Jump to content

Atalanta vs Uc Sampdoria

Recommended Posts

Vittoria gagliardissima ! Controllo del match e del gioco totale ed assoluto.
Un gioco travolgente ed una manovra avvolgente che ha steso una delle formazioni migliori del campionato.
Risultato congruo e giusto. Ottime certe prestazioni e sono fra le altre cose felice per il punto marcato da Thorsby che completa un percorso di crescita davvero imponente.
Come avevo detto se giochiamo così nulla ci è proibito !
FORZA SAMPDORIA !

• Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Pensavo... che abbiamo cinicamente e giustamente sfruttato ancora una volta il peso che porta una compagine impegnata su più fronti Campionato e Coppe . La Sampdoria per anni ha pagato questo sco

Sono un ricoperto allo sperma  Grandissimi tutti (tranne quelli che postano a gara in corso.😅)

Mi girano le balle vincere il campionato nell’anno in cui non potremo vederne una dal vivo!

31 minuti fa, u552 dice:

Vittoria gagliardissima ! Controllo del match e del gioco totale ed assoluto.
Un gioco travolgente ed una manovra avvolgente che ha steso una delle formazioni migliori del campionato.
Risultato congruo e giusto. Ottime certe prestazioni e sono fra le altre cose felice per il punto marcato da Thorsby che completa un percorso di crescita davvero imponente.
Come avevo detto se giochiamo così nulla ci è proibito !
FORZA SAMPDORIA !

Vittoria....gaiardissima.. 😜

• Like 1

da semplicissimo tifosotto non un vero ultras disposto anche a finire in galera per la sandorianità,   incompetente di moduli e  calciomercato, amante di Tuttino e Fotia fra gli altri mi godo questo momento.

Se ci sarà da soffrire non avrò paura se ci sarà da godere vorrò sentire quelli che mi sanno spiegare tutto per sentire un fastidiosissimo rumore di unghie sui vetri.

Domenica si vedrà. Anche senza aver davanti la carta delle uova di Pasqua

Ma prima vorrei archiviare i lotitini

Il 24/10/2020 at 19:21, Erreci dice:

Eh si vinciamo per l'assenza del fattore pubblico 

Io comunque non sono così d'accordo che la presenza o meno del pubblico non faccia la differenza...

che la faccia per noi o per l'avversario, che la faccia in positivo o in negativo, che la faccia poco o tanto, che la faccia anche solo a livello di arbitraggio, io resto convinto che il pubblico abbia il suo peso

Non guardo mai le partite alla tv (non mi piace...patisco il non potermi sfogare come se fossi al campo e poi ho ancora l'anacronistica e insignificante soddisfazione di non averla personalmente data vinta alle paytv), ma leggere quello che scrivete mi fa davvero piacere. Forza ragazzi, forza Sampdoria!

• Like 2

figeux, non ne sono capace

ma dovrei fare un preciso quote unquote del mio commento dopo Samp Lazio!!!

belin, ma  se il portiere dell'atalanta avesse provato a toccare il pallone tirato morbidamente da Fabietto, 

le dita della mano le avrebbero ritrovate  a Grumello o a Telgate?? 

• Haha 1
Il 24/10/2020 at 17:02, McLusio dice:

Prestazione maiuscola di tutta la squadra. 

Uomo della partita il danesino Damsgaard, sempre presente nelle azioni più pericolose. 
Potrebbe essere davvero il coniglio dal cilindro del calciomercato. 

è abbastanza una costante che la Samp peschi durante la stagione , per quella successiva

è avvenuto per Damsgaard , che infatti buona parte dei doriani manco ricordavano l'avessimo preso, ma era già accaduto perlomeno con Torreira e Thorsby

• Like 1
15 minuti fa, labbrodinovisad dice:

è abbastanza una costante che la Samp peschi durante la stagione , per quella successiva

è avvenuto per Damsgaard , che infatti buona parte dei doriani manco ricordavano l'avessimo preso, ma era già accaduto perlomeno con Torreira e Thorsby

Tempi addietro accadde con Vierchowood che fu girato temporaneamente alla Roma. 

• Like 1

Oltre alla grande prestazione della Samp vorrei rimarcare l'ennesima figura di merda del prete che a fine partita non ha ritenuto doveroso salutare Mister Ranieri.

Un altro grande esempio di sportività da parte dell'allenatore più simpatico del pianeta, che non per niente è stato anni con quelli là.

Non so perché ma ogni volta che glielo mettiamo nel culo (e mi scuso con chi non parla francese) il mio sorriso è sempre più compiaciuto

Edited by Daitarn
  • Haha 3
1 minuto fa, Daitarn dice:

Oltre alla grande prestazione della Samp vorrei rimarcare l'ennesima figura di merda del prete che a fine partita non ha ritenuto doveroso salutare Mister Ranieri.

Un altro grande esempio di sportività da parte dell'allenatore più simpatico del pianeta, che non per niente è stato anni con quelli là.

Non so perché ma ogni volta che glielo mettiamo nel culo (e mi scuso con chi non parla francese) il mio sorriso è sempre più compiaciuto

può darmi una gran facciata nel culo

11 minuti fa, Erreci dice:

Vero! Anzi, prima ai viola e poi alla Roma

1 hour ago, Erreci said:

Si va be'... pero' facciamo esempi di giocatori buoni magari... 😂

59 minutes ago, Daitarn said:

Io sono contento che sia cosi' perche' se non mi fosse dato capire quando gli rode il culo godrei meno di quello che sto godendo. Mi sono dimenticato di dire che godo

Il 24/10/2020 at 23:08, Erreci dice:

"se non puoi parlare bene di qualcuno non parlarne affatto”.

Giulio Andreotti 

è un vecchio e collaudato trucco della politica

Amintore, va da sé, rimane favorevolmente stupito dalla citazione di cotanto collega di partito e valuterà se farne tesoro o meno 😇

20 ore fa, labbrodinovisad dice:

ma cosa stai dicendo Thorsby va bene in serie C e sono stato già buono

19 ore fa, Marlin dice:

Si va be'... pero' facciamo esempi di giocatori buoni magari... 😂

Io sono contento che sia cosi' perche' se non mi fosse dato capire quando gli rode il culo godrei meno di quello che sto godendo. Mi sono dimenticato di dire che godo

B-cFriDIAAASffI.jpg:large 

i simpatici e sempre attenti giornalisti genovesani e nazionali hanno poi fatto notare le tante riserve nell'Atalanta, peraltro poi rimpiazzate dai titolarissimi nella ripresa; peccato che non abbiano rilevato che contro il Napulì nonostante la formazione titolare schierata (pur con la presenza del tanto criticato De Paoli) la Dea prese 4 pere. 

• Like 1
2 ore fa, Erreci dice:

i simpatici e sempre attenti giornalisti genovesani e nazionali hanno poi fatto notare le tante riserve nell'Atalanta, peraltro poi rimpiazzate dai titolarissimi nella ripresa; peccato che non abbiano rilevato che contro il Napulì nonostante la formazione titolare schierata (pur con la presenza del tanto criticato De Paoli) la Dea prese 4 pere. 

direi che l'articolo era lo stesso 😂