Jump to content

Uc Sampdoria vs Salernitana

Recommended Posts

https://www.sampdoria.it/ranieri-e-la-coppa-italia-con-la-salernitana-una-chance-a-chi-ha-giocato-meno/

Partita importante per due motivi principalmente: 

- Andare avanti in coppa, competizione che in "pochi" passaggi potrebbe portare a giocarsi una qualificazione in Europa, e data la situazione covid ci potrebbero essere delle sorprese... inoltre ipoteticamente ci potrebbe essere il derby nel turno successivo. 

- Provare a vedere sui 90 minuti giocatori che al momento sono stati impiegati meno ma che negli spezzoni di gara disputati hanno dimostrato una certa qualità (es Silva, Keita), vedere se altri giocatori sono recuperati al 100% (Alex Ferrari) e vedere se altri giocatori possono dare un contributo alla causa (La Gumina, Askildsen, Regini etc). 

Forza ragazzi!!!

Orario un po' del belino, h 14...

• Like 1
29 minuti fa, McLusio dice:

https://www.sampdoria.it/ranieri-e-la-coppa-italia-con-la-salernitana-una-chance-a-chi-ha-giocato-meno/

Partita importante per due motivi principalmente: 

- Andare avanti in coppa, competizione che in "pochi" passaggi potrebbe portare a giocarsi una qualificazione in Europa, e data la situazione covid ci potrebbero essere delle sorprese... inoltre ipoteticamente ci potrebbe essere il derby nel turno successivo. 

- Provare a vedere sui 90 minuti giocatori che al momento sono stati impiegati meno ma che negli spezzoni di gara disputati hanno dimostrato una certa qualità (es Silva, Keita), vedere se altri giocatori sono recuperati al 100% (Alex Ferrari) e vedere se altri giocatori possono dare un contributo alla causa (La Gumina, Askildsen, Regini etc). 

Forza ragazzi!!!

Orario un po' del belino, h 14...

visibile da qualche parte?

53 minuti fa, frenk7 dice:

Contro la salernitana forse il più bel gol di flachi... Rovesciata sotto la sud con cross di gile zivkovic.. In porta loro c'era soviero... Era gennaio 2002...una vita fa... 

Non ero ancora nato 👴

• Haha 2

risultato comunque importante per testare la condizione di quelli che fin'ora hanno giocato di meno.

Bene Rocha

Dai DORIA!
Unico rammarico, ci tocchera' tapparci il naso 3 volte in questa stagione

Edited by darconio

Bene Rocha, importante recupero di Ferrari, bene askildsen luci (tante) e ombre( poche) Verre, bene pure Leris che ne ha perse più di un pungiball 

Poco bene Keita che ha voluto strafare è non l'ha mai messa sullo scatto e velocità 

Un bravo a Regini che il suo lo fa sempre

• Like 3

Purtroppo sono riuscito a vedere solo gli ultimi 25 minuti, e ho visto un buon numero di occasioni (un po' gettate al vento in occasione dell'ultimo passaggio) e un buon palleggio. 

gli ultimi 5 minuti un po' di approssimazione in difesa, ma ci sta dato che gran parte dei giocatori non aveva i 90 minuti nelle gambe. 

Per il resto si è giocato bene?

In attesa di sapere la prossima sfidante

Leggo i soliti inviperiti Sampdoriani contro Rocha (unico brasiliano al mondo che non sa crossare) e Leris (che notoriamente non è un giocatore di calcio); anche Keita si becca la sua parte. Dai social è tutto, a voi studio

• Sad 1

Egregio utente Amintore gli inviperiti sono SANDORIOTI non Sampdoriani, c'è una gran differenza 

Pur conscio delle difficoltà di comprendere il "pensiero " del sandoriota mi chiedo che gusto vi sia nel prendere per il culo un giocatore della squadra per cui tifi, quale utilità, quale misteriosa beneficio. Alla mia domanda un SANDORIOTA mi rispose dicendo che era umorismo ... 🙄 un  tempo i Sampdoriani, maestri nella nobile arte dell'ironia e dello humour,  si dilettavano nel prendere per il culo giocatori e piccioni rossieblu ..... 

• Like 3

A me è piaciuto molto Askildsen, che per avere 19 anni dimostra buona personalità, visione di gioco e non disdegna anche di tirare qualche stecca

Non abbiamo rischiato niente, il punteggio finale poteva essere più largo ma l'importanza di queste partite sta nel portarle a casa, quindi bene.

Silva, che ha bisogno di ritrovare il ritmo partita, è un centrocampista coi controcazzi

47 minuti fa, amintore dice:

Leggo i soliti inviperiti Sampdoriani contro Rocha (unico brasiliano al mondo che non sa crossare) e Leris (che notoriamente non è un giocatore di calcio); anche Keita si becca la sua parte. Dai social è tutto, a voi studio

tra parentesi ROcha ha pure giocato bene, a mio modesto giudizio di san doriano

Rocha ha giocato bene a secondo tempo inoltrato, prima .... 'somma ... però è giovanissimo, è un primavera, era la sua prima partita ufficiale ..... quindi va bene così. 

Buona partita, soprattutto x vedere anche le cosiddette seconde linee.. Keita forse quello che un poco ha fatto meno bene, un poco troppi giochini, però è uno che salta l uomo con una facilità... Ottimo il recupero di ferrari che l anno scorso è stato uno dei migliori fino all infortunio 

3 ore fa, Erreci dice:

Egregio utente Amintore gli inviperiti sono SANDORIOTI non Sampdoriani, c'è una gran differenza 

Pur conscio delle difficoltà di comprendere il "pensiero " del sandoriota mi chiedo che gusto vi sia nel prendere per il culo un giocatore della squadra per cui tifi, quale utilità, quale misteriosa beneficio. Alla mia domanda un SANDORIOTA mi rispose dicendo che era umorismo ... 🙄 un  tempo i Sampdoriani, maestri nella nobile arte dell'ironia e dello humour,  si dilettavano nel prendere per il culo giocatori e piccioni rossieblu ..... 

Adesso, PotereBlucerchiato dice:

Pensa che persino quelli che non ritenevo sandorioti, vecchi amici di stadio, se la ridevano coi meme che mandavano i lato carceri ad inizio campionato scorso.. Alle mie rimostranze hanno risposto che bisogna essere autoirinoci.. "Ma manco x il cazzo" ho risposto "quelli là vanno presi x il culo sempre e comunque!" 

Non so cosa cavolo ho combinato col cell... 

Edited by PotereBlucerchiato