Jump to content

Uc Sampdoria vs Salernitana

Recommended Posts

https://www.sampdoria.it/ranieri-e-la-coppa-italia-con-la-salernitana-una-chance-a-chi-ha-giocato-meno/

Partita importante per due motivi principalmente: 

- Andare avanti in coppa, competizione che in "pochi" passaggi potrebbe portare a giocarsi una qualificazione in Europa, e data la situazione covid ci potrebbero essere delle sorprese... inoltre ipoteticamente ci potrebbe essere il derby nel turno successivo. 

- Provare a vedere sui 90 minuti giocatori che al momento sono stati impiegati meno ma che negli spezzoni di gara disputati hanno dimostrato una certa qualità (es Silva, Keita), vedere se altri giocatori sono recuperati al 100% (Alex Ferrari) e vedere se altri giocatori possono dare un contributo alla causa (La Gumina, Askildsen, Regini etc). 

Forza ragazzi!!!

Orario un po' del belino, h 14...

• Like 1
29 minuti fa, McLusio dice:

https://www.sampdoria.it/ranieri-e-la-coppa-italia-con-la-salernitana-una-chance-a-chi-ha-giocato-meno/

Partita importante per due motivi principalmente: 

- Andare avanti in coppa, competizione che in "pochi" passaggi potrebbe portare a giocarsi una qualificazione in Europa, e data la situazione covid ci potrebbero essere delle sorprese... inoltre ipoteticamente ci potrebbe essere il derby nel turno successivo. 

- Provare a vedere sui 90 minuti giocatori che al momento sono stati impiegati meno ma che negli spezzoni di gara disputati hanno dimostrato una certa qualità (es Silva, Keita), vedere se altri giocatori sono recuperati al 100% (Alex Ferrari) e vedere se altri giocatori possono dare un contributo alla causa (La Gumina, Askildsen, Regini etc). 

Forza ragazzi!!!

Orario un po' del belino, h 14...

visibile da qualche parte?

53 minuti fa, frenk7 dice:

Contro la salernitana forse il più bel gol di flachi... Rovesciata sotto la sud con cross di gile zivkovic.. In porta loro c'era soviero... Era gennaio 2002...una vita fa... 

Non ero ancora nato 👴