Vai al contenuto

Sassuolo vs Uc Sampdoria


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Se sei pensionato meglio che cerchi pissing associato a pampers

 

Forza ragazzi non vi lasceremo mai

Forza ragazzi non vi lasceremo mai

Forza ragazzi non vi lasceremo mai

La Sud è qui con voooooi

La Sud è qui con voooooi...

Modificato da tusciu
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

O la va o la spacca. Dobbiamo assolutamente vincere. Bene il pareggio del Napoli, previste le vittorie di Milan e Fiorentina, meno il pareggio dell'Atalanta, ma andata ancora bene, pare che potessero addirittura vincere. Il Sassuolo non è matematicamente salvo, ma secondo me anche se le perde tutte non retrocede. Poche balle, abbiamo un solo risultato a disposizione, ci arriviamo coi cerotti me possiamo farcela!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L 'Atalanta poteva stravincere. A noi, mal che vada, il nono posto non ce lo toglie nessuno. Ma non è finita e oggi è l'occasione per dimostrarlo. Da certe dichiarazioni del mister ho idea che oggi potremmo anche fare una partita....sporca e non mi dispiacerebbe se ci sporcassimo tutti per benino. 

                                                                                                                                                                                                                                 :tamburo:

Link al commento
Condividi su altri siti

I nostri non ne avevano più e mancavano troppi titolari. Onore ai ragazzi per la bella stagione, finita col fiato corto. però sentir dire al radiocronista che é prevalsa la maggior voglia del Sassuolo mi lascia l'amaro in bocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi risulta sia difficile, quasi impossibile riuscire a vincere una partita producendo zero tiri nello specchio della porta, a meno che gli altri non si facciano goal da soli.

Molti ringraziamenti a squadra e mister per la prima parte della stagione, grande perplessità per la parte finale.

Probabilmente ci sono  una serie di concause: qualche acciacco fisico di troppo, qualcuno che ha già la testa ad impegni prossimi, e un notevole scadimento fisico della squadra nel suo complesso.

Cominciamo a pensare alla prossima partita, per lo meno per vedere una prestazione migliore di quella di oggi pomeriggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Squadra purtroppo scarica dal punto di vista mentale e fisico, non siamo mai stati pericolosi. ..è andata così, amen...abbiamo fatto un buon campionato, certo in alcune gare abbiamo completamente toppato ma il voto è più che sufficiente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocavamo in casa tra bambini del sassuolo e inni di nek. 

Va bene tutto ma io davvero non li capisco. 

Tutti a sassuolo

Devi vincere

Crediamoci

Zero, zero tiri anche fuori dallo specchio

Manco una sciarbellata

Tutte le giustificazioni di questo mondo non mi giustificano oggi. 

E sono partito sapendo già che in Europa sarebbe stato difficilissimo andare anche vincendo. 

Forza Sampdoria 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno smesso di crederci quando erano ancora sopra ad Atalanta,Milan e Fiorentina. Paura di volare e peccato capitale per mancnza di amor proprio. Campionato buttato nel Cesso per come è andato e come si è svolto. Anche se ad una simile posizione avrei messo la firma ad inizio anno. Ma un conto è fare  Marcovaldo, un altro provarci. Dispiace dirlo ed ammetterlo, anzi , non dispiace: solo semplicemente incazzato. Mi passerà 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Galway dice:

Giocavamo in casa tra bambini del sassuolo e inni di nek. 

Va bene tutto ma io davvero non li capisco. 

Tutti a sassuolo

Devi vincere

Crediamoci

Zero, zero tiri anche fuori dallo specchio

Manco una sciarbellata

Tutte le giustificazioni di questo mondo non mi giustificano oggi. 

E sono partito sapendo già che in Europa sarebbe stato difficilissimo andare anche vincendo. 

Forza Sampdoria 

 

Tiri in porta 7a0, tiri fuori 5a2, tiri respinti 5a0, angoli 9a6,possesso palla 42% a 58%...

Questi freddi numeri dicono tutto. 

Io ho una spiegazione: gli inni di Nek hanno ipnotizzato i nostri ragazzi :facepalm:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, doriastuart dice:

L 'Atalanta poteva stravincere. A noi, mal che vada, il nono posto non ce lo toglie nessuno. Ma non è finita e oggi è l'occasione per dimostrarlo. Da certe dichiarazioni del mister ho idea che oggi potremmo anche fare una partita....sporca e non mi dispiacerebbe se ci sporcassimo tutti per benino. 

                                                                                                                                                                                                                                 :tamburo:

Complimenti: non avevo capito niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...