Jump to content

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Belin lo menate che abbiamo i terzini scarsi e appena vedete una sovrapposizione andate in subbuglio? :danza:

Vale quanto sotto

14 ore fa, cillo2461 dice:

Purtroppo evidentemente non ne siamo capaci. Mother non è più tra noi del forum ed ha altri cazzi per la testa , 11Marassi ha preferito anche lui allontanarsi ed io e gli amministratori capiamo poco di codici e altre menate.

Proveremo ad aggiornarci

Io non pretendo niente, speravo solo di essere alla pari degli altri e non un discriminato territoriale. 

Ringrazio chi, come da me richiesto, ha cancellato il mio post. Farò come suggerito da Cillo, mi iscriverò con un altro nick giusto per poter mandare messaggi. 

Vorrei suggerire a chi si lamenta delle sovrapposizioni che le stesse sono importantissime per il gioco di Gian e ancora di più per quello di Paolo perciò se ne facciano una ragione. 

Lunga vita al nostro amministratore Cillo ( e lui sa che non sono sardonico). 

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
Il 16/5/2018 at 15:52, Robi dice:

up

Il 16/5/2018 at 14:42, Forrest Samp dice:

Ho lo stesso problema.

Si può fare qualcosa?

Grazie

Il 17/5/2018 at 13:23, doriastuart dice:

Io non pretendo niente, speravo solo di essere alla pari degli altri e non un discriminato territoriale. 

Ringrazio chi, come da me richiesto, ha cancellato il mio post. Farò come suggerito da Cillo, mi iscriverò con un altro nick giusto per poter mandare messaggi. 

Vorrei suggerire a chi si lamenta delle sovrapposizioni che le stesse sono importantissime per il gioco di Gian e ancora di più per quello di Paolo perciò se ne facciano una ragione. 

Lunga vita al nostro amministratore Cillo ( e lui sa che non sono sardonico). 

belin, maMco un piccolo ringraziamento?