Vai al contenuto

Atalanta vs Uc Sampdoria


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Adesso, Vujabk dice:

Ranieri premier!

League

 

Cmq questa squadra di scarponi buoni solo per la b senza un futuro con i libri già sul furgone che li porterà in tribunale, questa squadra ha solo un gran culo

"Jankto pollo ridicolo,Leris inutile come il.buco di culo dei cavalli a dondolo, quaglia vecchio thorsby chi cazzo è "

(prove di sandoriatismo)

 

 

  • Like 1
  • Thanks 3
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Erreci dice:

League

 

Cmq questa squadra di scarponi buoni solo per la b senza un futuro con i libri già sul furgone che li porterà in tribunale, questa squadra ha solo un gran culo

"Jankto pollo ridicolo,Leris inutile come il.buco di culo dei cavalli a dondolo, quaglia vecchio thorsby chi cazzo è "

(prove di sandoriatismo)

 

 

E non dimentichiamo che giochiamo sempre contro le squadre B (soprattutto domenica prossima, anche C direi).

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo...

che abbiamo cinicamente e giustamente sfruttato ancora una volta il peso che porta una compagine impegnata su più fronti Campionato e Coppe . La Sampdoria per anni ha pagato questo scotto, questa volta è toccato a noi goderne e siamo stati in grado di farlo. Bravi e grazie!

Secondo: non mi ricordo periodo peggiore per la Samp Presidenza coinvolta in una bufera giudiziaria, prossima alla cessione (forse, probabilmente, chissà), orizzonti economici fragili ed oscuri, tifo organizzato in aperta rottura con il Presidente con dileggi e minacce, assenza di pubblico causa pandemia. Proprio vero, il Presidente conta quando piglia i giocatori giusti e paga loro lo stipendio, il pubblico supportando la società con gli abbonamenti e i biglietti, in qualche rara partita motivando i giocatori nel loro impegno agonistico. Ma noi pubblico non siamo il dodicesimo in campo, anche senza tifosi e pure senza presidente, una volta cominciato il gioco, contano solo loro, allenatore e giocatori.  E nel bel mezzo della tormenta (come diceva Marzari) invece di arrivare il carro della rumenta, arrivano prestazioni come le ultime nelle quali team tecnico e calciatori per rispetto di loro stessi e del loro lavoro hanno dato il meglio. Ari-grazie!

  • Like 11
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rantegusu dice:

Pensavo...

che abbiamo cinicamente e giustamente sfruttato ancora una volta il peso che porta una compagine impegnata su più fronti Campionato e Coppe . La Sampdoria per anni ha pagato questo scotto, questa volta è toccato a noi goderne e siamo stati in grado di farlo. Bravi e grazie!

Secondo: non mi ricordo periodo peggiore per la Samp Presidenza coinvolta in una bufera giudiziaria, prossima alla cessione (forse, probabilmente, chissà), orizzonti economici fragili ed oscuri, tifo organizzato in aperta rottura con il Presidente con dileggi e minacce, assenza di pubblico causa pandemia. Proprio vero, il Presidente conta quando piglia i giocatori giusti e paga loro lo stipendio, il pubblico supportando la società con gli abbonamenti e i biglietti, in qualche rara partita motivando i giocatori nel loro impegno agonistico. Ma noi pubblico non siamo il dodicesimo in campo, anche senza tifosi e pure senza presidente, una volta cominciato il gioco, contano solo loro, allenatore e giocatori.  E nel bel mezzo della tormenta (come diceva Marzari) invece di arrivare il carro della rumenta, arrivano prestazioni come le ultime nelle quali team tecnico e calciatori per rispetto di loro stessi e del loro lavoro hanno dato il meglio. Ari-grazie!

In sintesi riassumo che la sampdoria risponde a stimoli negativi da campionessa , me la stragodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Erreci dice:

Eh si vinciamo per l'assenza del fattore pubblico 

Non dico assolutamente quello, dico che non concordo con chi sostiene che il fattore pubblico non influisca nelle partite. Poi chiaramente non è l’unica variabile, anzi non è di certo la più importante, pero’ statisticamente può fare la differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra bella prestazione dopo quella con la Lazio.. Squadra compatta ed ordinata contro una realtà ormai consolidata del nostro campionato... Manteniamo i piedi x terra, perché già con Giampaolo era successo che dopo dei risultati positivi poi ci scioglievamo... Continuiamo a dare continuità di risultati... Avanti Sampdoria 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei aprire, se me la permettete, una piccola parentesi off topic. Avete notato come tanti autocertificati sampdorianissimi che fanno le crociate continue contro la società, sempre presenti su media e social quando c’e’ un po’ di fango da tirare, non parlino mai dei risultati della squadra specialmente quando sono entusiasmanti?

Modificato da Marlin
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Marlin dice:

Vorrei aprire, se me la permettete, una piccola parentesi off topic. Avete notato come tanti autocertificati sampdorianissimi che fanno le crociate continue contro la società, sempre presenti su media e social quando c’e’ un po’ di fango da tirare, non parlino mai dei risultati della squadra specialmente quando sono entusiasmanti?

"se non puoi parlare bene di qualcuno non parlarne affatto”.

Giulio Andreotti 

è un vecchio e collaudato trucco della politica

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, amintore dice:

Sì, io l'ho notato, ma l'autoritario moderatore Labbrodinovisad c'impedirà d'edurne il resto degli utenti ☹️

Non vorrei portare nero come Labbro la scorsa stagione, ma le sciolte di fine stagione dell'era Giampaolo secondo me con Ranieri non ci toccherà vederle. Magari vedremo dell'altro, non lo possiamo sapere, ma a naso non mi pare proprio il tipo

No io nn parlo di fine stagione, soprattutto la stagione 2017 - 2018,avevi una bella squadra.. Vinci a firenze, Milan, derby e juve e vai a Bologna e perdi 3 a 0.poi a Benevento, inizio girone di ritorno, 3 a 2 perdi... Poi anche io penso che con Ranieri nn dovrebbe succedere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria gagliardissima ! Controllo del match e del gioco totale ed assoluto.
Un gioco travolgente ed una manovra avvolgente che ha steso una delle formazioni migliori del campionato.
Risultato congruo e giusto. Ottime certe prestazioni e sono fra le altre cose felice per il punto marcato da Thorsby che completa un percorso di crescita davvero imponente.
Come avevo detto se giochiamo così nulla ci è proibito !
FORZA SAMPDORIA !

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, u552 dice:

Vittoria gagliardissima ! Controllo del match e del gioco totale ed assoluto.
Un gioco travolgente ed una manovra avvolgente che ha steso una delle formazioni migliori del campionato.
Risultato congruo e giusto. Ottime certe prestazioni e sono fra le altre cose felice per il punto marcato da Thorsby che completa un percorso di crescita davvero imponente.
Come avevo detto se giochiamo così nulla ci è proibito !
FORZA SAMPDORIA !

Vittoria....gaiardissima.. 😜

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

da semplicissimo tifosotto non un vero ultras disposto anche a finire in galera per la sandorianità,   incompetente di moduli e  calciomercato, amante di Tuttino e Fotia fra gli altri mi godo questo momento.

Se ci sarà da soffrire non avrò paura se ci sarà da godere vorrò sentire quelli che mi sanno spiegare tutto per sentire un fastidiosissimo rumore di unghie sui vetri.

Domenica si vedrà. Anche senza aver davanti la carta delle uova di Pasqua

Ma prima vorrei archiviare i lotitini

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/10/2020 at 19:21, Erreci dice:

Eh si vinciamo per l'assenza del fattore pubblico 

Io comunque non sono così d'accordo che la presenza o meno del pubblico non faccia la differenza...

che la faccia per noi o per l'avversario, che la faccia in positivo o in negativo, che la faccia poco o tanto, che la faccia anche solo a livello di arbitraggio, io resto convinto che il pubblico abbia il suo peso

Non guardo mai le partite alla tv (non mi piace...patisco il non potermi sfogare come se fossi al campo e poi ho ancora l'anacronistica e insignificante soddisfazione di non averla personalmente data vinta alle paytv), ma leggere quello che scrivete mi fa davvero piacere. Forza ragazzi, forza Sampdoria!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/10/2020 at 17:02, McLusio dice:

Prestazione maiuscola di tutta la squadra. 

 

Uomo della partita il danesino Damsgaard, sempre presente nelle azioni più pericolose. 
Potrebbe essere davvero il coniglio dal cilindro del calciomercato. 

è abbastanza una costante che la Samp peschi durante la stagione , per quella successiva

è avvenuto per Damsgaard , che infatti buona parte dei doriani manco ricordavano l'avessimo preso, ma era già accaduto perlomeno con Torreira e Thorsby

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, labbrodinovisad dice:

è abbastanza una costante che la Samp peschi durante la stagione , per quella successiva

è avvenuto per Damsgaard , che infatti buona parte dei doriani manco ricordavano l'avessimo preso, ma era già accaduto perlomeno con Torreira e Thorsby

Tempi addietro accadde con Vierchowood che fu girato temporaneamente alla Roma. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...