogli riprendere coraggio.

Io sinceramente mi aspettavo a questo punto di avere al massimo, ma proprio al massimo 6 punti, quindi non posso che essere felice di questo inizio, sopratutto considerando che abbiamo ancora alcuni giocatori in working progress. 

Tuttavia anche se eravamo partiti con 2 partite a 0 punti, ero comunque molto più tranquillo dello scorso anno pensando a chi capitanava la barca. Il senso di smarrimento di Di Francesco dello scorso anno credo di averlo visto poche volte in un allenatore.

• Like 3

Il tiro Damsgaard  a bagasce con la porta spalancata è stato il sogno ricorrente della mia notte post derby. La sequenza del sonoro è più o meno questa "por...... palo 😡.... ah ah  😊 gol ...😶.. ma nooo por....... cfifrju ..c8fvjviv..  sci ycfj... 😥"

• Like 1
  • Haha 4
1 ora fa, labbrodinovisad dice:

🍌

concordo in pieno sulla sconfitta col Benevento,sconfitta meritata.

certo alla luce delle tre successive vinte, il giramento è tanto.

Edited by mattyboy
46 minuti fa, Erreci dice:

Il tiro Damsgaard  a bagasce con la porta spalancata è stato il sogno ricorrente della mia notte post derby. La sequenza del sonoro è più o meno questa "por...... palo 😡.... ah ah  😊 gol ...😶.. ma nooo por....... cfifrju ..c8fvjviv..  sci ycfj... 😥"

Io ho dormito bene, perchè dalla telecronaca in tedesco avevo capito che era in fuorigioco, altrimenti credo mi avrebbero portato via in ambulanza pietrificato con le braccia in alto esultati

• Haha 1
2 ore fa, Erreci dice:

Però rivedendolo forse era un poco in fuorigioco... Cmq l ha proprio completamente sbagliato 🤦‍♂️

16 ore fa, Erreci dice:

Ranieri gli ha detto "it doesn't matter" ma in realtà voleva dirgli "LI MORTACCI TUA E DE PIPPO!!!" 

• Like 3
  • Haha 1
16 ore fa, Claire dice:

Io la sentivo sempre su radio rai, soprattutto quelle del sabato...mai più. Troppa ansia.

Precisamente su radio rai che avendo da commentare una partita sola non saltava qui e la, anche perché l'alternativa era il nostalgico pinuccio :facepalm: