Vai al contenuto

Uc Sampdoria vs C1enua


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Erreci dice:

Dimenticavo: arbitro merda

A parte la regola che ogni nostro fallo era giallo e a loro ne fischiava uno ogni due, due perle: Damsgaard trattenuto per la maglia che si allunga di un metro nel primo tempo tutto buono, e intervento da karatè su keita anche qui nemmeno fallo. Per il resto non bene nel primo tempo, nel secondo bene ma abbiamo sbagliato un sacco di contropiede su palle recuperate e perso un paio di palle stupide che potevano essere letali. U Adrian u me pa bun. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Samp e Tulipani dice:

In questo caso vinta ai punti. 5 cartellini a 1 mi sembra una mussa. Cosi' a naso dopo le prime 6 partite (siamo gia'a +7 dall' anno scorso con una partita in meno) direi che la squadra sembra possa esprimersi meglio quando non deve comandare il gioco. Almeno per ora. Poi se i 3 nuovi saranno piu' in forma e inseriti nel gioco probabilmente avremo piu' alternative. E per finire....cenua merda!

Belin nel secondo tempo abbiamo comandato il gioco stabili nella loro metà campo e creato occasioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Samp e Tulipani dice:

In questo caso vinta ai punti. 5 cartellini a 1 mi sembra una mussa. Cosi' a naso dopo le prime 6 partite (siamo gia'a +7 dall' anno scorso con una partita in meno) direi che la squadra sembra possa esprimersi meglio quando non deve comandare il gioco. Almeno per ora. Poi se i 3 nuovi saranno piu' in forma e inseriti nel gioco probabilmente avremo piu' alternative. E per finire....cenua merda!


beh dei nuovi direi che keita in questa è entrato molto bene, ha fatto quasi reparto da solo oltre la palo.

Candreva prima dell’infortunio era entrato bene negli schemi, oggi finalmente si è rivisto in campo

Damsgaard al di la’ del gol che si è mangiato, anche oggi ha dimostrato comunque che ha i numeri

Silva forse è quello un pochino indietro, ma il suo lo fa.

Insomma i nuovi mi sembrano gia’ molto utili

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Erreci dice:

Belin nel secondo tempo abbiamo comandato il gioco stabili nella loro metà campo e creato occasioni 

Si sono d'accordo. Pero' come tipo di gioco i ragazzi mi sembrano per ora piu' sciolti contro squadre aperte o che fanno la partita che contro avversari che si chiudono. Poi....se entra il palo di Keita o Bere non si addormenta...li avremmo asfaltati..

3 minuti fa, Austrodoriano dice:


beh dei nuovi direi che keita in questa è entrato molto bene, ha fatto quasi reparto da solo oltre la palo.

Candreva prima dell’infortunio era entrato bene negli schemi, oggi finalmente si è rivisto in campo

Damsgaard al di la’ del gol che si è mangiato, anche oggi ha dimostrato comunque che ha i numeri

Silva forse è quello un pochino indietro, ma il suo lo fa.

Insomma i nuovi mi sembrano gia’ molto utili

Certo. Ma fra qualche settimana  Candreva, Keita e Silva ci daranno di piu'. Damsgaard ha solo bisogno di giocare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son dimenticato di quel gran figlio dì Troia dell’arbitro che anche un fallo a favore esiste la regola del vantaggio e se applicata damsgaard avrebbe giocato con guagliarella in 2 contro 1.

comunque a me son piaciuti.

Modificato da mattyboy
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si puo’ vincerle tutte e questo e’ un buon punto che prolunga la serie positiva. Oggi se devo muovere una critica su tutte e’ quella di non esserci presi la responsabilità  per lunghi tratti di fare la partita con una squadra messa bene in campo e ordinata ma di livello inferiore. Lo hai fatto negli ultimi venti minuti e infatti si e’ visto. Arbitro pessimo: 5 ammonizioni a 1 la dicono lunga. Il peggior arbitraggio di quest anno

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io oltre che non tenere palla ho visto anche un problema di dinamismo. Emblematica la generosissima discesa di Jankto (ottimo oggi) e il cross finale con i nostri indietro di 10 metri. Entrato Keita e’ cambiata la musica. Si muoveva da destra a sinistra senza offrire punti di riferimento e il fatto di avergli messo una spina nel fianco ha fatto crescere tutta la squadra. Forse l’errore e’ stato quello di avergli regalato 1 punta per buona parte della partita gestendo Ramirez come l’hai gestito in partite diverse da questa. Detto cio’, ragazzi, 10 punti in quattro partite e davvero tanti motivi per essere soddisfatti di quello che sta facendo questa squadra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara dai due volti. Nella prima frazione il pari poteva anche starci.Nella ripresa meritavamo qualche cosa di più decisamente noi.
Peccato ma come dice qualcuno molto più saggio di me , se non puoi o non riesci a vincere almeno non perdere e mi pare che l'obbiettivo sia stato raggiunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita da tripla

Abbiamo perso delle palle a centrocampo da urlo e rischiato contropiede più volte.

Ma abbiamo anche provato a costruire e giocare a pallone

E' un derby e di solito queste partite le perdiamo per una beffa

Purtroppo male in attacco nel primo tempo, meglio nella ripresa

Qualche puttanata di Bere, Tonelli non incolpevole sul gol.

Bene Jankto e ormai imprescindibile Augello. Bravo Audero.

Dieci punti in sei partite, direi che i ragazzi stanno facendo molto bene.

Alè Doria.

ps Candreva, Keita, Gabbiadini , Silva sono quattro potenziali titolari ancora da vedere a pieno regime. Ottimismo e genua merda

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosamp66 dice:

l'unica cosa che non ho capito, DOVE CAZZO HANNO  NASCOSTO LE BOMBOLE D'OSSIGENO AUGELLO E JANKTO, 
se avessero  avuto il contapassi avrebbe bestemmiato. 
 

 

Io più che altro rimango impressionato dal fatto che Augello non canni mai un cross, OK non sempre arriva all'attaccante, ma se la crossa stai sicuro che non va a balenghe e che praticamente è sempre pericoloso 

Jankto sembra un lontano parente di quello visto in passato, ieri ha dato veramente tutto oltre al grande gol.

Mi spiace aver visto Ramirez e Quagliarella così fuori dal gioco, vista la loro partita, il cambio con Keita lo avrei provato un po' prima... l'impressione è che il ragazzo abbia bisogno di giocare e voglia fare gol il prima possibile.

 

Bere ho l'impressione che soffri la tensione del derby, tra questo e quello prima conto almeno 3-4 cagate.. Peccato perchè nelle partite prima aveva fatto buone prestazioni

Modificato da Austrodoriano
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mattyboy dice:

Col senno di poi non voglio pensare allo scivolone col Benevento.

vabbè, però mettiamola così. Hai meritatamente perso sbagliando partita, ed hai meritatamente vinto le successive tre con squadre sulla carta meglio attrezzate di noi. So di qualcuno che pronosticava che saremmo arrivati a zero punti al derby

🍌

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...