u552 69 Posted October 25, 2020 Share Posted October 25, 2020 Vittoria gagliardissima ! Controllo del match e del gioco totale ed assoluto. Un gioco travolgente ed una manovra avvolgente che ha steso una delle formazioni migliori del campionato. Risultato congruo e giusto. Ottime certe prestazioni e sono fra le altre cose felice per il punto marcato da Thorsby che completa un percorso di crescita davvero imponente. Come avevo detto se giochiamo così nulla ci è proibito ! FORZA SAMPDORIA ! Quote Link to post Share on other sites
Samp e Tulipani 241 Posted October 25, 2020 Share Posted October 25, 2020 31 minuti fa, u552 dice: Vittoria gagliardissima ! Controllo del match e del gioco totale ed assoluto. Un gioco travolgente ed una manovra avvolgente che ha steso una delle formazioni migliori del campionato. Risultato congruo e giusto. Ottime certe prestazioni e sono fra le altre cose felice per il punto marcato da Thorsby che completa un percorso di crescita davvero imponente. Come avevo detto se giochiamo così nulla ci è proibito ! FORZA SAMPDORIA ! Vittoria....gaiardissima.. 😜 1 Quote Link to post Share on other sites
volalozar 891 Posted October 25, 2020 Share Posted October 25, 2020 da semplicissimo tifosotto non un vero ultras disposto anche a finire in galera per la sandorianità, incompetente di moduli e calciomercato, amante di Tuttino e Fotia fra gli altri mi godo questo momento. Se ci sarà da soffrire non avrò paura se ci sarà da godere vorrò sentire quelli che mi sanno spiegare tutto per sentire un fastidiosissimo rumore di unghie sui vetri. Domenica si vedrà. Anche senza aver davanti la carta delle uova di Pasqua Ma prima vorrei archiviare i lotitini Quote Link to post Share on other sites
tusciu 80 Posted October 26, 2020 Share Posted October 26, 2020 Il 24/10/2020 at 19:21, Erreci dice: Eh si vinciamo per l'assenza del fattore pubblico Io comunque non sono così d'accordo che la presenza o meno del pubblico non faccia la differenza... che la faccia per noi o per l'avversario, che la faccia in positivo o in negativo, che la faccia poco o tanto, che la faccia anche solo a livello di arbitraggio, io resto convinto che il pubblico abbia il suo peso Non guardo mai le partite alla tv (non mi piace...patisco il non potermi sfogare come se fossi al campo e poi ho ancora l'anacronistica e insignificante soddisfazione di non averla personalmente data vinta alle paytv), ma leggere quello che scrivete mi fa davvero piacere. Forza ragazzi, forza Sampdoria! 2 Quote Link to post Share on other sites
mariosamp66 160 Posted October 26, 2020 Share Posted October 26, 2020 figeux, non ne sono capace ma dovrei fare un preciso quote unquote del mio commento dopo Samp Lazio!!! belin, ma se il portiere dell'atalanta avesse provato a toccare il pallone tirato morbidamente da Fabietto, le dita della mano le avrebbero ritrovate a Grumello o a Telgate?? 1 Quote Link to post Share on other sites
labbrodinovisad 3,471 Posted October 26, 2020 Author Share Posted October 26, 2020 Il 24/10/2020 at 17:02, McLusio dice: Prestazione maiuscola di tutta la squadra. Uomo della partita il danesino Damsgaard, sempre presente nelle azioni più pericolose. Potrebbe essere davvero il coniglio dal cilindro del calciomercato. è abbastanza una costante che la Samp peschi durante la stagione , per quella successiva è avvenuto per Damsgaard , che infatti buona parte dei doriani manco ricordavano l'avessimo preso, ma era già accaduto perlomeno con Torreira e Thorsby 1 Quote Link to post Share on other sites
Erreci 4,810 Posted October 26, 2020 Share Posted October 26, 2020 15 minuti fa, labbrodinovisad dice: è abbastanza una costante che la Samp peschi durante la stagione , per quella successiva è avvenuto per Damsgaard , che infatti buona parte dei doriani manco ricordavano l'avessimo preso, ma era già accaduto perlomeno con Torreira e Thorsby Tempi addietro accadde con Vierchowood che fu girato temporaneamente alla Roma. 1 Quote Link to post Share on other sites
Daitarn 730 Posted October 26, 2020 Share Posted October 26, 2020 (edited) Oltre alla grande prestazione della Samp vorrei rimarcare l'ennesima figura di merda del prete che a fine partita non ha ritenuto doveroso salutare Mister Ranieri. Un altro grande esempio di sportività da parte dell'allenatore più simpatico del pianeta, che non per niente è stato anni con quelli là. Non so perché ma ogni volta che glielo mettiamo nel culo (e mi scuso con chi non parla francese) il mio sorriso è sempre più compiaciuto Edited October 26, 2020 by Daitarn 3 Quote Link to post Share on other sites
labbrodinovisad 3,471 Posted October 26, 2020 Author Share Posted October 26, 2020 1 minuto fa, Daitarn dice: Oltre alla grande prestazione della Samp vorrei rimarcare l'ennesima figura di merda del prete che a fine partita non ha ritenuto doveroso salutare Mister Ranieri. Un altro grande esempio di sportività da parte dell'allenatore più simpatico del pianeta, che non per niente è stato anni con quelli là. Non so perché ma ogni volta che glielo mettiamo nel culo (e mi scuso con chi non parla francese) il mio sorriso è sempre più compiaciuto può darmi una gran facciata nel culo 11 minuti fa, Erreci dice: Tempi addietro accadde con Vierchowood che fu girato temporaneamente alla Roma. Vero! Anzi, prima ai viola e poi alla Roma Quote Link to post Share on other sites
Marlin 210 Posted October 26, 2020 Share Posted October 26, 2020 1 hour ago, Erreci said: Tempi addietro accadde con Vierchowood che fu girato temporaneamente alla Roma. Si va be'... pero' facciamo esempi di giocatori buoni magari... 😂 59 minutes ago, Daitarn said: Oltre alla grande prestazione della Samp vorrei rimarcare l'ennesima figura di merda del prete che a fine partita non ha ritenuto doveroso salutare Mister Ranieri. Un altro grande esempio di sportività da parte dell'allenatore più simpatico del pianeta, che non per niente è stato anni con quelli là. Non so perché ma ogni volta che glielo mettiamo nel culo (e mi scuso con chi non parla francese) il mio sorriso è sempre più compiaciuto Io sono contento che sia cosi' perche' se non mi fosse dato capire quando gli rode il culo godrei meno di quello che sto godendo. Mi sono dimenticato di dire che godo Quote Link to post Share on other sites
amintore 911 Posted October 26, 2020 Share Posted October 26, 2020 Il 24/10/2020 at 23:08, Erreci dice: "se non puoi parlare bene di qualcuno non parlarne affatto”. Giulio Andreotti è un vecchio e collaudato trucco della politica Amintore, va da sé, rimane favorevolmente stupito dalla citazione di cotanto collega di partito e valuterà se farne tesoro o meno 😇 Quote Link to post Share on other sites
Gianla 1,166 Posted October 27, 2020 Share Posted October 27, 2020 20 ore fa, labbrodinovisad dice: è abbastanza una costante che la Samp peschi durante la stagione , per quella successiva è avvenuto per Damsgaard , che infatti buona parte dei doriani manco ricordavano l'avessimo preso, ma era già accaduto perlomeno con Torreira e Thorsby ma cosa stai dicendo Thorsby va bene in serie C e sono stato già buono 19 ore fa, Marlin dice: Si va be'... pero' facciamo esempi di giocatori buoni magari... 😂 Io sono contento che sia cosi' perche' se non mi fosse dato capire quando gli rode il culo godrei meno di quello che sto godendo. Mi sono dimenticato di dire che godo Quote Link to post Share on other sites
Erreci 4,810 Posted October 27, 2020 Share Posted October 27, 2020 i simpatici e sempre attenti giornalisti genovesani e nazionali hanno poi fatto notare le tante riserve nell'Atalanta, peraltro poi rimpiazzate dai titolarissimi nella ripresa; peccato che non abbiano rilevato che contro il Napulì nonostante la formazione titolare schierata (pur con la presenza del tanto criticato De Paoli) la Dea prese 4 pere. 1 Quote Link to post Share on other sites
Gianla 1,166 Posted October 27, 2020 Share Posted October 27, 2020 2 ore fa, Erreci dice: i simpatici e sempre attenti giornalisti genovesani e nazionali hanno poi fatto notare le tante riserve nell'Atalanta, peraltro poi rimpiazzate dai titolarissimi nella ripresa; peccato che non abbiano rilevato che contro il Napulì nonostante la formazione titolare schierata (pur con la presenza del tanto criticato De Paoli) la Dea prese 4 pere. direi che l'articolo era lo stesso 😂 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts