Vai al contenuto

Fabio Quagliarella


Galway
 Share

Recommended Posts

E vabbe se mio nonno aveva cinque palle era un flipper...si fa x discutere, poi se ogni discussione viene mandata in vacca ,allora amen

4 ore fa, orso dice:

Non si sarà visto l'altra sera ma se gioca nel Chelsea e prima nel Napoli ..... qualche indizio c'è.

Il Mr non ha mica la sfera di cristallo per sapere se uno perde due palloni nella prossima partita.

martino.gif

Nel napoli però giocava con allan ed hamsik che erano mezzali che si buttavano negli spazi e lasciavano a lui il compito di impostare 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Negli anni, per fortuna non tantissimi, ma ce ne sono capitati di irriconoscenti, di teste di c@@@@, quando riprendemmo Quagliarella abbiamo vinto un terno al lotto, integro, fortissimo, uomo per bene... ho visto adesso la sua intervista a fine partita "..ringrazio in primis la Sampdoria..."   :brindisi: Come sono felice sia il Nostro Capitano! :sciarpata:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

Fabio Quagliarella ha approfondito numerosi argomenti ai microfoni di Dazn:

"Diventare capocannoniere a 36 anni suonati è stato un traguardo pazzesco! Però non vedevo l’ora che finisse la stagione, è stata molto stressante. Tra me e me mi sono sempre detto ‘fisicamente sto bene’, quindi non ci ho pensato al ritiro, anche se scherzando con la mia fidanzata e con la famiglia qualche volta abbiamo parlato della possibilità di fermarsi chiudendo così in bellezza, però il problema è che la passione per questo sport è troppa, non smetteresti mai!”

Conte e Giampaolo: "Giampaolo è una persona molto più introversa e più chiusa: in tre stagioni qua alla Samp avremo parlato 5-6 volte, infatti ero io che andavo a parlargli. Lui mi diceva sempre che era tutto perfetto. Nel modo di lavorare Conte e Giampaolo sono simili, nel senso che non lasciano nulla al caso, controllano tutti i dettagli, sono quelli che fanno la differenza te lo ripetono sempre, nel tipo di approccio alle gare sono molto simili".

Il rapporto con i tifosi del Napoli e l'amore blucerchiato: "Quando hanno esposto quello striscione c’è stata la pace, è stato come se avessi vestito la maglia del Napoli di nuovo. Riabbracciarmi con loro? Beh sotto il profilo romantico, sarebbe la giusta fine, ma il Napoli sta facendo un percorso con giovani forti, io poi ho la fortuna di essere amato ed essere capitano di una piazza fantastica come la Sampdoria. Ho la fortuna di avere questo amore da due piazze”.

(Tuttomercato.web)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...