Vai al contenuto

Fabio Quagliarella


Galway
 Share

Recommended Posts

Un vecchio.

Ormai lo hanno capito anche i suoi compagni di squadra, infatti negli ultimi tempi si sono messI a segnare anche difensori e centrocampisti per umiliarlo.

È in campo solo perchè cocco di Giampaolo, poichè gli insegna a fare gli origami nel tempo libero.

speriamo a gennaio di comprare finalmente qualcuno di più forte: io proverei a riportare a casa Piovaccari, ma il sogno sarebbe l'asino. Con lui Champion's sparata. Oltretutto costerebbe solo di ingaggio, pastasciutte e liposuzione.

Modificato da Gatto Silvestro
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi racconto cosa è venuto in mente a me.

Fabio aveva avuto una occasione incredibile per blindare la partita un po' prima. Un'occasione tutta sua, tutto merito suo, che ha creduto, come fa sempre, in un possibile errore del difensore. E' successo, si è avventato su quel pallone, ha saltato Perin e.... e l'ha messa fuori!

Non un gesto tecnico da uno come lui. Infatti ho visto Quagliarella quasi assente per alcuni minuti, come avesse preso un pugno nello stomaco.

Chissà, magari per la testa gli era passata la mia stessa paura: belin, abbiamo fatto il cazzo che abbiamo voluto tutta la partita, con quel goal era in cassaforte (al limite i piccioni si sarebbero riversati in avanti e potevamo punirli ancor più duramente, ed invece con l'1-0 non stai tranquillo. Giuro, ho passato uno dei Derby più sereno della mia vita, tranne che un po' di minuti dopo il goal mancato di Fabio. Avevo paura della beffa, che trovassero un culo su cui sbatteva un pallone da un cross, un fallo su Viviano non fischiato, una qualche rumentata per cui quegli avanzi di discarica avrebbero potuto pareggiare.

 

Bhè, chissà, magari anche Fabio l'ha temuto, sentiva il peso di non aver chiuso la pratica, e quel pallone finalmente spinto dentro gli ha spento quell'interruttore della paura, ed una volta spento è uscita tutta la sua gioia mista a tutta l'adrenalina che aveva dentro.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Galway dice:

a me sembra che lo stampa anche Fabio Quagliarella

e gli vien la cagarella

di tornare in serie B, serie B, serie B

Boselli!

5 ore fa, Fried Funk dice:

Cmq secondo me non era così banale quell'occasione del Quaglia su paperin in uscita: mi è sembrato che l'alcolista anonimo gli avesse cmq chiuso abbastanza bene lo specchio e non ci fosse tutto quello spazio per centrare la rete, ma qui la lascio a chi è più esperto di me !

Non hai tutti i torti secondo me, anche se pensavo che la palla entrasse

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Fried Funk dice:

Cmq secondo me non era così banale quell'occasione del Quaglia su paperin in uscita: mi è sembrato che l'alcolista anonimo gli avesse cmq chiuso abbastanza bene lo specchio e non ci fosse tutto quello spazio per centrare la rete, ma qui la lascio a chi è più esperto di me !

Mai piaciuto quel portiere lì (non perchè è di quelli là, beh un pochino magari anche) che per fare le parate scenografiche si butta all'indietro (e prende spesso gol).

Però nell'occasione è stato sontuoso (quanto mi scoccia ammetterlo) nel chiudere lo specchio.

Ah .... abbiamo vinto 0-2 

:sciarpata::tamburo::sciarpata:

:poveretti:

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

e così il buon Fabione chiude il 2017 all'insegna del numero 20

20 come i gol segnati nell'anno solare (suo record personale)

20 come le squadre di serie A cui ha segnato (mancava solo la Spal alla collezione)

e meno male che per molti doriani erano poco più che un ferrovecchio, e non stiamo parlando di tanto tempo fa

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao mi chiamo Fabio Quagliarella

Ho 76 anni e siccome faccio l'attaccante quando mi danno la palla in aerea davanti al portiere faccio una cosa semplice: tiro in porta secco.

Non faccio scavini, tiri a giro, dribbling e contro dribbling.

Tiro, a volte delle borde . E faccio spesso goal.

 

 

 

  • Like 4
  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...